Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

V
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4024
  • Torino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13 - Novembre 2019 - 19,90€  - Le spettacolari copertine del mensile "Zio Paperone"! Un'occasione unica per apprezzare l'artedi uno dei grandi Maestri Disney, che con le sue splendide illustrazioni ci guiderà pagina dopo pagina in un vero e proprio viaggio lungo le grandi avventure dei Paperi che hanno fatto la Storia del fumetto Disney, nate dalla fantasia di autori del calibro di Carl Barks, Don Rosa, Romano Scarpa e Marco Rota stesso...


    Ecco il topic per questo eccellente volume.

    *

    luciochef
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1356
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13
      Risposta #1: Sabato 28 Dic 2019, 10:18:46
      Bell'articolo Amedeo che, mannaggia te  :D, mi invoglia quasi a comprare un albo che avevo eliminato preventivamente (e forse erroneamente) dai miei "desiderata".....

      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13
        Risposta #2: Sabato 28 Dic 2019, 10:59:19
        Ottimo articolo.

        Ma da chi acquistò l'albo alla scorsa LC&G trapelò l'informazione che una copertina (la num. 90, se non sbaglio... quella che raffigura Barks) non fosse presente.
        Questa assenza è confermata oppure no?
        Perché se così fosse, un accenno nell'articolo sarebbe d'uopo. E l'albo non sarebbe così perfetto, dopo tutto.

        *

        Gladstone
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1604
        • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13
          Risposta #3: Sabato 28 Dic 2019, 11:15:56
          Ma da chi acquistò l'albo alla scorsa LC&G trapelò l'informazione che una copertina (la num. 90, se non sbaglio... quella che raffigura Barks) non fosse presente.
          Questa assenza è confermata oppure no?
          Perché se così fosse, un accenno nell'articolo sarebbe d'uopo. E l'albo non sarebbe così perfetto, dopo tutto.
          Sì, la copertina del n. 90 manca ma la cosa è ben segnalata all'inizio del volume, dove si afferma che "non è stato possibile riproporla per mancanza di diritti sulla stessa".
          « Ultima modifica: Sabato 28 Dic 2019, 11:36:19 da Gladstone »
          Homo viator

          Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

            Re:Marco Rota Cover Collection - Disney Special Events 13
            Risposta #4: Sabato 28 Dic 2019, 11:59:47
            Ottimo articolo.

            Ma da chi acquistò l'albo alla scorsa LC&G trapelò l'informazione che una copertina (la num. 90, se non sbaglio... quella che raffigura Barks) non fosse presente.
            Questa assenza è confermata oppure no?
            Perché se così fosse, un accenno nell'articolo sarebbe d'uopo. E l'albo non sarebbe così perfetto, dopo tutto.

            Si confermo. È assente e, come dice gladstone, è ben specificato all'inizio perché.  Pur essendo un difetto, non l'ho citato perché motivi esterni e indipendenti da panini non hanno permesso la pubblicazione, e penso che non potrà essere pubblicata per molto altro tempo. Un vero peccato, ma abbastanza irrisolvibile.

            Ecco perché il volume resta eccellente.

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)