Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Natalissimo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Natalissimo
    Lunedì 29 Nov 2021, 21:36:19
    Indice su inducks
    https://inducks.org/issue.php?c=it/DT%20%20104
    Copertina meravigliosa  :inLove:
    C'è anche una storia di Casty

    *

    Samu
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2416
    • Appassionato scarpiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Natalissimo
      Risposta #1: Lunedì 29 Nov 2021, 22:09:09
      È vero, la copertina è molto bella e restituisce tutta l'idea e l'atmosfera del calore familiare che lega Paperino e i nipotini.
      Per quanto riguarda questo albo, non lo prenderò perché ho già quattro storie sulle sei totali ma ricordo con molto piacere sia la storia di Casty che quella di Faraci e Pastrovicchio.
      Mi piacerebbe che prima o poi venisse ristampata all'interno di questa pubblicazione caratteristica del periodo delle festività natalizie la storia di Topolino e l'albero di Holly, storia che non ho ancora avuto modo di leggere e che finora non ha avuto nessuna ristampa.

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1801
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Natalissimo
        Risposta #2: Lunedì 29 Nov 2021, 22:36:42
        Tra l'altro la cover sembra esser inedita, cosa che succede raramente con queste testate.
        Anche io più di metà delle storie dell'albo quindi non penso lo prenderò, non ne avessi avute così tante ci avrei fatto un pensierino.
        Alla fine Natalissimo Estatissima Risatissima ecc. sono testate che mi sembra funzionino bene
        « Ultima modifica: Lunedì 29 Nov 2021, 23:23:08 da Anapisa »

        *

        Atius
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 778
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Natalissimo
          Risposta #3: Lunedì 29 Nov 2021, 23:01:15
          Magari quest'anno l'acquisto di Natalissimo ci scappa.
          O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Natalissimo
            Risposta #4: Martedì 30 Nov 2021, 18:22:50
            Mi piacerebbe che prima o poi venisse ristampata all'interno di questa pubblicazione caratteristica del periodo delle festività natalizie la storia di Topolino e l'albero di Holly, storia che non ho ancora avuto modo di leggere e che finora non ha avuto nessuna ristampa.
            Uno cerca di non pensar male, ma...
            In ogni caso, non stare ad aspettare la ristampa e fatti un favore: recuperalo. Tra usato e web è tutt'altro che difficile recuperarlo (parliamo di un albo di 7 anni fa, alla fine).

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)