Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Sir Top de Tops
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 981
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #15: Mercoledì 15 Gen 2020, 11:50:04
    Curioso di vedere le storie pubblicate sui due volumi di Casty.
    Peccato sia solo per fumetterie, toccherà rinunciare



    *

    Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3629
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #16: Mercoledì 15 Gen 2020, 12:46:21
      In genere, guardo poco l'anteprima, ma stavolta mi sembra particolarmente interessante!

      - ovviamente, la cosa più bella è il doppio volume dedicato a Casty! Quelli precedenti (Ziche e Mottura) erano fatti bene, quindi ho buone aspettative!
      - il volume sulle copertine di Topolino sembra interessante; peccato che sia cartonato...
      - si riparte con un nuovo tentativo per i fumetti tratti dai film Disney: vediamo dove arriveranno questa volta... (curiosa, comunque, la scelta di Mulan; mi aspettavo prima Frozen, per cavalcare l'onda del film)
      - su Topolino Fuoriserie si parla solo di WoM, e non di PK... uhm! Effettivamente, la cosa fa pensare che ci sia qualcosa sotto! Speriamo solo che non rimanga troncato così...
      - Duck Tales non mi fa impazzire, ma apprezzo enormemente che si ricominci a pubblicare roba inedita! Lo prenderò sicuramente, anche senza leggerlo! ;)
      - molto buone le due definitive previste (e la prosecuzione della legendary, anche se non mi interessa)! Sembra che finalmente diano retta (almeno in parte) all'unica voce veramente da ascoltare: il buon senso!
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #17: Mercoledì 15 Gen 2020, 13:01:15
        - si riparte con un nuovo tentativo per i fumetti tratti dai film Disney: vediamo dove arriveranno questa volta... (curiosa, comunque, la scelta di Mulan; mi aspettavo prima Frozen, per cavalcare l'onda del film)

        E' segnato che Frozen e Frozen 2 sono già usciti e sono i primi 2 numeri della collana. Mulan credo possa essere trainato dal film live action in uscita a Marzo.

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4043
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #18: Mercoledì 15 Gen 2020, 13:58:41
          Un vero peccato (almeno per me che non seguo la testata) che la bella idea di ripubblicare l'universo Pk sia dirottata verso la Super Deluxe...

          Nell'editoriale parla di Limited Deluxe, il formato cartonato classico e non quello gigante!
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #19: Mercoledì 15 Gen 2020, 14:39:40
            Nell'editoriale parla di Limited Deluxe, il formato cartonato classico e non quello gigante!

            Davvero ?
            Dalla foto sfocata non ero riuscito a leggere benissimo....
            Allora... Ottimo  ;D !!!
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #20: Mercoledì 15 Gen 2020, 14:42:47
              Nell'editoriale parla di Limited Deluxe, il formato cartonato classico e non quello gigante!

              Davvero ?
              Dalla foto sfocata non ero riuscito a leggere benissimo....
              Allora... Ottimo  ;D !!!

              E' che ora ha cambiato nome, non è più Topolino Limited Deluxe ma DISNEY LIMITED EDITION DELUXE, ma il formato è quello.

              *

              fab4mas
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 765
              • Swim-Bike-Run-Disney
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #21: Mercoledì 15 Gen 2020, 14:57:07
                probabilità basse ma se di casty mettessero 'qualcosa nel buio' lo comprerei anche se il resto delle pagine fossero bianche.

                Mio figlio sarà contentissimo, la sua passione per il topolino è partita con Casty (e anche per questo la mia stima per l autore è immensa)..
                Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #22: Mercoledì 15 Gen 2020, 17:53:56
                  Premesso che non seguo Le storie della baia, avrei voluto Doubleduck 5! Speriamo inoltre che al Cartoomics ci sarà anche Pk Un nuovo eroe 2. Sono contento e curioso per Ducktales 1. Mi dispace avere tutta la collana dei Wizards nella Legendary tranne Mondimontagne, che è introvabile (ho recuperato la serie in un secondo momento); mi duole ma prenderò l'11 senza avere il 10 (almeno ho Mondimontagne sul topo), sperando di trovare quest'ultimo in vendita presso qualche venditore al Cartoomics anche usato. Voi avete qualche consiglio da darmi su dove poter trovare il 10?
                  « Ultima modifica: Mercoledì 15 Gen 2020, 18:42:21 da Flash X »

