Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


    Bonsoir, qui sopra appare il nome di Bunz ma in realtà sono il  Ser Soldano dei tempi che furono.
    Non vi sto a spiegare il motivo per cui sono stato lontano dal web (non solo dal forum, quindi) per quasi un anno; di sicuro sono motivi a me del tutto estranei (e di cui qualcuno dovrà assumersi le responsabilità, ma questo è un altro discorso).
    E perché allora non sono rientrato come Ser Soldano? Beh, ditemelo voi... quando ho provato a inserire nick e password è apparsa la scritta di errore. Ho provato a richiedere un'altra password ma è apparsa la scritta "nessun indirizzo mail associato a questo nominativo", che non ho la minima idea di cosa voglia dire e comunque non mi torna.
    Inoltre, ho dovuto cambiare indirizzo mail perché la mia mail non è più accessibile (non chiedetemi perché, è da gennaio che me lo sto chiedendo)...
    In soldoni, come posso fare per rientrare in possesso del mio account?
    Grazie fin da ora per chi vorrà rispondermi in qualche modo.

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4044
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
      Risposta #1: Mercoledì 23 Ott 2019, 16:44:54
      Ti posso raccontare cosa è successo a me, magari è la tua stessa situazione.

      Il mio nickname, come vedi, è Luxor. ma prima di questo che è diventato quello definitivo ne ho cambiati un paio e, dopo il restyling del forum, non posso più accedere se non metto il mio primo nickname in assoluto.

      Se Ser Soldano non è stato il tuo unico nickname, prova a fare login col tuo primo nickname, magari l'inghippo sta lì.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
        Risposta #2: Mercoledì 23 Ott 2019, 19:15:51
        Luxor esaustiva risposta che spero possa tornare utile a Ser Soldano.
        Ma, giusto per curiosità, quale era il tuo primo nickname  :crazy: :crazy: ?
        Lo dico per farne partecipi anche gli altri....  SmAngel
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

          Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
          Risposta #3: Mercoledì 23 Ott 2019, 20:44:28
          Non ho mai detto che ho avuto un altro nick...

          Io sono Ser Soldano e lo sono sempre stato, sono stato assente quasi un anno per questioni tecniche di linea telefonica, attualmente rientrato col nomignolo di Bunz perché non riesco a rientrare in possesso del vecchio nick che, per l'appunto, è Ser Soldano. Repetita iuvant.
          Non mi viene riconosciuta, chissà perché, la mia password (che non ho sbagliato, vi dico subito), e non posso chiedere una nuova password un po' perché ho un nuovo indirizzo mail ma, anche se avessi sempre il vecchio, mi viene detto appunto "nessun indirizzo di mail associato al nome Ser Soldano", il che è pure inesatto perché lo era eccome.
          Insomma, che debbo fà?

          *

          ilFumettista
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 551
          • Appassionato di storia e di mare
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
            Risposta #4: Mercoledì 23 Ott 2019, 20:54:17
            In alcuni tuoi vecchi post compare sotto la scritta "Modificato il blabla da Michelangelo".
            Potresti provare quello...
            -ilFu

            *

            Paolo
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4724
            • musrus adroc
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
              Risposta #5: Mercoledì 23 Ott 2019, 21:57:56
              Prova ora a fare login come Ser Soldano / tua vecchia password

              E' un tentativo, prima di provare altre strade (intanto se non funzionasse, mandami per MP il tuo nuovo indirizzo email)

                - Paolo

                Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
                Risposta #6: Mercoledì 23 Ott 2019, 23:22:35
                Prova ora a fare login come Ser Soldano / tua vecchia password
                Già provato, come detto più in alto: mi viene segnalato "errore".
                Comunque prendo per buono il tuo secondo suggerimento, grazie.  SmZorro

                  Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
                  Risposta #7: Mercoledì 23 Ott 2019, 23:24:26
                  In alcuni tuoi vecchi post compare sotto la scritta "Modificato il blabla da Michelangelo".
                  "MICHELANGELO"?!?
                  È il mio nome, ma come ha fatto il nick "Ser Soldano" a diventare il mio nome proprio?  :30 Total shock:

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 4044
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
                    Risposta #8: Giovedì 24 Ott 2019, 10:33:20
                    Non ho mai detto che ho avuto un altro nick...

                    Io sono Ser Soldano e lo sono sempre stato, sono stato assente quasi un anno per questioni tecniche di linea telefonica, attualmente rientrato col nomignolo di Bunz perché non riesco a rientrare in possesso del vecchio nick che, per l'appunto, è Ser Soldano. Repetita iuvant.

                    Ho solo ipotizzato che potessi aver avuto un altro nick prima di quello, non che fosse una certezza, e suggerito una eventuale prova da fare basandomi sulla mia esperienza.

                    Grazie al cielo riesco ancora a comprendere un testo, non ho certo bisogno di farmi ripetere le cose, davvero molto cortese.
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                    *

                    ilFumettista
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 551
                    • Appassionato di storia e di mare
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:HELP! Ser Soldano non riesce più ad accedere al forum...
                      Risposta #9: Giovedì 24 Ott 2019, 20:53:53
                      "MICHELANGELO"?!?
                      È il mio nome, ma come ha fatto il nick "Ser Soldano" a diventare il mio nome proprio?  :30 Total shock:
                      Eh?
                      Io credo che al momento dell'iscrizione tu abbia messo il tuo nome proprio, in mancanza di idee, e poi abbia cambiato con il bel "Ser Soldano". Prova ad aggiungere un punto al tuo post modificandolo, vedi cosa esce e se viene "Michelangelo" usa quello.  :)
                      -ilFu

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)