Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
    Risposta #270: Mercoledì 29 Lug 2020, 18:35:14
    A me no, perché tenendo sotto braccio un sacco di altre cose, ci sta che tenga in maniera un po' strana il bicchiere.
    O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
      Risposta #271: Mercoledì 29 Lug 2020, 18:50:13
      Solo a me lascia perplesso come tiene il bicchiere Paperino? Mi sembra una posizione innaturale.

      Non conosco la tua condizione familiare ma quando andrai con i figli al mare (che si portano appresso la qualunque...) capirai che tali posizioni saranno più che naturali  :))
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
        Risposta #272: Mercoledì 29 Lug 2020, 19:02:59
        Solo a me lascia perplesso come tiene il bicchiere Paperino? Mi sembra una posizione innaturale.

        Non conosco la tua condizione familiare ma quando andrai con i figli al mare (che si portano appresso la qualunque...) capirai che tali posizioni saranno più che naturali  :))

        Infatti credo che sia la gag più divertente dell'illustrazione.  :))
        E pur non avendo figli (e non amo nemmeno andare in spiaggia) mi sono comunque barcamenato in situazioni analoghe.
        In certi frangenti, ogni arto o dito prensile diventa indispensabile!  ;D ;D ;D

        *

        Frame
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (9)

        • **
        • Post: 246
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (9)
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
          Risposta #273: Martedì 4 Ago 2020, 10:17:00
          Anteprima topolino 3377

          *

          Gatto Matto
          Bassotto
          PolliceSu   (3)

          • *
          • Post: 16
          • Sono un gatto e sono matto! Miao!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
            Risposta #274: Martedì 4 Ago 2020, 11:01:20
            Anteprima topolino 3377
            Ma perché ogni settimana spoileri l'editoriale e il next un giorno prima che esca il numero? Così ogni volta ci si rovina la sorpresa... Non è meglio che al mercoledì ognuno compri la propria copia (o gli arrivi per posta se in abbonamento) e se la scopra a 360 gradi da sé?
            Al limite lo puoi mettere qualche giorno dopo l'uscita (tipo il giovedì o il venerdì), così è sicuro che chiunque volesse comprare il numero se lo sia già sfogliato e perlustrato per conto proprio. E poi... si comincia a parlare in questo topic delle anteprime di Topolino com'è giusto che sia, considerato il nome.
            « Ultima modifica: Martedì 4 Ago 2020, 11:07:32 da Gatto Matto »

              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
              Risposta #275: Martedì 4 Ago 2020, 11:07:40
              Mi aspettavo una storia disegnata da Rota visto l'uscita delle carte, anche se mi aspettavo una storia completa. Complimenti a Vito Stabile che dopo la bella storia disegnata da Fecchi nel 3375, lo troviamo con un altro grande disegnatore "emigrato"  :)

              *

              luciochef
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (10)

              • ****
              • Post: 1356
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (10)
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                Risposta #276: Martedì 4 Ago 2020, 11:09:45
                Anteprima topolino 3377
                Ma perché ogni settimana spoileri l'editoriale e il next un giorno prima che esca il numero? Così ogni volta ci si rovina la sorpresa... Non è meglio che al mercoledì ognuno compri la propria copia (o gli arrivi per posta se in abbonamento) e se la scopra a 360 gradi da sé?

                È un "servizio" che Frame svolge per la comunità di utenti. Senza nessuna "voglia" di spoilerare o rovinare niente a nessuno....
                Le foto risultano piccole da leggere quindi, se uno non si vuole rovinare la sorpresa, basta non cliccare per ingrandirle e leggerle.
                Tutto qua !
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                *

                Frame
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (10)

                • **
                • Post: 246
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (10)
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                  Risposta #277: Martedì 4 Ago 2020, 11:09:54
                  Pensavo di fare una cosa gradita, visto che da me esce il martedì. Basta dirlo e non lo metto più o semplicemente chi non vuole incappare in spoiler evita di entrare in questo topic dal momento che si tratta di "anteprime"!

                  *

                  Gatto Matto
                  Bassotto
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 16
                  • Sono un gatto e sono matto! Miao!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                    Risposta #278: Martedì 4 Ago 2020, 11:20:34
                    Pensavo di fare una cosa gradita, visto che da me esce il martedì. Basta dirlo e non lo metto più o semplicemente chi non vuole incappare in spoiler evita di entrare in questo topic dal momento che si tratta di "anteprime"!
                    Certo che lo puoi mettere, per carità. Solo ti chiedo dopo il mercoledì: giovedì o venerdì... E poi da lì si parte a parlare del più e del meno di tutto quello che c'è, com'è sempre stato fatto e com'è giusto che sia in questo topic. L'unica differenza che mi farebbe piacere (e penso di non essere l'unico che non apprezza particolarmente gli spoiler) è che tutto ciò avvenga qualche giorno dopo il mercoledì, o proprio al limite il mercoledì sera. Ma non un giorno prima.

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (9)

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (9)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                      Risposta #279: Martedì 4 Ago 2020, 11:20:40
                      Frame, continua tranquillamente a postare quanto e come vuoi le anteprime.  ;)

                      Non c'è luogo più adatto di questo, come detto da luciochef (del quale riporto un passaggio fondamentale forse sfuggito):

                      È un "servizio" che Frame svolge per la comunità di utenti. Senza nessuna "voglia" di spoilerare o rovinare niente a nessuno....
                      Le foto risultano piccole da leggere quindi, se uno non si vuole rovinare la sorpresa, basta non cliccare per ingrandirle e leggerle.
                      Tutto qua !

