Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |

Paperino Sticker Story

*

Max
Cugino di Alf
   (1)

• Appassionato Disney
    • Mostra profilo
   (1)
    Re:Paperino Sticker Story
    Risposta #30: Venerdý 22 Nov 2019, 14:30:44
    Quindi, se capisco bene, chi ha preso l'album allegato a topolino deve arrangiarsi per le card?
    No, basta prendere al posto di 5 bustine lo starter pack, che costa 10 centesimi in meno e, oltre alle 5 bustine, contiene un album e la scatolina per le card

*

Max
    Cugino di Alf

• Appassionato Disney
      • Mostra profilo

Risposta #31: Venerdý 22 Nov 2019, 14:39:45
      In questa raccolta le figurine brillanti/dorate sembrano essere ben pi¨ comuni rispetto all'album di Topolino: non Ŕ raro trovarne anche due in una sola bustina, e probabilmente non Ŕ escluso che se ne possano trovare anche pi¨ di due.

*

paolobar
      Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #32: Domenica 1 Dic 2019, 22:09:05
        Cerco i set completi delle card di Paperino edizioni Tedesca e Francese, non a prezzi esagerati.....

esiste un'edizione Francese? Io so di: Italiana, Tedesca, Brasiliana

*

merlinthewizard
        Papero del Mistero

• **
        • Dooonald!
          • Mostra profilo

Risposta #33: Martedý 3 Dic 2019, 14:20:23
          Cerco i set completi delle card di Paperino edizioni Tedesca e Francese, non a prezzi esagerati.....

esiste un'edizione Francese? Io so di: Italiana, Tedesca, Brasiliana
          Probabilmente ho confuso i francesi con i brasiliani....

Risposta #34: Mercoledý 4 Dic 2019, 00:11:38
            Quindi, se capisco bene, chi ha preso l'album allegato a topolino deve arrangiarsi per le card?
            No, basta prendere al posto di 5 bustine lo starter pack, che costa 10 centesimi in meno e, oltre alle 5 bustine, contiene un album e la scatolina per le card

Grazie, lo far˛!!

Comunque sbaglio, o nella card su Guido scala il Paperino Ŕ in realtÓ di Bottaro?
            « Ultima modifica: Mercoledý 4 Dic 2019, 00:13:24 da Pedro Paperon de las Pesetas »

*

Max
            Cugino di Alf

• Appassionato Disney
              • Mostra profilo

Risposta #35: Mercoledý 4 Dic 2019, 23:53:31
              ╚ proprio di Scala.

*

etabeta1960
              Brutopiano

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo

Risposta #36: Giovedý 5 Dic 2019, 19:25:09
                Finalmente oggi sono arrivate le figurine da Garalla!  :)

Tutto OK,  Grazie

*

yugs
                Giovane Marmotta

• **
                • Novellino
                  • Mostra profilo

Risposta #37: Venerdý 6 Dic 2019, 18:38:55
                  Due considerazioni al volo (sto cercando di ridurre le mancanti per ordinare il rimanente in Panini).

-Album carino ma nulla di eccezionale.

Ovviamente il parallelo con quello di Topolino dello scorso anno Ŕ naturale, ed emergono parecchie "falle":
                  1) la stramenzionata mancanza di folder in plastica per le cards (avevo pensato anch'io al discorso ecologico, ma se dite che in altri albi paralleli ci sono allora non regge, Ŕ solo una questione di costi);
                  2) la mancanza del cartonato "normale";
                  2-bis) la mancanza di cartoline, litografie, fogli numerati o altro di extra nella limited edition (a pari prezzo!);
                  3) nessuna vera chicca interna all'albo, come fu lo scorso anno per la storia a fumetti di Casty con annesse figurine da incollare;
                  4) le cards un po' "raffazzonate", nel senso che per metÓ di esse (indicanti i costumi storici e gli sport) non c'Ŕ un nesso logico.

Di fatto (ho preso solo l'albo spillato, niente limited e mi risparmio soldi) la sensazione (anzi il puzzo) Ŕ di tentato lucro nudo e crudo sull'onda emotiva della Topolino Sticker story dello scorso anno. Che forse non gli andrÓ molto bene perchŔ vedo nei vari gruppi di appassionati pochi collezionisti intenti negli scambi rispetto al boom dello scorso anno.
                  D'altronde, a che pro fare l'albo per gli 85 anni di Paperino? Aspetta i 90 e rifai la stessa cosa ben curata come per il Topo (infatti mi aspettavo che uscisse qualcosa tra 5 anni).
                  "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.