Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
2 | |
4 | |
5 | |
2 | |
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
3 | |
3 | |

App Topolino & CO by PANINI

*

【Mirko】
Ombronauta

• PluriCampione Fantacalcio
    • Mostra profilo

Re: App Topolino & CO by PANINI
    Risposta #60: Giovedì 16 Giu 2016, 15:55:55
    Ragazzi, ma anche a voi capita che un Topolino scaricato non si apra?
    Questo mi accade quando non tengo attiva la connessione dati, ed è un problema in metro :(

A cosa mi serve tenere internet attivo se il fumetto lo tengo già scaricato in memoria, mah...

*

Paperoga
    Bassotto

• *
    • Esordiente
      • Mostra profilo

Risposta #61: Giovedì 28 Lug 2016, 11:48:38
      Non ho idea di come fare il logout dalla app per Android. Ho fatto inizialmente il login sul tablet con le credenziali provvisorie ed in questo modo continua a visualizzarmi solamente il primo numero dell'abbonamento.

*

【Mirko】
      Ombronauta

• PluriCampione Fantacalcio
        • Mostra profilo

Risposta #62: Giovedì 28 Lug 2016, 12:06:25
        Ciao, Vai nella sezione Profilo e da li Logout

*

Paperoga
        Bassotto

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo

Risposta #63: Giovedì 28 Lug 2016, 13:30:08
          Ciao e grazie per la risposta. Pensavo che profilo fosse attaccato a demo. Tutto risolto, grazie ancora

*

momonoki
          Bassotto

• *
          • Esordiente
            • Mostra profilo

Re:App Topolino & CO by PANINI
            Risposta #64: Lunedì 11 Giu 2018, 10:15:56
            Ciao ragazzi,
            mi chiedevo se qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema.
            Ho acquistato un abbonamento di 3 mesi, 12 copie, direttamente dall'app su Iphone, quindi il pagamento e' avvenuto tramite account Itunes.
            Nella pagina del profilo dell'app risuto abbonata, ma senza nessuna credenziale per il login. Infatti non risulto proprio loggata.

Vorrei leggere il settimanale anche dal mio tablet amazon Fire Hd 8, android, e non ho la piu' pallida idea di come potermi loggare, visto che non possiedo nessuna credenziale del tipo email/codice abbonato e Provincia.
            Ho fatto un vano tentativo di fare il log in immettendo l'email di Itunes e EE come provincia, ma ovviamente mi ha detto picche.

Sul sito abbonamenti.it quando acquisti un abbonamento digitale ti da poi la possibilita' di leggerlo indistintamente sia da Iphone che da Android, giusto? Quindi non vedo perche' il mio abbonamento acquistato da Iphone non possa essere visibile su Android.   ???

Ho scritto all'assistenza, in attesa della risposta volevo sapere un vostro parere.

Grazie!!

*

Andrea87
            Uomo Nuvola

• Il terrore di Malachia!
              • Mostra profilo

Risposta #65: Lunedì 11 Giu 2018, 10:47:51
              se l'hai preso dall'appstore, ho paura che tu possa leggerlo SOLO su iOS
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Insertcoin
              Bassotto

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo

Risposta #66: Mercoledì 29 Gen 2020, 18:56:45
                Salute a tutti, non ho trovato la sezione delle "presentazioni", sono un collezionista Disney cartaceo e "digitale" ed oggi ho sottoscritto per la prima volta un abbonamento trimestrale alla versione digitale per l'appunto di Topolino, ho letto tutto il thread e sono rimasto all'annuncio di oltre tre anni fa di una app per Windows per sfogliare il nostro libretto anche su PC Windows, ma non sono riuscita a trovarla in rete, è stata rilasciata o no? Grazie a tutti voi per le eventuali "dritte"...

*

Donald112
                Papero del Mistero

• **
                • Esordiente
                  • Mostra profilo

Risposta #67: Mercoledì 29 Gen 2020, 20:30:33
                  Salute a tutti, non ho trovato la sezione delle "presentazioni", sono un collezionista Disney cartaceo e "digitale" ed oggi ho sottoscritto per la prima volta un abbonamento trimestrale alla versione digitale per l'appunto di Topolino, ho letto tutto il thread e sono rimasto all'annuncio di oltre tre anni fa di una app per Windows per sfogliare il nostro libretto anche su PC Windows, ma non sono riuscita a trovarla in rete, è stata rilasciata o no? Grazie a tutti voi per le eventuali "dritte"...
                  Credo di no: su Topolino non è mai stata pubblicizzata un' app simile e anche sul sito degli abbonamenti con topolino digitale si fa riferimento solo a smartphone e tablet. Dopo se ci siano altri modi o app non ufficiali per aggirare tale problema non saprei dirtelo perché non sono esperto in materia.

*

Insertcoin
                  Bassotto

• *
                  • Esordiente
                    • Mostra profilo

Risposta #68: Mercoledì 29 Gen 2020, 21:08:02
                    Credo di no: su Topolino non è mai stata pubblicizzata un' app simile e anche sul sito degli abbonamenti con topolino digitale si fa riferimento solo a smartphone e tablet. Dopo se ci siano altri modi o app non ufficiali per aggirare tale problema non saprei dirtelo perché non sono esperto in materia.

Grazie della risposta, ma quindi non c'è alcun modo di salvarsi il pdf del libretto su PC? Dove vengono salvati su smartphone e tablet Android i numeri scaricati?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.