Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Albo riciclato + gadget riciclato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Kim Don-Ling
Diabolico Vendicatore
Moderatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1561
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Europaperi 2012 - Volume 1 (Topo Goal n. 1)
    Risposta #30: Giovedì 30 Mag 2013, 15:36:36
    Ho visto stamattina in edicola spuntare nuovamente questo albo, con l'intestazione "supplemento a tutto disney 58" e l'abbinamento al grillo delle nevi di Pippo uscito circa 2 anni fa.
    "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

      Re: Europaperi 2012 - Volume 1 (Topo Goal n. 1)
      Risposta #31: Giovedì 30 Mag 2013, 21:06:38
      Qualcun altro l'ha  visto  nelle  edicole?  Vicino a  casa mia niente, ma  domani  faccio  altri  giri.  Con il  gadget  di  pippo  quanto  costa? Grazie  :)

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Europaperi 2012 - Volume 1 (Topo Goal n. 1)
        Risposta #32: Giovedì 30 Mag 2013, 21:13:04
        Qualcun altro l'ha  visto  nelle  edicole?  Vicino a  casa mia niente, ma  domani  faccio  altri  giri.  Con il  gadget  di  pippo  quanto  costa? Grazie  :)

        io oggi l'ho visto e per il prezzo credo sia intorno agli 8 euro, era abbinato al grillo delle nevi di pippo.

        Sono delle rimanenze che hanno in magazzini e a distanza di anni li ripropongono.

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Albo riciclato + gadget riciclato
          Risposta #33: Sabato 8 Giu 2013, 00:30:38
          Niente Europaperi. Qua è arrivato Io Paperino (credo 2011) abbinato a non so quale gadget (forse lo stesso grillo delle nevi). Passo.
          « Ultima modifica: Sabato 8 Giu 2013, 00:31:44 da iuventuri »

            Re: Albo riciclato + gadget riciclato
            Risposta #34: Sabato 8 Giu 2013, 00:44:53
            Da me è arrivato Io Paperino del 2012 ma non ho riconosciuto il gadget :-?

              Re: Albo riciclato + gadget riciclato
              Risposta #35: Sabato 8 Giu 2013, 21:50:44
              Da me è arrivato Io Paperino del 2012 ma non ho riconosciuto il gadget :-?

              da me io paperino del 2011/2012 e il grillo delle nevi. :)

              *

              luminita79
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 296
              • W questo FORUM!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                vattelappesca con gadget
                Risposta #36: Martedì 9 Giu 2020, 19:36:12
                Alcuni vattelappesca, in particolare quelli in foto sono usciti in tiratura limitatissima con gadget di topolino riciclati... non pubblicizzati dalla panini e neanche presenti fra gli arretrati possibili da ordinare e neanche fra quelli non più ordinabili. Conosco solo questi due, qualcuno sa di qualche altro uscito così?

                *

                rikki-tikki-tavi
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 807
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:vattelappesca con gadget
                  Risposta #37: Martedì 9 Giu 2020, 20:44:40
                  Io ho preso quello " Le più grandi avventure In bici" con il campanello, l'altro c'era sia con che senza.
                  È il classico riciclo stagionale di gadget avanzati dalle passate stagioni. Sono sicura di aver  visto l'anno scorso dei portachiavi allegati a testate estive, ma non ricordo quali...Anche le gommine le avevano ridistribuite, forse su Paperino mensile.

                  *

                  paolobar
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2716
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:vattelappesca con gadget
                    Risposta #38: Martedì 9 Giu 2020, 22:58:03
                    Li avevo visti in edicola, e infatti mi domandavo perché fossero usciti con allegati che non erano stati pubblicizzati. Io avevo invece preso non ricordo cosa con dentro un portachiavi di zio paperone, ma forse un anno buono dopo che erano usciti (se qualcuno lo vuole, lo vendo).

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)