Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Scuola e studenti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Jean de Pippe
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 43
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Scuola e studenti
    Mercoledė 20 Mar 2019, 21:17:56
    A volte le storie di Topolino mi fanno paura... Anticipano i fatti di cronaca!

    *

    Hero of Sky
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1034
    • Truthseeker
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino 3304
      Risposta #1: Mercoledė 20 Mar 2019, 21:28:51
      A me preoccupa pių la rappresentazioni dei ragazzini, che trovo tristissima e stereotipata, che quello che hai detto.Comunque il topic ufficiale non dovrebbe iniziare in questo modo
      Perchč di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la pių importante č che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

      *

      Jean de Pippe
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 43
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino 3304
        Risposta #2: Mercoledė 20 Mar 2019, 21:41:54
        A me preoccupa pių la rappresentazioni dei ragazzini, che trovo tristissima e stereotipata, che quello che hai detto.Comunque il topic ufficiale non dovrebbe iniziare in questo modo

        Scusami, non ho trovato il topic e ne ho approfittato, se vuoi lo cancello!
        I miei studenti sono esattamente cosė in classe, ma credo che almeno all'aperto si comportino in modo diverso, se c'č qualcosa di pių interessante del cellulare lo lasciano stare

        *

        Hero of Sky
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1034
        • Truthseeker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Topolino 3304
          Risposta #3: Mercoledė 20 Mar 2019, 21:46:44

          I miei studenti sono esattamente cosė in classe
          Questo č molto grave...
          Perchč di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la pių importante č che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

          *

          Jean de Pippe
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 43
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino 3304
            Risposta #4: Mercoledė 20 Mar 2019, 21:51:22

            I miei studenti sono esattamente cosė in classe
            Questo č molto grave...

            Non vorrei andare OT, dico solo che purtroppo č una generazione dipendente dagli smartphone, per fortuna nelle scuole č vietato l'utilizzo (per scopi non didattici), ma bisogna anche impostare la lezione in modi innovativi per non rischiare di annoiarli e farli pensare al cellulare...

            *

            Hero of Sky
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1034
            • Truthseeker
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino 3304
              Risposta #5: Mercoledė 20 Mar 2019, 22:06:27
              Questi dispositivi tra gli altri effetti hanno quello di far precipitare vistosamente l'attenzione, infatti...
              Perchč di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la pių importante č che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)