Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Rockerduck87
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 930
  • Just another brick in the wall
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
    Risposta #60: Venerdì 18 Set 2015, 19:03:51
    ora dove sono tutte quelle critiche sulla juve ;D ;D?


    ... le critiche nostre erano giuste, le prime 3 giornate sono state pessime. Vero anche che c'erano tante scusanti, ma come ho detto più volte quest'anno la vittoria dello scudetto non la sento obiettivo primario, mi importa molto di più costruire una squadra solida. Più che critica era analisi oggettiva.
    Critiche dai non juventini invece non ne ho sentite, hanno il terrore del 5° di fila e  personalmente sono molto soddisfatto di come "volano bassi", al massimo gufano, più o meno esplicitamente.
    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
    (G. Testori)

    *

    Tacitus I
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3416
    • Castiano al 100%
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
      Risposta #61: Lunedì 21 Set 2015, 11:57:44
      3 o 4-1 eh?

      Comunque ecco le mie pagelle:

      Barcellona: Sergi Roberto 5,5;  Suarez 3; Neymar 5
      questi però mi paiono voti un po'a caso
      Sergi Roberto ha giocato a mio avviso una gran partita,correndo e recuperando palloni sulla destra:sembra davvero trovarsi a suo agio nella posizione scoperta da Luis

      Suarez 3?manco avesse fatto 5 autogol da metacampo...

      Nella cultura esiste sempre un futuro

        Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
        Risposta #62: Lunedì 21 Set 2015, 13:26:14
        le critiche sulla juve ben vengano se poi sortiscono questo effetto positivo sulla squadra,anch'io ho la sensazione che i non juventini si siano rabbuiati nuovamente ;D ;D ;D

          Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
          Risposta #63: Lunedì 21 Set 2015, 13:30:45
          ora però non ho capito:quanto ne avrà morata per il suo infortunio addominale!?..in che condizione stanno nell' ordine manzukic,lemina e khedira..quando è pronto marchisio?..insomma un bel rebelot,ma i ricambi della juve sono veramente all'altezza ,basti pensare che stanno in panca gente come zaza ,dybala solo per citare alcuni nomi :D :D

          *

          Rockerduck87
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 930
          • Just another brick in the wall
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
            Risposta #64: Giovedì 24 Set 2015, 00:19:44
            c'è da ridere per non piangere, io lo avevo detto che la partita sapeva di beffa, quando sbagli ventordici gol uno dietro l'altro prima o poi la fregata la prendi...
            Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
            (G. Testori)

              Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
              Risposta #65: Giovedì 24 Set 2015, 00:23:56
              Ho sempre tifato Juve , perchè da ciociaro il piccolo Frosinone era serie minori, già la B era un sogno per noi . Ma stasera ( seppur immeritato ) , sto vivendo un sogno sportivo . Sono orgoglioso della squadra della mia terra ...

                Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                Risposta #66: Mercoledì 30 Set 2015, 20:03:32
                3 o 4-1 eh?

                E che ci fai con quel risultato dopo la bella figura di ieri sera?

                La semi-impresa coi catalani doveva fare da sprone per giocarsi veramente la qualificazione, che si può ottenere solo facendo punti con le squadre più scarse...come si fa a perdere in quel modo con il Bate Cosov, squadra (?) di un paese che 20 anni fa manco trovavi sulla carta geografica.

                Alla fine è tornata la Roma di sempre...anche quest'anno scudetto alla Juventus.
                Quanta differenza fanno la personalità e il blasone!

                Va bene pure la sfiga, gli infortuni, però insomma... :(

                  Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                  Risposta #67: Sabato 3 Ott 2015, 11:23:26

                  E che ci fai con quel risultato dopo la bella figura di ieri sera?

                  La semi-impresa coi catalani doveva fare da sprone per giocarsi veramente la qualificazione, che si può ottenere solo facendo punti con le squadre più scarse...come si fa a perdere in quel modo con il Bate Cosov, squadra (?) di un paese che 20 anni fa manco trovavi sulla carta geografica.

                  Alla fine è tornata il trigoria di sempre...anche quest'anno scudetto alla Juventus.
                  Quanta differenza fanno la personalità e il blasone!

                  Va bene pure la sfiga, gli infortuni, però insomma... :(
                  Il BATE Borisov si può battere benissimo 4-0 anche con gli infortuni e la sfiga: basta giocare d'intensità e organizzazione, gli avversari usando tutto ciò stavano 3-0 dopo mezz'ora... Poi abbiamo visto che squadra sono appena hanno preso il 3-1...

