Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
1 | |
2 | |
3 | |
2 | |
3 | |

Zio Paperone 8 - Febbraio 2019

Re:Zio Paperone 8 - Febbraio 2019
    Risposta #30: Giovedì 21 Feb 2019, 16:58:58
    Sfogliato oggi al supermercato. Piacevolmente sorpreso dalla morbidezza della foliazione. È stato così anche per i precedenti 7 numeri o quelli erano più rigidi tipo Paperino?

Risposta #31: Giovedì 21 Feb 2019, 17:56:08
      Sfogliato oggi al supermercato. Piacevolmente sorpreso dalla morbidezza della foliazione. È stato così anche per i precedenti 7 numeri o quelli erano più rigidi tipo Paperino?

Avevano la rilegatura tipo Paperino o dei vari Vatt tipo I Like...

*

Bob
      Brutopiano
         (2)

• *
      • Esordiente
        • Mostra profilo
         (2)
        Risposta #32: Domenica 17 Mar 2019, 11:17:16
        La danese ha un buco di trama da bocciatura: come ha fatto Paperino a uscire di prigione?
        Guarda, io ho pensato la stessa cosa. Come ha fatto Paperino a uscire di prigione? Inoltre si suppone che i due fratelli lo abbiano aiutato a camuffarsi da Paperone III.

Inoltre anche la storia Zio Paperone e il deposito per gioco, finisce troncata proprio sul più bello, quando non te lo aspetti e vorresti vedere la fine reale della vicenda. La gente di Paperopoli saccheggia il deposito e tutto finisce lì? Anche la scena finale non sembra una chiusura della storia, ma il preludio ad un altra puntata, che infatti ho cercato nella storia seguente, invano.

Sono un nuovo lettore, la testata mi sta un po' deludendo innanzitutto per le storie, che per quanto carine, non sono così memorabili. Speravo in materiale più vecchio e più interessante.
        Inoltre il cambiamento di impaginazione e formato è qualcosa di veramente unico nel panorama editoriale, in quanto a disomogeneità estetica della testata.

Io penso di arrivare al n.10 e poi lasciare.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.