Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Io, Paperino - Disney Hero 84

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

SalvoPikappa
Ombronauta
PolliceSu   (4)

  • ****
  • Post: 972
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

*

Paolodan3
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2790
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Io, Paperino - Disney Hero 84
    Risposta #1: Giovedì 6 Giu 2019, 13:06:48
    Salvo, scusami, una curiosità, ma hai usato il carrello per trasportare tutte le pubblicazioni Disney di cui hai postato l'indice?  :)
    Scherzi a parte, sono già tutte disponibili in edicola? Perchè molte anticipano i tempi.

    *

    SalvoPikappa
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 972
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Io, Paperino - Disney Hero 84
      Risposta #2: Giovedì 6 Giu 2019, 13:29:29
      Salvo, scusami, una curiosità, ma hai usato il carrello per trasportare tutte le pubblicazioni Disney di cui hai postato l'indice?  :)
      Scherzi a parte, sono già tutte disponibili in edicola? Perchè molte anticipano i tempi.
      Sono tutte le uscite disponibili in anteprima da oggi ad Etna Comics :)

      Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

      *

      Paolodan3
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2790
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Io, Paperino - Disney Hero 84
        Risposta #3: Giovedì 6 Giu 2019, 14:19:53
        Salvo, scusami, una curiosità, ma hai usato il carrello per trasportare tutte le pubblicazioni Disney di cui hai postato l'indice?  :)
        Scherzi a parte, sono già tutte disponibili in edicola? Perchè molte anticipano i tempi.
        Sono tutte le uscite disponibili in anteprima da oggi ad Etna Comics :)

        Vero! Grazie per aver postato gli indici!

          Re:Io, Paperino - Disney Hero 84
          Risposta #4: Giovedì 6 Giu 2019, 14:43:38
          Ad occhio, guardando l'indice coi link gentilmente postato da Salvopikappa, mi sembra di poter dire che sia un buon albo.
          Quantomeno non ripete perennemente le solite storie pubblicate già in passato sul medesimo volumetto.
          Che, per chi segue la "collana", è una buona cosa.
          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)