Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topo_Nuovo
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #255: Venerdì 21 Ago 2020, 09:34:54
    Viaggio in Italia con Topolino, già si sa che conterrà storie di alto livello e tanto basta, la copertina è un capolavoro di Feccero, visto il formato spero diventi una nuova testata che possa ristampare in cartonato storie a puntate apparse su Topolino

    Sappiamo che conterrà 4 storie. Che siano di livello conoscendo 1 sola storia e sapendo che non è di origine Italiana non mi aiuta a pensare bene dell'albo. La copertina è work in progress e per il momento è uno dei 4 paperino usati per il il viaggio in giro per l'Italia dell'anno scorso con dietro tutta l'Italia e non solo una parte...  quindi perdonami se non riesco a capire il perchè vorresti.
    Inoltre sappiamo che non pubblicherà una storia a puntate perché pensi che facciano altri numeri con questa tematica che ristamperà storie a puntate?

    *

    MatteZena
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 324
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #256: Lunedì 24 Ago 2020, 11:22:41
      Sulla questione rilancio di WoM dico solo una cosa: Non conoscevo l'autore scelto ma so che viene dal mondo del fumetto fantasy, quindi sono fiducioso, e poi, dai, peggio di Venerus è difficile essere, quindi...

      *

      Nataniele Ragnatele
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 222
      • Estimatore delle storie classiche!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #257: Lunedì 24 Ago 2020, 16:00:19
        Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?
        Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #258: Lunedì 24 Ago 2020, 16:04:59
          Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?
          Che significa "qual è"?

          *

          Nataniele Ragnatele
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 222
          • Estimatore delle storie classiche!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #259: Lunedì 24 Ago 2020, 16:20:43
            Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?
            Che significa "qual è"?
            Qual è l'immagine della litografia
            Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

            *

            Flash X
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1234
            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #260: Lunedì 24 Ago 2020, 16:24:49
              Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?
              Che significa "qual è"?
              Qual è l'immagine della litografia
              No, quello non si sa. Almeno, io credo non sia detto da nessuna parte. Presumo però che sarà qualcosa tipo un Topolino e qualche altro personaggio disegnati ovviamente da Gottfredson.

              *

              ventinofatale
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 754
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #261: Martedì 25 Ago 2020, 00:06:05
                Sappiamo che conterrà 4 storie. Che siano di livello conoscendo 1 sola storia e sapendo che non è di origine Italiana non mi aiuta a pensare bene dell'albo. La copertina è work in progress e per il momento è uno dei 4 paperino usati per il il viaggio in giro per l'Italia dell'anno scorso con dietro tutta l'Italia e non solo una parte...  quindi perdonami se non riesco a capire il perchè vorresti.
                Inoltre sappiamo che non pubblicherà una storia a puntate perché pensi che facciano altri numeri con questa tematica che ristamperà storie a puntate?
                io sinceramente questa forma di discriminazione e prevenzione verso le storie straniere non l'ho mai capita, fuori dall'I(talia ci sono e ci sono stati grandissimi autori.
                Intendevo dire che spero diventi una piacevole abitudine quella di pubblicare volumettio cartonati simili a questo

                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #262: Martedì 25 Ago 2020, 10:45:51
                  Sappiamo che conterrà 4 storie. Che siano di livello conoscendo 1 sola storia e sapendo che non è di origine Italiana non mi aiuta a pensare bene dell'albo. La copertina è work in progress e per il momento è uno dei 4 paperino usati per il il viaggio in giro per l'Italia dell'anno scorso con dietro tutta l'Italia e non solo una parte...  quindi perdonami se non riesco a capire il perchè vorresti.
                  Inoltre sappiamo che non pubblicherà una storia a puntate perché pensi che facciano altri numeri con questa tematica che ristamperà storie a puntate?
                  io sinceramente questa forma di discriminazione e prevenzione verso le storie straniere non l'ho mai capita, fuori dall'I(talia ci sono e ci sono stati grandissimi autori.
                  Intendevo dire che spero diventi una piacevole abitudine quella di pubblicare volumettio cartonati simili a questo

                  Nessuna discriminazione... Dopo la lettura di tante danesi ho notato come la qualità sia più bassa rispetto alla media delle italiane. Poi ci sono le eccezioni, ma appunto le trovo piuttosto rare,
                  Per il resto direi che è da un paio d'anni che vanno avanti questi Topolibri...

