Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
    Lunedì 4 Mar 2019, 21:19:50
    Con il nuovo aggiornamento di oggi, l'app Topolino & co per Android (che ormai useremo in 4 persone) continua a crashare appena effettuato il login sul mio tablet Lenovo, capita anche a voi 3?
    « Ultima modifica: Lunedì 4 Mar 2019, 22:55:49 da Jean de Pippe »

      Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
      Risposta #1: Martedì 5 Mar 2019, 08:54:51
      Stamattina han risolto e si può scarire il Topolino di domani.

        Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
        Risposta #2: Martedì 5 Mar 2019, 10:20:36
        Stamattina han risolto e si può scarire il Topolino di domani.

        E' vero, grazie per l'info! Finalmente è diventata una app funzionante e completa, grandi

        *

        tang laoya
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1302
        • Mano rampante in campo altrui
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
          Risposta #3: Giovedì 21 Mar 2019, 08:26:07
          Io devo dirmi parecchio soddisfatto per la nuova versione iPad che, vivendo all'estero, e' praticamente la mia unica finestra su Topolino. L'aspetto migliore dell'aggiornamento riguarda la riorganizzazione dell'archivio in annate che permette una fruizione molto piu' rapida degli arretrati, soprattutto in posti dove la connessione particolarmente lenta obbligava a lentissime ricariche di pagina per poter accedere ai numeri meno recenti. Continuo invece a rammaricarmi per l'assenza di tre caratteristiche che migliorerebbero, almeno per me, di gran lunga la fruizione e l'interesse per l'applicazione e che credo non dovrebbero comportare sforzi o costi aggiuntivi troppo onerosi per la redazione
          -la possibilità di avere ingrandimenti delle singole vignette e scorrimento degli stessi, praticamente come avviene per i fumetti nell'applicazione di Kindle per iPad. Facilita di gran lunga la lettura rendendola quasi un'esperienza cartoonistica.
          -qualche extra relativo alla copertina, come gia' avveniva nell'epoca pre-paniniana: bozzetti, copertine alternative, sketch: era un'ottima introduzione al nuovo numero.
          -Un'offerta piu' ampia delle riviste a disposizione, come Grandi Classici o Vattelapesca vari. Non dico che mi abbonerei a tutto ma sono convinto che qui e la' acquisterei piu' di un numero.
          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

            Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
            Risposta #4: Giovedì 21 Mar 2019, 19:40:19
            Col nuovo aggiornamento non riesco più a scaricare nessun numero. Una volta fatto il login, nonostante abbia un abbonamento cartaceo attivo, l'app mi chiede di acquistare i numeri o sottoscrivere un abbonamento per poterli leggere. Anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

              Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
              Risposta #5: Giovedì 21 Mar 2019, 19:45:44
              Col nuovo aggiornamento non riesco più a scaricare nessun numero. Una volta fatto il login, nonostante abbia un abbonamento cartaceo attivo, l'app mi chiede di acquistare i numeri o sottoscrivere un abbonamento per poterli leggere. Anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

              Prova a reinstallarla da zero, se no chiedi a loro direttamente, a me col nuovo aggiornamento per Android funziona finalmente tutto.
              Se provi ad accedere qui ti dice a che punto è il tuo abbonamento https://www.abbonamentipanini.it/areaclienti

                Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                Risposta #6: Giovedì 21 Mar 2019, 20:38:58
                Prova a reinstallarla da zero, se no chiedi a loro direttamente, a me col nuovo aggiornamento per Android funziona finalmente tutto.
                Se provi ad accedere qui ti dice a che punto è il tuo abbonamento https://www.abbonamentipanini.it/areaclienti
                Ho provato a reinstallarla più volte ma non mi cambia nulla, e dal sito l'abbonamento risulta attivo. Probabilmente dovrò chiedere a loro direttamente. Ti ringrazio per i consigli!

                  Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                  Risposta #7: Martedì 26 Mar 2019, 22:23:29
                  Voi sapete dove vengono salvati i numeri scaricati?
                  Perché con la vecchia app ne avevo qualcuno scaricato ma ora con la nuova non risultano più.
                  Vorrei sapere dove sono finiti dato che ho la memoria piena volevo cancellarli..
                  Grazie

                  *

                  Jean de Pippe
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 43
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                    Risposta #8: Martedì 26 Mar 2019, 22:25:17
                    Voi sapete dove vengono salvati i numeri scaricati?
                    Perché con la vecchia app ne avevo qualcuno scaricato ma ora con la nuova non risultano più.
                    Vorrei sapere dove sono finiti dato che ho la memoria piena volevo cancellarli..
                    Grazie

                    Strano che tu non li veda, prova ad andare nelle impostazioni delle app e cancellare Utilizzo Dati o qualcosa del genere, relativo alla app Topolino Magazine

                      Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                      Risposta #9: Martedì 26 Mar 2019, 22:47:20
                      Grazie,ho fatto quanto da te consigliato.
                      Dalle impostazioni dell'applicazione risultavano 313 mb in uso, e avevo appena scaricato dalla nuova app un numero soltanto per fare una prova.
                      Cancellando l'utilizzo dati sono andata a memoria 0.
                      Ho provato a riscaricare lo stesso numero che avevo prima per verificare quanto in effetti avesse cancellato file vecchi e in uso sono 250 mb circa.
                      Quindi non penso i numeri che avevo con la vecchia versione fossero contenuti in quei dati (non so se riesco a spiegarmi)
                      Dove possono esser finiti?li voglio eliminare SmBho2
                      Possibile che li abbiamo cancellati loro dalla mia memoria?
                      Grazie


                       

                      *

                      Jean de Pippe
                      Brutopiano
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 43
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                        Risposta #10: Martedì 26 Mar 2019, 22:51:18
                        Grazie,ho fatto quanto da te consigliato.
                        Dalle impostazioni dell'applicazione risultavano 313 mb in uso, e avevo appena scaricato dalla nuova app un numero soltanto per fare una prova.
                        Cancellando l'utilizzo dati sono andata a memoria 0.
                        Ho provato a riscaricare lo stesso numero che avevo prima per verificare quanto in effetti avesse cancellato file vecchi e in uso sono 250 mb circa.
                        Quindi non penso i numeri che avevo con la vecchia versione fossero contenuti in quei dati (non so se riesco a spiegarmi)
                        Dove possono esser finiti?li voglio eliminare SmBho2
                        Possibile che li abbiamo cancellati loro dalla mia memoria?
                        Grazie

                        Credo si siano cancellati da soli durante l'aggiornamento. Se così non fosse, sarebbe molto difficile cancellarli senza avere i permessi di root

                          Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                          Risposta #11: Martedì 26 Mar 2019, 23:07:34
                          Grazie per avermi aiutata, lo spero allora si siano cancellati da soli,non ne avevo molti in memoria, tipo 4 o 5 al massimo, ma devo far spazio SmShame2
                          Cosa sono i permessi di root? SmShame2 SmShame

                          *

                          Jean de Pippe
                          Brutopiano
                          PolliceSu   (1)

                          • *
                          • Post: 43
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuovo Aggiornamento App Topolino Digitale
                            Risposta #12: Mercoledì 27 Mar 2019, 13:34:48
                            Cosa sono i permessi di root? SmShame2 SmShame

                            Meglio non saperlo, si rischia di danneggiare il tablet o smartphone senza volerlo ;)

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)