Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Muci e De Poli! Ovvero come fare meglio Topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Muci e De Poli! Ovvero come fare meglio Topolino
    Risposta #30: Martedì 8 Dic 2020, 12:25:42
    Se qualcuno possiede anche il minimo indizio su di lui, è pregato di contattarmi in privato
    Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

    *

    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1946
    • Sfortunato creaturo!
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Muci e De Poli! Ovvero come fare meglio Topolino
      Risposta #31: Martedì 8 Dic 2020, 12:27:26
      Se qualcuno possiede anche il minimo indizio su di lui, è pregato di contattarmi in privato
      Perché non qua in pubblico? M'interessa la cosa!

      Ciao!

      Il Grande Tiranno
      Catturamento Catturamento!

        Re:Muci e De Poli! Ovvero come fare meglio Topolino
        Risposta #32: Martedì 8 Dic 2020, 21:24:39
        Preferisco non pubblicare quelle che allo stato attuale sono solo mie supposizioni. Dai pochi elementi finora scoperti, mi viene da pensare che venisse dallo stesso milieu ideologico della Penna, comunque. Ma della Penna da varie testimonianze sappiamo molto, mentre Ruggeri nelle varie interviste che ho letto su quel periodo non è nominato neppure una volta. Molto strano
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1946
        • Sfortunato creaturo!
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Muci e De Poli! Ovvero come fare meglio Topolino
          Risposta #33: Martedì 8 Dic 2020, 21:27:24
          Preferisco non pubblicare quelle che allo stato attuale sono solo mie supposizioni. Dai pochi elementi finora scoperti, mi viene da pensare che venisse dallo stesso milieu ideologico della Penna, comunque. Ma della Penna da varie testimonianze sappiamo molto, mentre Ruggeri nelle varie interviste che ho letto su quel periodo non è nominato neppure una volta. Molto strano
          Se qualcuno avesse qualche indizio non sarebbero supposizioni, ma dati di fatto. Comunque al massimo si contatti in privato anche me.

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)