Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Shumani
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 116
  • Leggere, leggere, leggere
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Paperinik - Le origini del Mito
    Risposta #90: Lunedì 2 Set 2019, 23:34:25
    Vincenzo, proprio tu che c'hai l'avatar del Vendicatore? Un vendicatore è per definizione un personaggio negativo.

    Vai a dirlo agli Avengers.
    "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

    *

    ilFumettista
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 551
    • Appassionato di storia e di mare
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Paperinik - Le origini del Mito
      Risposta #91: Martedì 3 Set 2019, 09:21:45
      Shumani, proprio tu che c'hai l'avatar di Uno? Un Avenger è per definizione un personaggio negativo.
      :P Scherzo, eh. Ma i Marvel sono quanto più lontano ci possa essere dalla Disney.
      -ilFu


        Re:Paperinik - Le origini del Mito
        Risposta #92: Martedì 3 Set 2019, 19:46:00
        Scusate, magari è già stato detto, ma non l'ho trovato ...
        si tratta di una ristampa cronologica di tutte le storie di Paperinik fino a una certa data? Ve lo chiede un "vedovo" della fu pubblicazione Paperinik Appgrade ...  ;D

        *

        Vito65
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1553
        • ex Generale Westcock
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Paperinik - Le origini del Mito
          Risposta #93: Martedì 3 Set 2019, 22:53:11
          Scusate, magari è già stato detto, ma non l'ho trovato ...
          si tratta di una ristampa cronologica di tutte le storie di Paperinik fino a una certa data?
          Sì, fino ai primi anni 2000, pare.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12558
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Paperinik - Le origini del Mito
            Risposta #94: Venerdì 6 Set 2019, 14:40:56
            Mi pare non siano usciti topic specifici sui primi due numeri: riguardo il secondo ho notato in tutte le copie viste in varie edicole (una decina) che la costa non è centrata ma è spostata verso il lato sinistro (la retrocopertina) con la parte destra in parte arancione come la copertina. Qualcuno ha trovato un volume con la costa tutta nera, perfettamente centrata?
            « Ultima modifica: Sabato 7 Set 2019, 15:24:18 da Cornelius Coot »

            *

            Shumani
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 116
            • Leggere, leggere, leggere
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Paperinik - Le origini del Mito
              Risposta #95: Venerdì 6 Set 2019, 14:55:12
              Shumani, proprio tu che c'hai l'avatar di Uno? Un Avenger è per definizione un personaggio negativo.
              :P Scherzo, eh. Ma i Marvel sono quanto più lontano ci possa essere dalla Disney.
              -ilFu

              La mia era solo una semplificazione ma "vendicatore" non è per definizione un personaggio negativo. È solo colui che cerca di pareggiare un torto subito attuando una vendetta, quindi per reazione a una azione contro di lui. Può essere una situazione sia positiva che negativa. Ti faccio presente che "vendetta" per definizione significa anche giusta punizione:))
              Se si parla di definizioni la lingua italiana dovrebbe essere la stessa per Marvel e Disney. Anche se Lupoi si ostina a difendere errori sul mancato uso del congiuntivo  :-X
              "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

                Re:Paperinik - Le origini del Mito
                Risposta #96: Venerdì 6 Set 2019, 17:55:37
                Mi pare non siano usciti topic specifici sui primi due numeri: riguardo il secondo, attualmente in edicola, ho notato in tutte le copie viste in varie edicole (una decina) che la costa non è centrata ma spostata verso il lato sinistro, con la parte destra arancione come la copertina. Qualcuno ha trovato un volume con la costa tutta nera?

                Io ho appena scritto alla rcs mostrando il mio disappunto , già dal primo numero avevo questo problema , ora anche il secondo .
                Ok che il primo era una promo e ci poteva stare ma il numero due sta a prezzo pieno e non mi va giù ! Oltretutto la mia copia è più bassa della prima ! Ma che controllo qualità hanno ?! Dai...

                  Re:Paperinik - Le origini del Mito
                  Risposta #97: Venerdì 6 Set 2019, 22:50:46
                  Mi pare non siano usciti topic specifici sui primi due numeri: riguardo il secondo, attualmente in edicola, ho notato in tutte le copie viste in varie edicole (una decina) che la costa non è centrata ma spostata verso il lato sinistro, con la parte destra arancione come la copertina. Qualcuno ha trovato un volume con la costa tutta nera?

                  Io ho appena scritto alla rcs mostrando il mio disappunto , già dal primo numero avevo questo problema , ora anche il secondo .
                  Ok che il primo era una promo e ci poteva stare ma il numero due sta a prezzo pieno e non mi va giù ! Oltretutto la mia copia è più bassa della prima ! Ma che controllo qualità hanno ?! Dai...

                  fate una foto perché non capisco quale sia il problema

                  *

                  Pandy
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 34
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Paperinik - Le origini del Mito
                    Risposta #98: Sabato 7 Set 2019, 08:49:37
                    Anche la mia copia del volume 2 è più bassa della prima... Iniziamo bene.....

                      Re:Paperinik - Le origini del Mito
                      Risposta #99: Sabato 7 Set 2019, 15:09:48
                      Quali storie contiene il secondo volume? So che era già saltato fuori un elenco delle storie delle prime tre uscite, ma preferisco una risposta da chi lo ha acquistato :)
                      « Ultima modifica: Sabato 7 Set 2019, 15:40:23 da Ignazio Cannata »

                      *

                      Pandy
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 34
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Paperinik - Le origini del Mito
                        Risposta #100: Sabato 7 Set 2019, 20:10:13
                        Quali storie contiene il secondo volume? So che era già saltato fuori un elenco delle storie delle prime tre uscite, ma preferisco una risposta da chi lo ha acquistato :)

                        Il doppio trionfo di paperinik
                        Paperinik e la giustizia ultrasonica
                        Paperinik e la scuola del krimen
                        Paperinik e il castello delle tre torri

                         ;D

                        *

                        Filo Sganga
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 713
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Paperinik - Le origini del Mito
                          Risposta #101: Domenica 8 Set 2019, 14:11:59
                          quando esce il terzo volume?

                            Re:Paperinik - Le origini del Mito
                            Risposta #102: Domenica 8 Set 2019, 17:47:47
                            Quali storie contiene il secondo volume? So che era già saltato fuori un elenco delle storie delle prime tre uscite, ma preferisco una risposta da chi lo ha acquistato :)

                            Il doppio trionfo di paperinik
                            Paperinik e la giustizia ultrasonica
                            Paperinik e la scuola del krimen
                            Paperinik e il castello delle tre torri

                             ;D
                            Ti ringrazio!
                            Mi stavo chiedendo una cosa: in quale storia la 313 viene chiamata per la prima volta "313-X"?
                            « Ultima modifica: Domenica 8 Set 2019, 17:50:00 da Ignazio Cannata »

                              Re:Paperinik - Le origini del Mito
                              Risposta #103: Domenica 8 Set 2019, 17:50:31

                              *

                              Shumani
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 116
                              • Leggere, leggere, leggere
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Paperinik - Le origini del Mito
                                Risposta #104: Domenica 8 Set 2019, 21:49:17
                                Anche la mia copia del volume 2 è più bassa della prima... Iniziamo bene.....

                                a questo punto saranno tutte così perché anche la mia è più bassa e sulla costina si intravede la riga arancione della copertina  :-X
                                "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)