Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disegni in china Topolino originali timbrati

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Disegni in china Topolino originali timbrati
    Giovedė 23 Gen 2020, 08:10:51
    Ciao a tutti,
    Qualcuno saprebbe dirmi chi č lei? (avete il topolino indicato?)
    Disegno originale fatto in china con timbro (numero topolino e numero pagina).
    Conoscete un sito con gli stessi disegni timbrati, anche con vari personaggi?
    Grazie

      Re:Disegni in china Topolino originali timbrati
      Risposta #1: Giovedė 23 Gen 2020, 09:15:17
      Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. (scusate se sbaglio magari a inserirlo qui)
      Ho a disposizione diversi disegni come allegato. Disegni in china timbrati con numero del topolino e la pagina.
      Qualcuno potrebbe essere interessato? quanto potrei chiedere a disegno?
      Grazie
      « Ultima modifica: Giovedė 23 Gen 2020, 09:36:42 da winzos »

      *

      ML-IHJCM
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1898
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disegni in china Topolino originali timbrati
        Risposta #2: Giovedė 23 Gen 2020, 12:05:03
        Qualcuno saprebbe dirmi chi č lei?
        Knorella?

        Mi sembra di ricordare un personaggio con questo nome e con le fattezze del tuo disegno. Personaggio che per quanto ne so non e' apparso in nessuna storia, ma aveva a che fare con una qualche rubrica, credo corrente in qualche period degli anni '70. (Tra l'altro, la rubrica inquestione credo fosse in realta' criptopubblicita' per una qualche azienda.)

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4724
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Disegni in china Topolino originali timbrati
          Risposta #3: Giovedė 23 Gen 2020, 16:18:00
          Ho a disposizione diversi disegni come allegato. Disegni in china timbrati con numero del topolino e la pagina.
          Qualcuno potrebbe essere interessato? quanto potrei chiedere a disegno?

          Quanto chiedere dipende ovviamente dall'autore e dal soggetto, se puoi mandami qualche foto al mio indirizzo email paolo - chiocciola - papersera.net

          fosse in realta' criptopubblicita' per una qualche azienda.)

          Sė, la Knorr, per l'omonimo dado da brodo.

           - Paolo

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)