                  *

                  Flash X
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1234
                  • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #263: Lunedì 31 Ago 2020, 15:33:35
                    Sul sito Panini hanno messo tutte le date delle uscite di settembre, tranne quella a cui forse tengo di più di quel mese, ora come ora. Mi riferisco a DoubleDuck 5, di cui ancora non conosco la data di uscita. Voi la conoscete in qualche modo?
                    Comunque non vedo l'ora: mi sono riletto in questi giorni i primi quattro volumi così sono fresco per leggere le storie successive a settembre. Infatti, se non si fosse capito, io non ho mai letto tutta la saga di DoubleDuck ma solo le ultime storie a partire da "L'ultimo giorno" (su Topolino) e le prime fino a "Una missione lunga tre giorni" (sulla Definitive). Quindi ho tutto un vuoto in mezzo che vorrei colmare al più presto. Non sto recuperando i Topolino perché appunto mi affido alla Definitive, che sta procedendo a gonfie vele con volumi belli corposi.
                    PS. Caspita! Mi sono accorto che con questo ho raggiunto i 500 post!
                    « Ultima modifica: Lunedì 31 Ago 2020, 15:35:49 da Flash X »

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #264: Lunedì 31 Ago 2020, 16:00:46
                      Sul sito Panini hanno messo tutte le date delle uscite di settembre, tranne quella a cui forse tengo di più di quel mese, ora come ora. Mi riferisco a DoubleDuck 5, di cui ancora non conosco la data di uscita. Voi la conoscete in qualche modo?
                      Comunque non vedo l'ora: mi sono riletto in questi giorni i primi quattro volumi così sono fresco per leggere le storie successive a settembre. Infatti, se non si fosse capito, io non ho mai letto tutta la saga di DoubleDuck ma solo le ultime storie a partire da "L'ultimo giorno" (su Topolino) e le prime fino a "Una missione lunga tre giorni" (sulla Definitive). Quindi ho tutto un vuoto in mezzo che vorrei colmare al più presto. Non sto recuperando i Topolino perché appunto mi affido alla Definitive, che sta procedendo a gonfie vele con volumi belli corposi.
                      PS. Caspita! Mi sono accorto che con questo ho raggiunto i 500 post!

                      Considerando che la fonte delle informazioni sull'uscita è il sito Panini non sappiamo quando uscirà e il fatto che manchi mi fa pensare ad un rimando...

                      *

                      Grande Tiranno
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1946
                      • Sfortunato creaturo!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #265: Lunedì 31 Ago 2020, 16:09:26
                        Agh... Nooooo!  :'( :'( :'( Anch'io sono nella stessa situazione di Flash X e, sì, probabilmente verrà rinviato, dato che sul sito Panini ci sono già date d'uscita di albi di Ottobre (Io Topolino). Spero sia una dimenticanza...

                        Ciao!

                        Il Grande Tiranno
                        Catturamento Catturamento!

                        *

                        Flash X
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1234
                        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #266: Lunedì 31 Ago 2020, 16:50:36
                          Sì, speriamo che sia solo una dimenticanza e che quindi ci sia ancora possibilità che esca a settembre. Però, se invece è rinviato, spero che al massimo sia a ottobre, insieme a tanto altro materiale importante come WOM in fuoriserie, DuckTales 2 e i Topolibri. Voi che cosa ne pensate? Se è un rinvio, entro quando potrebbe uscire? Ottobre? O addirittura di più?

                          *

                          Grande Tiranno
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1946
                          • Sfortunato creaturo!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #267: Martedì 1 Set 2020, 11:23:57
                            Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?

                            La litografia sarà questa

                            Ciao!

                            Il Grande Tiranno
                            Catturamento Catturamento!

                            *

                            Flash X
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1234
                            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #268: Martedì 1 Set 2020, 11:38:46
                              Qual è la litografia che uscirà con il terzo volume di Gott?

                              La litografia sarà questa

                              Ciao!

                              Il Grande Tiranno
                              Lo sai perché è così nella versione statunitense? Oppure lo presumi?

                              *

                              Topo_Nuovo
                              --
                              PolliceSu   (1)

                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #269: Martedì 1 Set 2020, 12:18:28
                                L'ha pubblicata la pagina facebook di Topolinomagazine.
                                In America non c'è stata nessuna litografia.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)