                  *

                  Rockerduck87
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 930
                  • Just another brick in the wall
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #23: Mercoledì 15 Gen 2020, 18:16:08
                    Per i volumi di Casty come altri sarei molto interessato ad una ristampa, sacrosanta, de "La marea dei secoli", so che è stata fatta una disamina dei motivi per cui la storia potrebbe essere mira di "divieti" alla riproposizione. Non ho intenzione di intervenire sul punto e voglio pensare sia solo un caso, magari nemmeno unico se andiamo a vedere. Però appunto, l'occasione è buona, io ci spero.
                    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                    (G. Testori)

                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #24: Mercoledì 15 Gen 2020, 18:30:09
                      Ormai con Panini mi limito a concludere le serie che ho già iniziato, viste le loro politiche commerciali, tanto che nemmeno sapevo che la Legendary Collection fosse continuata con i I mercoledì di Pippo, ma mi chiedevo perchè il nuovo numero di Fantomius è Definitive Collection Special?

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #25: Mercoledì 15 Gen 2020, 18:44:26
                        Premesso che non seguo Le storie della baia, avrei voluto Doubleduck 5! Speriamo inoltre che al Cartoomics ci sarà anche Pk Un nuovo eroe 2. Sono contento e curioso per Ducktales 1. Mi dispace avere tutta la collana dei Wizards nella Legendary tranne Mondimontagne, che è introvabile (ho recuperato la serie in un secondo momento); mi duole ma prenderò l'11 senza avere il 10 (almeno ho Mondimontagne sul topo), sperando di trovare quest'ultimo in vendita presso qualche venditore al Cartoomics anche usato. Voi avete qualche consiglio da darmi su dove poter trovare il 10?
                        Magari qualcuno conosce qualcuno che me lo può vendere o scambiare con "Le leggende perdute", che ho come doppione?

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4043
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #26: Mercoledì 15 Gen 2020, 18:48:54
                          Premesso che non seguo Le storie della baia, avrei voluto Doubleduck 5! Speriamo inoltre che al Cartoomics ci sarà anche Pk Un nuovo eroe 2. Sono contento e curioso per Ducktales 1. Mi dispace avere tutta la collana dei Wizards nella Legendary tranne Mondimontagne, che è introvabile (ho recuperato la serie in un secondo momento); mi duole ma prenderò l'11 senza avere il 10 (almeno ho Mondimontagne sul topo), sperando di trovare quest'ultimo in vendita presso qualche venditore al Cartoomics anche usato. Voi avete qualche consiglio da darmi su dove poter trovare il 10?

                          Io ho preso il decimo volume sfuso al Romics di un paio d'anni fa allo stand Panini, credo avessero deciso di aprire dei cofanetti per vendere i vari volumi perchè di quello ne ho visti almeno 2-3 copie. Alle successive fiere non ci ho fatto caso se hanno fatto la stessa cosa, in caso puoi provare.
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          *

                          raes
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 633
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #27: Mercoledì 15 Gen 2020, 20:12:04
                            Ovviamente fantastico il duo di volumi dedicato a Casty. Spero che siano ricchi di bozzetti, chicche e dietro le quinte spiegati direttamente dal Castellan.
                            benissimo

                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #28: Giovedì 16 Gen 2020, 09:47:38
                              Ormai con Panini mi limito a concludere le serie che ho già iniziato, viste le loro politiche commerciali, tanto che nemmeno sapevo che la Legendary Collection fosse continuata con i I mercoledì di Pippo, ma mi chiedevo perchè il nuovo numero di Fantomius è Definitive Collection Special

                              La Legendary non è continuata con i Mercoledì di Pippo... A meno che non parli del loro proseguo ormai 2 anni fa quando i Mercoledì sono subentrati a X-Mickey

                              Perché non fa parte integrante della serie quindi è speciale?
                              Ho forse per giustificare il prezzo special(mente) alto cui hanno intenzione di venderlo stando ad Anteprima?

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 10520
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #29: Sabato 25 Gen 2020, 09:34:06
                                Ormai con Panini mi limito a concludere le serie che ho già iniziato, viste le loro politiche commerciali, tanto che nemmeno sapevo che la Legendary Collection fosse continuata con i I mercoledì di Pippo, ma mi chiedevo perchè il nuovo numero di Fantomius è Definitive Collection Special?
                                Dato che la Definitive Collection è stata chiusa e i volumi escono con periodicità e foliazione variabili e non fisse, gli stessi volumi hanno nel colophon la denominazione "special".

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)