Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pecce34
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 1
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #300: Mercoledì 30 Set 2020, 16:19:45
    Ho letto su fb ,che ad ottobre esce il quarto capitolo della saga dei mercoledì di pippo..finalmente!

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4049
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #301: Giovedì 1 Ott 2020, 18:57:36
      Ho letto su fb ,che ad ottobre esce il quarto capitolo della saga dei mercoledì di pippo..finalmente!

      Approfitto per ricordare che qui sul Papersera c'è il sempre aggiornato calendario delle pubblicazioni: https://www.papersera.net/wp/calendario-delle-pubblicazioni/
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Topo_Nuovo
      --
      PolliceSu   (2)

      PolliceSu   (2)
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #302: Venerdì 9 Ott 2020, 09:59:14


        Vi allego questa infografica condivisa da Hovistocose (fumetteria da cui mi servo per gli acquisti americani che faccio).
        In pratica ci saranno questi oggetti allegati a diversi albi Panini per chi ha effettuato i preordini in fumetteria (e credo che in taluni casi sia ancora possibile fare un ordine in extramis ma tocca contattare la propria fumetteria).

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12613
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #303: Venerdì 9 Ott 2020, 17:56:25
          Ah, così a sorpresa?

          Grazie per l'informazione, ho contattato la mia fumetteria via social, ma non è un gran mossa fare le cose in silenzio...

            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #304: Sabato 10 Ott 2020, 12:49:19
            Ci avran pensato in un momento successivo. Immagino che alcuni di questi prodotti sarebbero dovuti uscire a Lucca e lì sarebbe stati dati come gadget ma visto che la fiera non si farà hanno dirottato la cosa per i preordini fatti per tempo

            *

            Flash X
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1234
            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #305: Sabato 10 Ott 2020, 13:01:43


              Vi allego questa infografica condivisa da Hovistocose (fumetteria da cui mi servo per gli acquisti americani che faccio).
              In pratica ci saranno questi oggetti allegati a diversi albi Panini per chi ha effettuato i preordini in fumetteria (e credo che in taluni casi sia ancora possibile fare un ordine in extramis ma tocca contattare la propria fumetteria).
              Aspetta, ma per tutte le fumetterie? O solo quelle Hovistocose?
              E poi secondo voi sarei ancora in tempo per preordinare Taliaferro per la litografia? Per quanto riguarda invece il ciondolo di WOM, non è lo stesso che era in allegato con Topolino?

              *

              ilFumettista
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 553
              • Appassionato classicista, musicante e lettore
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #306: Sabato 10 Ott 2020, 14:07:57
                Il ciondolo sembra proprio lo stesso.

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #307: Sabato 10 Ott 2020, 15:44:48
                  Ci avran pensato in un momento successivo. Immagino che alcuni di questi prodotti sarebbero dovuti uscire a Lucca e lì sarebbe stati dati come gadget ma visto che la fiera non si farà hanno dirottato la cosa per i preordini fatti per tempo
                  Può darsi, ma qualcosa non ha comunque funzionato, visto che per la stampa di Gottfredson (prevista da mesi per le fumetterie) hanno fatto largamente in tempo ad avvisare...

                  *

                  Flash X
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1234
                  • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #308: Sabato 10 Ott 2020, 16:48:01
                    Sono andato anche in questo caso a fare il preordine del volume di Taliaferro per la litografia (se non ci fosse stata quest'ultima lo avrei ordinato il giorno di uscita sul sito Panini). Non ho preordinato invece WOM perché non sono interessato ad avere un altro ciondolo identico a quello che ho già (potevano fare qualcosa di diverso...), dunque comprerò il volume singolo quando uscirà in edicola (e se non lo trovassi, visto che ci sono continui problemi di reperibilità del materiale dalle mie parti, vd Paperinik - Le Origini del Mito, lo ordinerei da Panini).
                    In ogni caso segnalo (dalla pagina facebook del Papersera) qui sul forum che il limite per poter preordinare il volume Donald Duck ricevendo la litografia in omaggio è il giorno 14 ottobre, cioè mercoledì prossimo. Affrettatevi insomma, se volete questa chicca!

                    *

                    Grande Tiranno
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1946
                    • Sfortunato creaturo!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #309: Sabato 10 Ott 2020, 19:00:47
                      Grazie mille Garalla! Subito preordinato Taliaferro!

                      Ciao!

                      Il Grande Tiranno
                      Catturamento Catturamento!

                      *

                      Grande Tiranno
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1946
                      • Sfortunato creaturo!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #310: Sabato 10 Ott 2020, 21:18:10
                        Scusate il doppio post, ma visto che l'argomento è diverso...
                        Vorrei segnalare che sul sito della Panini è segnato in uscita il 25 novembre il calendario di Marco Rota.

                        Ciao!

                        Il Grande Tiranno
                        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Ott 2020, 22:01:10 da Grande Tiranno »
                        Catturamento Catturamento!

                        *

                        Flash X
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1234
                        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #311: Sabato 10 Ott 2020, 22:28:04
                          Scusate il doppio post, ma visto che l'argomento è diverso...
                          Vorrei segnalare che sul sito della Panini è segnato in uscita il 25 novembre il calendario si Marco Rota.

                          Ciao!

                          Il Grande Tiranno
                          Grazie della segnalazione! Mi toccherà prenderlo, oltre a quello della Ziche. Però perché non l'hanno segnalato su Anteprima?

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #312: Martedì 13 Ott 2020, 09:27:58
                            Mi informano che Topolino 3388 uscirà anche in edizione variant a 7€.
                            Credo sia la variant pensata per Lucca e ora dirottata nelle fumetterie. Da quel che so è possibile prenotarla già ora (presumo per far sì che arrivi direttamente la settimana del 28).
                            La variant potrebbe essere correlata a Mister Vertigo.
                            Non ho idea di che effetto possa avere la cover (ne se ne abbia uno, ma visto il prezzo dire di sì).

                            Questi così come i gadget che vi ho mostrato settimana scorsa erano pensati al 100% per Lucca e probabilmente volevano pubblicizzarli nella prossima Anteprima, ma visto che gli stand in fiera non ci saranno Panini sta anticipando queste notizie  per invogliare la gente a fare preordini (tardivi)...

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12613
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #313: Martedì 13 Ott 2020, 11:01:09
                              Ribadisco, ma se erano pensati per Lucca perché allora la litografia in abbinamento al volume di Gottfredson è stata pubblicizzata già ad ad agosto, visto che è un'operazione identica a quella di Taliaferro?

                              A me sa semplicemente di inserimento in extremis fatto male... anche perché nella prossima Anteprima non puoi annunciare il preordine della litografia che teoricamente scade domani...

                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #314: Martedì 13 Ott 2020, 11:19:12
                                Ribadisco, ma se erano pensati per Lucca perché allora la litografia in abbinamento al volume di Gottfredson è stata pubblicizzata già ad ad agosto, visto che è un'operazione identica a quella di Taliaferro?

                                A me sa semplicemente di inserimento in extremis fatto male... anche perché nella prossima Anteprima non puoi annunciare il preordine della litografia che teoricamente scade domani...

                                Perché erano gadget per eventuali acquisti a Lucca convertiti all'ulitmo.
                                La supposizione che si tratti di materiale pensato per Lucca e che sarebbe stato nella prossima Anteprima mi viene unicamente dal fatto che la grafica usata è la stessa usata l'anno scorso per gli omaggi a Lucca e dirottati all'ultimo alle fumetterie (in malo modo).
                                « Ultima modifica: Martedì 13 Ott 2020, 11:24:33 da Garalla »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)