Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
2 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
3 | |
4 | |
3 | |
5 | |
3 | |

Pk Giant - Discussione Generale

*

prezio
Cugino di Alf

• (credevo di essere un) Pker
    • Mostra profilo

Re:Pk Giant - Discussione Generale
    Risposta #345: Domenica 4 Ago 2019, 14:12:02
    Per me il Giant senza ombra di dubbio. Io Il Mito l'ho venduta, tanti articoletti fuffa e storie stampate in formato più piccolo.

E soprattutto nel Mito c'è frittole che fa crollare la qualità del tutto.
    ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

*

Bramo
    Dittatore di Saturno
       (5)

• Sognatore incallito
      • Mostra profilo
       (5)
      Risposta #346: Domenica 4 Ago 2019, 14:57:21
      tanti articoletti fuffa
      Mmm... in che senso? Se a uno non interessano in generale articoli di approfondimento posso capirlo, ma in sé e per sé li ho trovati sempre ottimi e interessanti, in realtà, un quid prezioso.

e storie stampate in formato più piccolo.
      Su questo ti do ragione, non ho mai capito perché non mantenere il formato originale. Per quanto mi riguarda la differenza è minima e non tale da rovinare l'apprezzamento delle tavole, ma capisco che possa essere un neo.

E soprattutto nel Mito c'è frittole che fa crollare la qualità del tutto.
      Questo non mi sembra pertinente. Occorre scindere la qualità della terza serie con quella del progetto di ristampa. Il Mito si è proposto di voler ristampare tutta la saga pikappica e così ha fatto, con un lavoro completo. Che questo includa una serie con problemi oggettivi e pure fuori continuity non conta, è sempre marchiata PK e aveva senso che fosse compresa. Uno può comunque decidere di non prendere i volumi finali, come ho fatto io a suo tempo, fermandosi con la collezione alle prime due serie, senza danni di alcun tipo.
      Se il Giant con PK2 andasse tanto bene da far decidere in Panini di proseguire con Frittole (improbabile, ma poniamo), questo rovinerebbe a posteriori tutto Giant?

*

prezio
      Cugino di Alf

• (credevo di essere un) Pker
        • Mostra profilo

Risposta #347: Lunedì 5 Ago 2019, 18:54:21
        Per me sì, ne rovinerebbe la qualità complessiva. Spero quindi che Giant si fermi a Pk2.
        ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
        www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

*

pk04
        Allegro Castoro
           (1)

• *
          • Mostra profilo
           (1)
          Risposta #348: Lunedì 26 Ago 2019, 17:38:28
          ma qualcuno mi spiega una cosa. Se mi abbono adesso a pk giant, oltre ad avere ultimo numero della prima serie otterrò anche  i primi della seconda serie?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.