Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

85 Years Paperino (Disney Team 77-78-79-81)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
    Risposta #15: Mercoledì 6 Mar 2019, 19:52:03
    per chi le conosce, quali sono le storie più meritevoli, a parte le massime, e il nipote ideale?

    *

    Hero of Sky
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1034
    • Truthseeker
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
      Risposta #16: Mercoledì 6 Mar 2019, 20:21:55
      Premettendo che ne ho letto solo quattro di queste (ovvero le due ciminiane, la prima di Stabile e il denaro cantante) nel corso degli anni, ti dico che la storia di Vito la ricordo molto bella, anche se non la leggo da parecchio, e Cimino per me è sempre una garanzia e le due storie le ricordo bene. Anche l'altra
      Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
        Risposta #17: Mercoledì 6 Mar 2019, 21:07:37
        Preso stamattina in un'edicola. Ero un po' di fretta, ho preso il volume, pagato, sono andato via e l'ho sfogliato solo dopo pranzo notando che la mia è una copia fallata, alcune pagine hanno un bordo strappato, fin troppe pagine sono piegate e se le si spiega sono più grandi... Non è un'edicola che bazzico molto, non ho voglia di storie per cui ricomprerò l'albo da un'altra parte.

        Attenzione, perché anche la mia copia ha alcune pagine piegate nei margini esterni, forse è un problema comune a molti. Oltretutto domani devo riportare in edicola il Topo+ Papersera perché lì ho trovato invece dei bordi e della pagine tagliate, nonostante fossero blisterati, spero di riuscire a cambiarli.
        Anche io ho trovato sia in edicola che nell'ipermercato  Auchan di Ancona che tra l'altro ne avevano ben 6 copie tutte con i problemi alle pagine come sopra già descritto!!!. Quindi credo proprio che il problema si presenta ovunque?. Ma i controlli qualità e la tanto decantata miglioria dove le troveremo?? >:(. Domani provo in altre edicole sperando di trovarne una copia perfetta ;)

        *

        MatteZena
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 324
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
          Risposta #18: Mercoledì 6 Mar 2019, 21:24:42
          Comprato oggi ma non ancora letto, solo sfogliato. Premetto che sono ''contento" di questa raccolta, poiché non solo contiene molte storie di cui molte anche alquanto  vecchiotte, ma, nonostante sia una raccolta speciale  e celebrativa (per cui di solito l'avrebbero fatta pagare non meno di 7 €), costa 'solo' 6€.

            Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
            Risposta #19: Mercoledì 6 Mar 2019, 23:02:49
            Idem come sopra per i problemi alle pagine: basta guardare il bordo interno per notare pagine mal tagliate e mal piegate...
            Tritumbani fritti!

              Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
              Risposta #20: Giovedì 7 Mar 2019, 10:01:53
              Nonostante sia una raccolta speciale  e celebrativa (per cui di solito l'avrebbero fatta pagare non meno di 7 €), costa 'solo' 6€.

              Ehm... ma anche no? Basta pensare a Mickey Superstar dell'anno scorso...

                Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                Risposta #21: Giovedì 7 Mar 2019, 19:38:34
                Fatto il giro in ben altre 6 edicole in Ancona. Due di queste Non ne avevano ricevuta nessuna copia. Le altre chi con una chi con due copie sempre però con delle pagine più grandi e ripiegate all'interno del volume oppure strappate!! >:(. Alla fine ho dovuto per forza di cose arrendermi e prendere quella che fino ad oggi aveva il problema minore e  presente solo su due pagine!!. Noto però che stiamo peggiorando sempre più!!   ::)
                « Ultima modifica: Giovedì 7 Mar 2019, 19:42:13 da poemme58 »

                *

                MatteZena
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 324
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                  Risposta #22: Giovedì 7 Mar 2019, 19:46:43
                  Nonostante sia una raccolta speciale  e celebrativa (per cui di solito l'avrebbero fatta pagare non meno di 7 €), costa 'solo' 6€.

                  Ehm... ma anche no? Basta pensare a Mickey Superstar dell'anno scorso...
                  Ok ma pensa ad altre raccolte "special" o celebrative, come la Special Edition (Color, Classic e Extra), la De Luxe e la Super De Luxe, The Don Rosa Library (che contiene in ogni numero lo stesso numero di storie di un numero di Uack, ma costa quasi il doppio), i numeri con le copertine variant, lo speciale "Il grande Mickey" (raccoltina contente le stesse storie del primo numero di Mickey Superstar alla '''modica''' cifra di circa 14€)...