                  La Roma non usa uno straccio di tattica! Garcia non vede alcuni giocatori  (Ucan per esempio sul 3-1 stava per entrare e dopo il 3-2 Garcia gli ha detto di andare in panchina perché si poteva pareggiare... Se fossi Ucan io uccidersi l'allenatore...) ciò evidenzia anche una discordanza fra Sabatini e l'allenatore!

                  Se la Roma sapesse fare almeno un qualcosa simile al movimento senza palla, il BATE lo avremmo umiliato!
                  Non vi sembra strano che l'unica vittoria bella in campionato (Roma-Juve) sia arrivata contro una squadra male organizzata?!

                  Comunque Garcia andava esonerato già dopo la conferenza stampa di Roma-Palermo!



                  Sul discorso delle pagelle: ho dato 3 a Suarez perché il suo atteggiamento mi ha fatto a dir poco vomitare!

                  *

                  【Mirko】
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (2)

                  • ****
                  • Post: 956
                  • PluriCampione Fantacalcio
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                    Risposta #68: Lunedì 19 Ott 2015, 00:44:15
                    La coreografia interista di stasera non poteva proprio mancare sul Papersera

                      Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                      Risposta #69: Domenica 8 Nov 2015, 19:42:04
                      Bene, abbiamo vinto il derby.
                      Andiamo con le pagelle:

                      Roma:
                      Szczesny 6; Torosidis 6; Manolas 7,5; Rüdiger 7,5; Digne 6; Nainggolan 7,5; Vainqueur 7 (Keita 6); Salah 5,5 (Florenzi 6); Iago Falque 7; Gervinho 8 (Iturbe sv); Dzeko 7,5
                      All. Garcia 7,5

                      Lazio:
                      Marchetti 5,5; Basta 5; Mauricio 4; Gentiletti 4; Radu 4 (Keita 6,5); Parolo 5; Biglia 5; Lulic 0; Anderson 6; Djordjevic 5 (Klose 5); Candreva 4,5 (Matri sv)
                      All. Pioli 3,5

                      Arbitro: Tagliavento 0

                        Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                        Risposta #70: Martedì 10 Nov 2015, 17:40:45

                        Io vorrei tanto sapere, è una curiosità addirittura morbosa, chi raccomanda Tagliavento.
                        Tagliavento è il peggior arbitro italiano per distacco, e continua impenitente ad arbitrare match di cartello. Non  me ne farò mai una ragione come in Italia certi Incompetenti riescano a fare la carriera che fanno. Questo dovrebbe arbitrare partite di Lega Pro e te lo ritrovi nel derby di Roma o di Milano...
                        Giusto, ieri, oltre al rigore fuori, c'erano un po' di rossi per i giocatori della Lazio, che, vedendo Tagliavento rimbambito si sono concessi la libertà di commettere falli criminali senza essere puniti.

                          Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                          Risposta #71: Martedì 10 Nov 2015, 17:41:21

                          Io vorrei tanto sapere, è una curiosità addirittura morbosa, chi raccomanda Tagliavento.
                          Tagliavento è il peggior arbitro italiano per distacco, e continua impenitente ad arbitrare match di cartello. Non  me ne farò mai una ragione come in Italia certi Incompetenti riescano a fare la carriera che fanno. Questo dovrebbe arbitrare partite di Lega Pro e te lo ritrovi nel derby di Roma o di Milano...
                          Giusto, ieri, oltre al rigore fuori, c'erano un po' di rossi per i giocatori della Lazio, che, vedendo Tagliavento rimbambito, si sono concessi la libertà di commettere falli criminali senza essere puniti.

                            Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                            Risposta #72: Lunedì 4 Gen 2016, 16:39:28
                            Riesumo questo topic, inspiegabilmente rimasto senza commenti da novembre, per esprimere la mia soddisfazione per questo grande campionato del Napoli. Un mercato ottimo a luglio, un grande allenatore e una squadra che ba finalmente la maturità per vincere.
                            Ora non sbagliamo il mercato di gennaio e andiamo avanti.

                            FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!
                            If you can dream it, you can do it.


                            *

                            Rockerduck87
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 930
                            • Just another brick in the wall
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Calciomercato, campionati, coppe - stagione 2015-2016
                              Risposta #74: Mercoledì 6 Gen 2016, 22:55:26
                              http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/06-01-2016/palermo-ballardini-rischia-zamparini-ha-gia-richiamato-iachini-140177769183.shtml

                               ;D

                              [size=18]...[/size] 



                              il giochetto di Zamparini è chiaro a tutti ormai... il calcio per lui è un modo per essere conosciuto "negli ambienti", lo ha detto lui stesso, ma siccome della sua squadra non si potrà parlare per i risultati lui ha trovato questo singolare modo, cioè di essere quello che silura gli allenatori. A rimetterci purtroppo è il Palermo e i suoi tifosi
                              Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                              (G. Testori)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)