Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik 34 - Ottobre 2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dr. Talos
Brutopiano
PolliceSu   (2)

  • *
  • Post: 62
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)

*

Shumani
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 116
  • Leggere, leggere, leggere
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Paperinik 34 - Ottobre 2019
    Risposta #1: Sabato 12 Ott 2019, 21:03:46
    l'idea di ristampare Pikappa in questa rivista mi piace molto.. il livello medio delle storie è buono con quella di Martina/Chierchini piacevole sorpresa, ma c'è una vetta altissima che è "Paperinik Mai Più Paperino". Una delle storie più belle sul personaggio che io abbia mai letto, ristampata per la prima volta a due anni e rotti dalla prima pubblicazione su Topolino.
    "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

    *

    ctbomb
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 169
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Paperinik 34 - Ottobre 2019
      Risposta #2: Martedì 14 Gen 2020, 16:50:20
      Visto che non ci sono topic più recenti sulla testata, provo a chiedere qua:

      Come sono i sommari di questi numeri più recenti?

      Volendo... sarebbe buona cosa (ri)cominciare dal n. 34 con la 1^ storia di Pk Frittole (che io all'epoca non lessi perché tanto vituperata)? Oppure anche da altri numeri, se avete da consigliarne.

      Ad esempio, è vero che a un certo punto la carta è migliorata? E anche il formato?

      Grazie.
      Gianpaolo.
      Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

      https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

      *

      ctbomb
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 169
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Paperinik 34 - Ottobre 2019
        Risposta #3: Mercoledì 15 Gen 2020, 12:05:45
        Visto che non ci sono topic più recenti sulla testata, provo a chiedere qua:

        Come sono i sommari di questi numeri più recenti?

        Volendo... sarebbe buona cosa (ri)cominciare dal n. 34 con la 1^ storia di Pk Frittole (che io all'epoca non lessi perché tanto vituperata)? Oppure anche da altri numeri, se avete da consigliarne.

        Ad esempio, è vero che a un certo punto la carta è migliorata? E anche il formato?

        Grazie.
        Gianpaolo.
        Altra domanda. In questa testata "Paperinik" (che però continua la numerazione di Appgrade), ci sono storie già apparse in Appgrade? E tra le due testate, quale si è rivelata migliore, come contenuti?

        Grazie ancora (c'è nessunooooo?! :P)
        Gianpaolo
        Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

        https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

        *

        Paolodan3
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2788
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Paperinik 34 - Ottobre 2019
          Risposta #4: Mercoledì 15 Gen 2020, 12:28:01
          Affermativo, Paperinik ha ristampato storie già apparse su Appgrade, se non ricordo male non dai primissimi numeri, ma subito dopo.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)