Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

copertina della settmana

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MickeyComic
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 11
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    copertina della settmana
    Martedì 29 Ott 2019, 21:32:08
    Salve sono tornato, oggi vi voglio parlare del topolino 3335. Questo numero ha paperino in copertina  col polipo e nello sfondo qui , quo , qua.
    Tutto questo in tema vichingo.Per esempio il cappello di paperino la barca di qui quo qua ( e paperino ).
    Una copertina bellissima , comunque grazie dell' attenzione e alla prossima :) SmMickey
    comic

    *

    tang laoya
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (7)

    • ****
    • Post: 1302
    • Mano rampante in campo altrui
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (7)
      Re:copertina della settmana
      Risposta #1: Giovedì 31 Ott 2019, 01:12:22
      comunque grazie dell' attenzione e alla prossima
      « Ultima modifica: Giovedì 31 Ott 2019, 02:25:29 da tang laoya »
      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

      *

      Dippy
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1858
      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:copertina della settmana
        Risposta #2: Giovedì 31 Ott 2019, 10:21:21
        Tang, ti ho mai scritto che hai una vena di malcelata perfidia che mi stuzzica ogni volta che ti leggo? :)
        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        *

        tang laoya
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1302
        • Mano rampante in campo altrui
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:copertina della settmana
          Risposta #3: Giovedì 31 Ott 2019, 15:53:07
          Tang, ti ho mai scritto che hai una vena di malcelata perfidia che mi stuzzica ogni volta che ti leggo? :)
          Ahahahha Dippy ma che devo fare?? Sbagliata la sezione del forum, sbagliato il topic, pure il refuso nel titolo...in confronto ad altri tempi in cui sarei andato spietatamente di mannaia, questa volta sono stato un angioletto! SmAngel
          « Ultima modifica: Giovedì 31 Ott 2019, 16:44:22 da tang laoya »
          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

          *

          MickeyComic
          Bassotto
          PolliceSu   (4)

          • *
          • Post: 11
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re:copertina della settmana
            Risposta #4: Sabato 2 Nov 2019, 11:53:38
            Scusate gli errori tentero di migliorare
             :(
            comic

            *

            tang laoya
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1302
            • Mano rampante in campo altrui
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:copertina della settmana
              Risposta #5: Domenica 3 Nov 2019, 05:48:52
              Messaggio davvero apprezzabile il tuo Mickey! Ovviamente siamo qui tutti sul forum per imparare e i tuoi commenti sulle copertine potrebbero trovare uno spazio più consono per esempio nel topic relativo al numero in questione https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,16573.0.html oppure in quello delle anteprime, se la copertina in uscita è già stata segnalata. Risulteranno sicuramente di più piacevole lettura. :)
              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)