Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |

70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)

Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
    Risposta #195: Mercoledý 6 Nov 2019, 23:45:08
    Secondo voi a chi si deve rompere per avere un cofanettino per raccogliere i fascicoli? Nel caso me lo autoproduco che la misura tanto Ŕ quella di Topolino, ma m piacerebbe anche qualcosa di semplice in cartone, ma ufficiale. Ho provato a chiedere sulla pagina Mondadori dove Ŕ presente anche questa collana ma nulla...

buona idea... chissÓ se ci penseranno direttamente loro visto che la collana aumenta di numerazione

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #196: Giovedý 7 Nov 2019, 15:56:29
      Sarebbe cosa buona e giusta. Ci sono anch'io per una "spintarella". :)

Risposta #197: Martedý 19 Nov 2019, 05:22:18
        Leggendo collaboratori ecc Ŕ di fatto la stessa redazione di Topolino (a differenza di I love paperopoli).. chiedere a Bertani stesso? Che poi gira "a chi di dovere" o propone..? Provo :D

*

Pacuvio
        Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #198: Martedý 19 Nov 2019, 16:25:37
          In realtÓ ho appena scoperto che tra chi scrive i fascicoli c'Ŕ anche Giorgio Di Vita, disegnatore un po' sparito dai radar... potremmo provare a chiedergli se pu˛ intercedere...

EDIT: l'ho contattato e mi ha subito risposto, gentilissimamente: al momento non Ŕ previsto nessun cofanetto o raccoglitore, quindi possiamo metterci l'anima in pace, visto che mancano ancora poche uscite al termine, perchŔ sembra che l'opera non verrÓ pi¨ prolungata.
          « Ultima modifica: Martedý 19 Nov 2019, 18:59:42 da Pacuvio »

Ciao
            Ma avete avuto difficoltÓ a reperire la copertina numero 33 che doveva uscire in edicola ieri 20 novembre? A Milano, nelle mie usuali rivendite, dicono non essere arrivata
            Grazie
            Angelo
            « Ultima modifica: Giovedý 21 Nov 2019, 08:39:25 da angelo1962 »

Ciao
              Ma avete avuto difficoltÓ a reperire la copertina numero 33 che doveva uscire in edicola ieri 20 novembre? A Milano, nelle mie usuali rivendite, dicono non essere arrivata
              Grazie
              Angelo

Ciao, anche nella mia edicola (sempre Milano) non Ŕ arrivata!

*

Cornelius Coot
                 (1)

• Mais dire Mais
                • Mostra profilo
                 (1)
                Risposta #201: Giovedý 21 Nov 2019, 20:00:46
                Anche a Terni nell'edicola dove ho preso le altre non Ŕ ancora arrivata.

*

Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore

• musrus adroc
                  • Mostra profilo

Risposta #202: Venerdý 22 Nov 2019, 23:19:08
                  Per la cronaca, neanche nella periferia romana c'Ŕ traccia della 33...
                  Orrore! Panzaal non Ŕ Panzaal!

*

Cornelius Coot

• Mais dire Mais
                    • Mostra profilo

Risposta #203: Mercoledý 27 Nov 2019, 17:06:36
                    UscirÓ domani questa Metal che tanto aspettavo?
                    L'edicolante mi ha detto che potrebbero uscirne due insieme, questa della scorsa settimana e quella prevista per domani.

*

Pacuvio
                    Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #204: Mercoledý 27 Nov 2019, 18:10:10
                      L'edicolante mi ha detto che potrebbero uscirne due insieme, questa della scorsa settimana e quella prevista per domani.
                      Il mio ieri ha detto la stessa cosa, riferendosi per˛ ad oggi. Andr˛ domani a verificare.

Risposta #205: Mercoledý 27 Nov 2019, 20:56:19
                        Io oggi nella mia edicola ho trovato le due copertine insieme, della scorsa e di questa settimana.

Risposta #206: Venerdý 29 Nov 2019, 12:24:27
                          Io oggi nella mia edicola ho trovato le due copertine insieme, della scorsa e di questa settimana.

confermo, prese insieme, una arrivata in edicola mercoledý e l'altra giovedý.

*

Cornelius Coot

• Mais dire Mais
                            • Mostra profilo

Risposta #207: Giovedý 5 Dic 2019, 20:35:36
                            Qualche personaggio 'alternativo' ai soliti potevano inserirlo: tipo Brigitta quando si sposa con zio Paperone (per quanto rabbrividisca come lo zione al solo pensiero). Sarebbe stata fantastica questa cover metallizzata di Marco Rota (magari ripulita del triangolino pubblicitario). Al di lÓ di ricorrenze varie da 'rispettare', la sfilata dei soliti pochi personaggi in queste 30 uscite Ŕ piuttosto monotona.

____________________________________________________________________________________________________________

Dopo 8 mesi il mio desiderio Ŕ  stato esaudito!  :))   ... triangolino a parte ma la originalitÓ della cover andava comunque rispettata.
                            ____________________________________________________________________________________________________________
                            « Ultima modifica: Oggi alle 00:38:14 da Cornelius Coot »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.