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4327
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                    Risposta #23: Mercoledì 13 Mar 2019, 15:16:29
                    Arrivato oggi alla mia fumetteria e subito preso.

                    Purtroppo anche il mio volume presentava una pagina piegata, che ho provveduto a "stirare" e tagliare per l'eccedenza, ed un'altra pagina che presentava un piccolo strappo, che ho provveduto ad "aggiustare" applicando una piccolissima etichetta bianca opportunamente tagliata SmBho2

                    Tutto sommato, sono riuscito a rimediare.

                    Ho preso anche Disney 100% Avventura con Paperone, che è perfetto :D

                      Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                      Risposta #24: Mercoledì 13 Mar 2019, 15:42:16
                      Nonostante sia una raccolta speciale  e celebrativa (per cui di solito l'avrebbero fatta pagare non meno di 7 €), costa 'solo' 6€.

                      Ehm... ma anche no? Basta pensare a Mickey Superstar dell'anno scorso...
                      Ok ma pensa ad altre raccolte "special" o celebrative, come la Special Edition (Color, Classic e Extra), la De Luxe e la Super De Luxe, The Don Rosa Library (che contiene in ogni numero lo stesso numero di storie di un numero di Uack, ma costa quasi il doppio), i numeri con le copertine variant, lo speciale "Il grande Mickey" (raccoltina contente le stesse storie del primo numero di Mickey Superstar alla '''modica''' cifra di circa 14€)...

                      Stai mettendo a confronto cose che non c'entrano nulla con questa tipologia di volumetti.
                      Deluxe, Super DeLuxe, la Don Rosa Library, le Special Edition che non erano solo contenitori di storie, le variant e pure l'albo de "Il grande Mickey" (che peggio ripubblicava buona parte della selezione dell'ultimo numero di Mickey Superstar uscito in contemporanea) sono prodotti totalmente diversi, per mercati e pubblici diversi, da lì il prezzo più alto.

                      *

                      Uncle Carl
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4327
                      • Be water, my friend..
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                        Risposta #25: Sabato 16 Mar 2019, 17:34:28
                        Bellissima la storia di Vito: "Paperino e il crollo di Zio Paperone" :)

                        *

                        Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4909
                        • Life is like a hurricane
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                          Risposta #26: Lunedì 18 Mar 2019, 17:28:45
                          Grazie! :)

                            Re:Paperino & Zio Paperone - Disney Team 77
                            Risposta #27: Martedì 19 Mar 2019, 14:26:52
                            Ottima scelta quella di inserire "Paperino e il crollo di Zio Paperone" in questa testata perché in questa storia mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Donald: intraprendente, coraggioso, ingegnoso e soprattutto legato da un forte legame verso lo zione (che è il tema di questo volume). Credo sia una delle migliori prove d'esordio  in assoluto per un autore.

                            *

                            rikki-tikki-tavi
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (3)

                            • ****
                            • Post: 807
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              85 Years Paperino (Disney Team 77-78-79-81)
                              Risposta #28: Venerdì 3 Mag 2019, 14:53:51
                              Da me uscito ieri, vi lascio il sommario, (la prima storia è una delle mie preferite!)
                              direi che non ci si può lamentare...


                              Buon compleanno, Paperino!
                              Marco Rota

                              Buona sfortuna Paperino!
                              Carlo Gentina

                              Paperino e la fortuna sfortunata
                              G.Cimino G. Cavazzano

                              Paperino e la "fuga" da casa
                              B.Concina  G. Scala

                              Paperino e la gara dell'ozio
                              G.Barosso G.Perego

                              Paperino calma piatta
                              G.Cordara G.Gatti

                              Paperi al volante
                              M.Muzzolini S.Ziche

                              Paperino e i muscoli della gelosia
                              M.Berti A.Freccero

                              Paperino calciatore
                              G.G.Dalmasso M.Rota

                              Paperino in ...un compleanno da ricordare
                              U.Printz-Påhlson  Vicar
                              « Ultima modifica: Martedì 28 Apr 2020, 11:57:00 da Pacuvio »

                              *

                              Rockerduck87
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 930
                              • Just another brick in the wall
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:TUTTO PAPERINO! Disney Team 78
                                Risposta #29: Venerdì 3 Mag 2019, 15:00:55
                                Paperino calciatore  :'( una delle storie più brutte che abbia mai letto

                                Buon compleanno Paperino lo aspettavo da tempo... devo valutare, molte storie le ho già...
                                Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                                (G. Testori)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)