Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Jean de Pippe
Brutopiano
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 43
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
    Risposta #15: Domenica 17 Mar 2019, 19:54:05
    Sul sito Panini doveva essere disponibile dall'altroieri, oggi come per magia non esiste più nemmeno la pagina con la descrizione del volume, che prima c'era :D
    Voglio mandare il mio curriculum alla Panini, spesso lavorano talmente a casaccio che probabilmente mi divertirei e rilasserei più che in vacanza!  :))

      Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
      Risposta #16: Domenica 17 Mar 2019, 22:37:02
      ma è possibile che non lo trovi in nessuna fumetteria? Quando dovrebbe uscire?

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
        Risposta #17: Domenica 17 Mar 2019, 22:53:04
        ma è possibile che non lo trovi in nessuna fumetteria? Quando dovrebbe uscire?
        In fumetteria arriverà nei prossimi giorni, è uscito in anteprima a Cartoomics pochi giorni fa.

        *

        Mayo25
        Giovane Marmotta
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 165
        • Nuovo arrivato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
          Risposta #18: Lunedì 18 Mar 2019, 11:11:14
          Sul sito Panini doveva essere disponibile dall'altroieri, oggi come per magia non esiste più nemmeno la pagina con la descrizione del volume, che prima c'era :D
          Voglio mandare il mio curriculum alla Panini, spesso lavorano talmente a casaccio che probabilmente mi divertirei e rilasserei più che in vacanza!  :))

          Sul sito Panini oggi lo puoi trovare, con o senza cofanetto
          Mario

          collezione INDUCKS - Mayo25

            Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
            Risposta #19: Lunedì 18 Mar 2019, 14:12:52
            Sul sito Panini doveva essere disponibile dall'altroieri, oggi come per magia non esiste più nemmeno la pagina con la descrizione del volume, che prima c'era :D
            Voglio mandare il mio curriculum alla Panini, spesso lavorano talmente a casaccio che probabilmente mi divertirei e rilasserei più che in vacanza!  :))

            Sul sito Panini oggi lo puoi trovare, con o senza cofanetto

            Di seguito riassumo ciò che vedo io sul sito Panini oggi 18 marzo alle ore 14.10:
            C'è un

            Tesori Made in Italy 1
            Silvia Ziche

            sul quale su può cliccare, si arriva a una pagina che dice "disponibile dal 15 marzo" ma non è ancora disponibile per l'acquisto (e siamo al 18).

            Poi c'è un "Silvia Ziche 1", penso sia un duplicato, e se ci clicco sopra non porta da nessuna parte (ricarica la pagina con tutte le uscite). C'è anche un "Silvia Ziche 1 con cofanetto" che si comporta nello stesso modo. Anche questi due hanno come data d'uscita il 15 marzo, ma non hanno nemmeno la pagina associata.
            Magari succede solo sul mio PC :D

              Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
              Risposta #20: Lunedì 18 Mar 2019, 14:43:13
              Lo store di Panini fa schifo. Anche prodotti Marvel non vanno...

              Tesori Made in Italy 11 non esiste più, si sono dimenticati di eliminarlo.

                Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                Risposta #21: Giovedì 21 Mar 2019, 14:30:22
                Sul sito Panini doveva essere disponibile dall'altroieri, oggi come per magia non esiste più nemmeno la pagina con la descrizione del volume, che prima c'era :D
                Voglio mandare il mio curriculum alla Panini, spesso lavorano talmente a casaccio che probabilmente mi divertirei e rilasserei più che in vacanza!  :))

                Sul sito Panini oggi lo puoi trovare, con o senza cofanetto

                Di seguito riassumo ciò che vedo io sul sito Panini oggi 18 marzo alle ore 14.10:
                C'è un

                Tesori Made in Italy 1
                Silvia Ziche

                sul quale su può cliccare, si arriva a una pagina che dice "disponibile dal 15 marzo" ma non è ancora disponibile per l'acquisto (e siamo al 18).

                Poi c'è un "Silvia Ziche 1", penso sia un duplicato, e se ci clicco sopra non porta da nessuna parte (ricarica la pagina con tutte le uscite). C'è anche un "Silvia Ziche 1 con cofanetto" che si comporta nello stesso modo. Anche questi due hanno come data d'uscita il 15 marzo, ma non hanno nemmeno la pagina associata.
                Magari succede solo sul mio PC :D

                Ti confermo che ho acquistato sullo store Panini l'albo di Silvia Ziche con cofanetto e mi è regolarmente arrivato
                Mario

                collezione INDUCKS - Mayo25

                  Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                  Risposta #22: Martedì 26 Mar 2019, 22:20:18
                  non conosco per nulla le storie, sono valide? tra le migliori della ziche? ho per dire il volume diney d'autore della ziche.

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4044
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                    Risposta #23: Giovedì 28 Mar 2019, 13:26:51
                    non conosco per nulla le storie, sono valide? tra le migliori della ziche? ho per dire il volume diney d'autore della ziche.

                    Dire se sono tra le migliori della Ziche è qualcosa di soggettivo, certamente sono storie valide ed il fatto che vengano pubblicate per la prima volta in un unico volume è un valore aggiunto.

                    Poi vabbè, a me la storia della burocrazia ha sempre fatto ridere molto :D
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                      Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                      Risposta #24: Venerdì 5 Apr 2019, 00:25:16
                      a tutt'oggi introvabile,ma non doveva uscire anche in edicola? Mi sapete dire qualcosa?

                        Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                        Risposta #25: Venerdì 5 Apr 2019, 07:24:45
                        a tutt'oggi introvabile,ma non doveva uscire anche in edicola? Mi sapete dire qualcosa?

                        Per come l'avevano presentato su Anteprima doveva, ma si erano dimenticati di segnalare fosse un prodotto da fumetteria e non da edicola.
                        Quindi no, non esce in edicola.

                          Re:Disney d'autore- Silvia Ziche (1 di 2) La Mia Topolinia
                          Risposta #26: Sabato 6 Apr 2019, 23:37:27
                          a tutt'oggi introvabile,ma non doveva uscire anche in edicola? Mi sapete dire qualcosa?

                          era evidente che non sarebbe uscito in edicola. Poi dipende dalla distribuzione, perché nella fumetteria di cui sono cliente ne sono arrivate una decina (!) di copie, e non erano prenotate, per cui dopo 10 giorni sono ancora tutte lì.

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)