Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Codice sconto figurine panini ( abbonati a topolino)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Salve qualcuno ha per caso un codice sconto del 10% per le collezioni delle figurine panini che uscì nelle scorse settimane agli abbonati a topolino ? Grazie mille

      Re:Codice sconto figurine panini ( abbonati a topolino)
      Risposta #1: Martedì 18 Giu 2019, 22:01:31
      se ben ricordo c'è uno sconto collegato al codice dell'album e un altro se si paga con paypal, mi sembra siano 5% l'uno, ma non sono sicuro.

        Re:Codice sconto figurine panini ( abbonati a topolino)
        Risposta #2: Mercoledì 19 Giu 2019, 10:38:29
        se ben ricordo c'è uno sconto collegato al codice dell'album e un altro se si paga con paypal, mi sembra siano 5% l'uno, ma non sono sicuro.
        No era un codice con lo sconto che e uscito in allegato a topolino qualche mese fà agli abbonati

          Re:Codice sconto figurine panini ( abbonati a topolino)
          Risposta #3: Martedì 30 Lug 2019, 15:46:52
          Ciao, mi sono collegata poco e ho visto ora.
          È un codice sconto sulle collezioni panini te lo inviò via mp
          Scade il 31 luglio

            Re:Codice sconto figurine panini ( abbonati a topolino)
            Risposta #4: Mercoledì 31 Lug 2019, 04:38:11
            Ciao, mi sono collegata poco e ho visto ora.
            È un codice sconto sulle collezioni panini te lo inviò via mp
            Scade il 31 luglio
            Grazie mille . Molto gentile

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)