Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Special Book Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Skatafascio
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 620
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney Special Book Panini
    Risposta #60: Sabato 18 Nov 2023, 00:50:08
    https://inducks.org/subseries.php?c=Once+upon+a+Mouse...+in+the+Future

    Se clicchi sulla pagina di ogni storia in fondo alla scheda iniziale trovi il riferimento al corto (quelli col codice QMS ....).


    *

    Filo Sganga
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 732
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Disney Special Book Panini
      Risposta #62: Martedì 12 Dic 2023, 11:34:43
      Ma è possibile che il volume del natale sia già terminato dal sito panini?

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12599
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disney Special Book Panini
        Risposta #63: Domenica 24 Dic 2023, 12:54:40
        Mi è arrivato il volume Viaggio nella Luna acquistato dal sito Panini visto che nelle fumetterie della mia città non si è visto proprio (a meno che le poche copie arrivate siano finite subito ma non credo: non ho chiesto nulla a tal riguardo). Vedendolo dal vivo sono d'accordo su chi scriveva che la parte in bianco e nero sarebbe stata migliore con i balloons non svuotati del testo perché in effetti la cosa ha poco senso: o li levi del tutto o li lasci con i dialoghi. Hanno voluto fare una storia 'muta' magari per ricollegarsi al film che uscì a inizio '900 ma la presenza dei balloons, per quanto vuoti, la fa sembrare 'mista', né carne né pesce.

        Questo volume in realtà non credo faccia parte della collana Special Book visto che porta la dicitura "Un libro di Panini SpA" che in Inducks non ho trovato fra le Testate Regolari, i Cartonati o i Libri. Sono usciti altri volumi con questa particolare dicitura?

                                       
        « Ultima modifica: Martedì 26 Dic 2023, 15:26:41 da Cornelius »

        *

        Shining Vivi
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 234
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Disney Special Book Panini
          Risposta #64: Lunedì 25 Dic 2023, 18:01:15
          Ragazzi mi sapreste dire l'indice del volume "Natale con Topolino" stile calendario dell'avvento? È quello che davano in omaggio su un ordine acquistando dal sito Panini, me l'ha regalato mio fratello oggi, ho sicuramente intenzione di aprirlo ma è sigillato e sono curioso di conoscerne il contenuto.

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (2)

          • *****
          • Post: 2456
          • Appassionato scarpiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re:Disney Special Book Panini
            Risposta #65: Lunedì 25 Dic 2023, 18:14:28
            Ragazzi mi sapreste dire l'indice del volume "Natale con Topolino" stile calendario dell'avvento? È quello che davano in omaggio su un ordine acquistando dal sito Panini, me l'ha regalato mio fratello oggi, ho sicuramente intenzione di aprirlo ma è sigillato e sono curioso di conoscerne il contenuto.
            Eccolo qua:

            https://inducks.org/issue.php?c=it%2FDSBP++6

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)