Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I classici della letteratura Disney: costo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    I classici della letteratura Disney: costo
    Lunedì 23 Set 2019, 03:39:01
    Qualcuno ricorda quanto costavano i volumi de "I classici della letteratura Disney" prima edizione acquistati in abbonamento?

    Ricordo che venivano spediti in pacchi di 4 o 5 pezzi, ad un prezzo inferiore di quello di copertina e senza quotidiano.
    Grazie.

      Re:I classici della letteratura Disney: costo
      Risposta #1: Lunedì 23 Set 2019, 09:59:48
      Qualcuno ricorda quanto costavano i volumi de "I classici della letteratura Disney" prima edizione acquistati in abbonamento?

      Ricordo che venivano spediti in pacchi di 4 o 5 pezzi, ad un prezzo inferiore di quello di copertina e senza quotidiano.
      Grazie.
      Ho controllato se avevo ancora qualche cartolina di abbonamento nei miei ma niente...Ti posso solo dire che in genere c'è uno sconto del 20% se ti abboni e il prezzo pieno era 7,90€.

        Re:I classici della letteratura Disney: costo
        Risposta #2: Lunedì 23 Set 2019, 12:13:01
        Si certo, non e' la sola collana che ho comprato per posta.
        Pero' anche io non ho trovato nulla nel primo numero, dove solitamente tengo le "cartoline" che invitano all'abbonamento.

        Sono anche riuscito a riesumare il post originale del 2006 e non si parla affatto di abbonamento ma di prezzo (molto) pieno.

        Mi sa che ho DAVVERO speso 7.90 per ogni singolo volume :(

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)