Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
    Mercoledì 20 Nov 2019, 12:57:35
    Salve a tutti intanto, sono nuovo del forum!
    Come da topic, qualcuno sa che fine ha fatto l'estrazione dei vincitori? Non doveva essere entro fine settembre?
    Qualcuno ha ricevuto comunicazione?

      Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
      Risposta #1: Lunedì 2 Dic 2019, 17:01:54
      Grazie per le esaustive risposte...

        Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
        Risposta #2: Lunedì 2 Dic 2019, 17:07:49
        Mi spiace, ma io non ne ho idea
        O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

          Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
          Risposta #3: Lunedì 2 Dic 2019, 20:18:40
          non hai avuto risposte perchè evidentemente non ne sappiamo nulla

          *

          luciochef
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (7)

          • ****
          • Post: 1337
            • Online
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (7)
            Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
            Risposta #4: Lunedì 2 Dic 2019, 23:30:26
            Grazie per le esaustive risposte...

            Grazie a lei per aver dimostrato il medesimo interesse per tutti gli altri argomenti che popolano il forum e per la forte predisposizione ad aiutare il prossimo in altre decine di quesiti.....
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
              Risposta #5: Martedì 3 Dic 2019, 01:41:51
              Grazie per le esaustive risposte...

              Grazie a lei per aver dimostrato il medesimo interesse per tutti gli altri argomenti che popolano il forum e per la forte predisposizione ad aiutare il prossimo in altre decine di quesiti.....
              Per avere una risposta bisogna prima rispondere a qualcos'altro? Mah...

              *

              Atius
              Ombronauta
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 778
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                Risposta #6: Martedì 3 Dic 2019, 07:38:56
                Non hai centrato il punto. Ora, se nessuno gli ha risposto, non è per maleducazione o arroganza, ma semplicemente perché non lo sappiamo! Rispondere in maniera così piccata e seccata, mi sembra, oltre che improduttivo, anche un po', qui sì, maleducato. Luciochef nel suo intervento non intendeva dire che per poter ricevere una risposta devi a tua volta rispondere alle altre discussioni del forum. Quantomeno non è fruttuoso usare un tono seccato e dare a tutti gli utenti (implicitamente, ok) dei maleducati.
                O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                *

                luciochef
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1337
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                  Risposta #7: Martedì 3 Dic 2019, 07:50:13
                  Per avere una risposta bisogna prima rispondere a qualcos'altro? Mah...

                  A te sembra che qualcuno su questo forum abbia paventato questa sorta di "promozione" ? Rispondi e avrai risposta ? Credo proprio di no....
                  Ma se si entra in un luogo di aggregazione, si pone una domanda (che non avendo avuto risposta si vede che può risultare nebulosa come questione) e poi si fa anche del sarcasmo non si inizia bene il proprio percorso !
                  L'utente poteva ripostare gentilmente la medesima domanda e magari avrebbe ricevuto ugualmente le cortesi risposte di Atius e raes.
                  Ma visto che ti sembra stare a cuore la questione prova a dare tu una risposta all'utente. Perché ne io, ne altri siamo riusciti a darne una.
                  Ma non per cattiveria o perché ci vuole un obolo per averne una. Semplicemente come lui siamo all'oscuro sulla questione.
                  Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                  *

                  MrBunz
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu   (6)

                  • **
                  • Post: 179
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (6)
                    Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                    Risposta #8: Martedì 3 Dic 2019, 19:01:39
                    Grazie per le esaustive risposte...

                    Non hai avuto risposte alla tua prima domanda ma ne hai avute diverse al tuo secondo commento :):)
                    Accontentati! :)) :))

                      Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                      Risposta #9: Venerdì 3 Gen 2020, 18:19:48
                      non hai avuto risposte perchè evidentemente non ne sappiamo nulla
                      Sarebbe stato sufficiente dire "ciao, mi dispiace ma non se ne sa nulla".

                      *

                      raffa007
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 304
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                        Risposta #10: Venerdì 3 Gen 2020, 21:44:35
                        non hai avuto risposte perchè evidentemente non ne sappiamo nulla
                        Sarebbe stato sufficiente dire "ciao, mi dispiace ma non se ne sa nulla".

                        Paperfox, alimentare una polemica a distanza giusto di un mese mi sembra senza senso e ingiusto. La colpa non è di chi frequenta questo forum ma dei responsabili della Panini che hanno indetto un concorso che è finito nel nulla.

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                          Risposta #11: Sabato 4 Gen 2020, 15:07:58
                          https://www.topolino.it/?news=i-vincitori-del-concorso

                          Niente comunicazioni ricevute, uguale niente vincita. ;D

                          *

                          raffa007
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 304
                          • Nuovo arrivato
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                            Risposta #12: Sabato 4 Gen 2020, 16:30:34
                            https://www.topolino.it/?news=i-vincitori-del-concorso

                            Niente comunicazioni ricevute, uguale niente vincita. ;D
                            Molto probabilmente nessuno ha scoperto dov’era finito Zio Paperone e nessuno ha vinto...

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10520
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                              Risposta #13: Mercoledì 8 Gen 2020, 21:46:17
                              https://www.topolino.it/?news=i-vincitori-del-concorso

                              Niente comunicazioni ricevute, uguale niente vincita. ;D
                              Molto probabilmente nessuno ha scoperto dov’era finito Zio Paperone e nessuno ha vinto...
                              :-X
                              Hai almeno aperto il link?

                              *

                              luciochef
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1337
                                • Online
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Missione Zione...dov'è finito...il concorsone?
                                Risposta #14: Mercoledì 29 Gen 2020, 20:55:26
                                Sul Topolino 3349 attualmente in edicola è presente la lista completa dei 66 vincitori del Concorso "Missione Zione". Tra l'altro è specificato che sono stati tutti regolarmente avvisati. Inoltre sono indicati anche i premi assegnati ad ogni singola persona.
                                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)