Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Titoli di 3 storie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paper W
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 5
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Titoli di 3 storie
    Mercoledì 24 Lug 2019, 20:40:35
    Leggo spesso i post della pagina FB Ventenni Paperoni e, tra i commenti, si citano 2 storie che mi hanno incuriosito e che non riesco a trovare:
    1) storia degli anni '80 dove Paperoga è un maître e rovina una cena intima a Paperino, portandogli a casa scimmie ballerine e violinisti tzigani;
    2) storia in cui Paperoga costringe Paperino a travestirsi da leone.
     
    Questa, invece, è un mio vecchio ricordo, ma non so più il titolo:
    3) storia pubblicata su Paperino & C. nella quale Qui, Quo e Qua scrivono tutte le targhe delle auto che vedono.

    Chi mi sa aiutare?

    *

    Geronimo
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1075
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Titoli di 3 storie
      Risposta #1: Martedì 6 Ago 2019, 09:41:32
      « Ultima modifica: Martedì 6 Ago 2019, 09:47:06 da Geronimo »
      Luca Giacalone

      *

      Paper W
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 5
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Titoli di 3 storie
        Risposta #2: Martedì 6 Ago 2019, 18:53:02
        Graaandeee! Grazie infinite Geronimo! Verificherò acquistando apposta i 2 TL.

        3) Manca quella su Paperino & C. dove i 3 nipotini segnavano su block notes le targhe delle auto che passavano ed alcune di queste si rivelarono appartenere a dei malviventi.

        Molto belle le storie pubblicate sui Paperino & C: li collezionai tutti e poi, per lavori in casa, li regalai.

        Altra bella storia che ho cercato ultimamente è "Paperino e il milionesimo cliente", su Paperino & C. n. 53, da non confondersi con "Zio Paperone e il milionesimo cliente", su TL 509.

        *

        Geronimo
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1075
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Titoli di 3 storie
          Risposta #3: Martedì 6 Ago 2019, 19:21:45
          Purtroppo non posso aiutarti su questa terza storia perché non ho mai collezionato Paperino & co.,quindi speriamo che qualche altro utente la riconosca e sappia aiutarti :)
          Luca Giacalone

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)