                      Certo che lo puoi mettere, per carità. Solo ti chiedo dopo il mercoledì: giovedì o venerdì... E poi da lì si parte a parlare del più e del meno di tutto quello che c'è, com'è sempre stato fatto e com'è giusto che sia in questo topic. L'unica differenza che mi farebbe piacere (e penso di non essere l'unico che non apprezza particolarmente gli spoiler) è che tutto ciò avvenga qualche giorno dopo il mercoledì, o proprio al limite il mercoledì sera. Ma non un giorno prima.
                      Ma perché, se la cosa più logica è che chi non vuole "spoiler" (di che, poi? delle notizie di Bertani?) eviti di leggere questo topic tra il martedì e il mercoledì?
                      « Ultima modifica: Martedì 4 Ago 2020, 11:35:00 da Pacuvio »

                      *

                      Gatto Matto
                      Bassotto
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 16
                      • Sono un gatto e sono matto! Miao!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                        Risposta #280: Martedì 4 Ago 2020, 11:26:03
                        Anteprima topolino 3377
                        Al limite lo puoi mettere qualche giorno dopo l'uscita (tipo il giovedì o il venerdì), così è sicuro che chiunque volesse comprare il numero se lo sia già sfogliato e perlustrato per conto proprio. E poi... si comincia a parlare in questo topic delle anteprime di Topolino com'è giusto che sia, considerato il nome.
                        Scusami ma che senso ha parlare di anteprime due giorni dopo l'uscita? Per fare questo c'è il topic specifico del numero della settimana. Posto l'editoriale e il next qualche giorno prima in modo da poter discutere di quello che ci sarà sul numero successivo, ma sempre ipotizzando sulla base di ciò che si vede nelle due foto.

                        Sulla parte in grassetto avrei qualcosa da precisare: sul topic specifico del numero della settimana non si parla delle anteprime del/dei numero/i successivi, ma proprio delle storie del numero della settimana in questione. Poi sul topic delle anteprime si può tranquillamente parlare e ipotizzare varie cose relative alle anticipazioni di Bertani nell'editoriale e al next. Però non c'è alcunché di male se lo si fa qualche giorno dopo, anche perché sul topic del numero settimanale si parla solo di quel numero.

                        *

                        Frame
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (4)

                        • **
                        • Post: 246
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (4)
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                          Risposta #281: Martedì 4 Ago 2020, 11:32:48

                          Sulla parte in grassetto avrei qualcosa da precisare: sul topic specifico del numero della settimana non si parla delle anteprime del/dei numero/i successivi, ma proprio delle storie del numero della settimana in questione. Poi sul topic delle anteprime si può tranquillamente parlare e ipotizzare varie cose relative alle anticipazioni di Bertani nell'editoriale e al next. Però non c'è alcunché di male se lo si fa qualche giorno dopo, anche perché sul topic del numero settimanale si parla solo di quel numero.
                          [/quote]

                          Si mi sono confuso e infatti ho rimosso il post. Resta il fatto che così come io posso postarlo qualche giorno dopo (non è mia intenzione spoilerare nulla a nessuno) tu puoi evitare di leggere quei topic in cui sai di poter trovare degli spoiler. Capisco che la curiosità è tanta ma non tutti la pensiamo allo stesso modo 😁
                          « Ultima modifica: Martedì 4 Ago 2020, 11:34:32 da Frame »

                          *

                          Gatto Matto
                          Bassotto
                          PolliceSu   (1)

                          • *
                          • Post: 16
                          • Sono un gatto e sono matto! Miao!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                            Risposta #282: Martedì 4 Ago 2020, 11:36:15
                            di che poi? delle notizie di Bertani?
                            Sì, di quelle. Ma anche della cover del numero successivo e le storie contenute al suo interno. A voi potrà non dare fastidio lo spoiler, ma a certe persone, come me, sì.
                            Ma perché, se la cosa più logica è che chi non vuole "spoiler" (di che poi? delle notizie di Bertani?) eviti di leggere questo topic il mertedì e il mercoledì?
                            Magari uno pensa che si sta discutendo di anteprime dei prossimi mesi su Topolino date da autori o da Bertani in qualche intervista, e poi si ritrova con questo.

                            *

                            Frame
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu   (6)

                            • **
                            • Post: 246
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (6)
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                              Risposta #283: Martedì 4 Ago 2020, 11:37:44

                              Magari uno pensa che si sta discutendo di anteprime dei prossimi mesi su Topolino date da autori o da Bertani in qualche intervista, e poi si ritrova con questo.
                              [/quote]
                               
                              A rigor di logica dovrebbero infastidirti anche queste anticipazioni, si tratta sempre di spoiler 😜

                              *

                              bunny777
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (8)

                              • ****
                              • Post: 1029
                              • Strapapero
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (8)
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2020
                                Risposta #284: Martedì 4 Ago 2020, 11:39:31
                                Resta il fatto che così come io posso postarlo qualche giorno dopo (non è mia intenzione spoilerare nulla a nessuno) tu puoi evitare di leggere quei topic in cui sai di poter trovare degli spoiler
                                Assolutamente d'accordo. Chi non vuole leggere non legga. Tra l'altro, se si entra nel topic non loggati (da anonimi) gli allegati neanche si vedono.
                                Frame, mi associo alla richiesta degli altri utenti di continuare a pubblicare 'con il maggior anticipo possibile' le notizie e le immagini di cui disponi, ringraziandoti del servizio che ci offri.


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)