Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3331

Leggi la recensione
di Paperinika

Voto del recensore:
Voto medio: (30)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Indiana Pipps e il falso pianeta
Qui, Quo, Qua e il patto dei cugini
La macchina delle sorprese
Archimede e il picnic tra le nuvole
Dinamite Bla guardiano del faro

Topolino 3330

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fab4mas
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 766
  • Swim-Bike-Run-Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Topolino 3330
    Risposta #15: Mercoledė 16 Ott 2019, 09:35:15
    La saga 'calcistica' non č davvero riuscita a piacermi. Partiva svantaggiata perchč non č un tema che apprezzo ma in generale l ho trovata troppo tirata per le lunghe. Avrei condensato in una doppie e stop dedicando meno spazio ancora alla parte 'musicale. Son gusti lo so ma in generale tra la parte calcistica, la parte musicale e mettici pure young donald (che mi pare la versione disney di bayside school per chi sa di c osa parlo) mi pare un po un nimero un po troppo 'teen'.

    Non sono riuscito ad aprezzare nemmeno quella di Paperinik, forse un po esagerata anche se l idea di base mi piaceva.
    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho pių smesso.

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)