Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

Max
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1340
  • Appassionato Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
    Risposta #1: Venerdì 8 Feb 2019, 20:55:26
    Ma questa nuova "testata" (all'interno di una collana ombrello) dovrebbe sostituire la serie degli "I like..."?

      Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
      Risposta #2: Sabato 9 Feb 2019, 10:59:35
      grazie per l'indice

      meritano l'introvabile Amburgus (del ciclo della macchina del tempo) ed il mistero delle tre porte, il resto della selezione è abbastanza "passeggero".

       :)

        Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
        Risposta #3: Sabato 9 Feb 2019, 19:51:47
        Ma questa nuova "testata" (all'interno di una collana ombrello) dovrebbe sostituire la serie degli "I like..."?
        Mi associo alla domanda, praticamente la Serie "I like" terminata con  il n. 12 relativo a  Zio Paperone??

          Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
          Risposta #4: Sabato 9 Feb 2019, 21:13:57
          Ho controllato i miei I Like e sono usciti sempre ad Aprile-Giugno-Ottobre-Dicembre  con periodicità di 2 o 4 mesi, perciò il prossimo dovrebbe essere ad Aprile. Ma non si può mai sapere, magari trasferiscono tutto su questa nuova collana che costa anche un pochino di più,  3,90 al posto di 3,50 €. Non capisco il motivo, perché mi sembrava una collana che funzionava...ma si sa, le novità sono più appetibili/vendibili...staremo a vedere.

          *

          Shumani
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 116
          • Leggere, leggere, leggere
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
            Risposta #5: Domenica 10 Feb 2019, 17:26:08
            non è piu probabile che si tratti della continuazione della collana "mickey superstar" con i vari "io e... " ?
            "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

              Re:Io, Pippo - Disney Hero n. 82 (Febbraio 2019)
              Risposta #6: Domenica 10 Feb 2019, 18:08:38
              Ho controllato i miei I Like e sono usciti sempre ad Aprile-Giugno-Ottobre-Dicembre  con periodicità di 2 o 4 mesi, perciò il prossimo dovrebbe essere ad Aprile. Ma non si può mai sapere, magari trasferiscono tutto su questa nuova collana che costa anche un pochino di più,  3,90 al posto di 3,50 €. Non capisco il motivo, perché mi sembrava una collana che funzionava...ma si sa, le novità sono più appetibili/vendibili...staremo a vedere.

              Non costa un pochino di più visto che già l'I Like Topolino di Ottobre/Novembre costava 3,90, quindi il prezzo era già stato ritoccato.
              La foliazione di questo Io Pippo è minore (parliamo di 190 pagine contro le circa 220).
              C'è da segnalare però una costina molto più morbida rispetto a quella precedente, e delle pagine più spesse (cioè questo volume sembra più grande dell'I like che citavo prima ma ha meno pagine).

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)