Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #225: Venerdì 17 Lug 2020, 17:00:02
    Perdonatemi ma la cover della ristampa di droidi bollata per inedita non é la pagina con titolo con cui è comparsa su Topolino? Comunque sì, mi sto ancora illudendo per le PK tube  :'( :'( :'(

    *

    Gmaco
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 37
    • Topostorie Fun
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #226: Lunedì 20 Lug 2020, 15:31:30
      Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna!
      Il manuale delle GM di agosto perché è segnato come il numero 5 e poi subito il 6 a settembre? L'ultimo che è uscito per il momento è il 2...

        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #227: Lunedì 20 Lug 2020, 15:38:20
        Perdonatemi ma la cover della ristampa di droidi bollata per inedita non é la pagina con titolo con cui è comparsa su Topolino? Comunque sì, mi sto ancora illudendo per le PK tube  :'( :'( :'(

        Sì, ma non è detto che sia quella la cover. Non è segnalato che sia una cover work in progress ma la stessa immagine era stata usata per pubblicizzare la prima versione di Droidi.

        Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna!
        Il manuale delle GM di agosto perché è segnato come il numero 5 e poi subito il 6 a settembre? L'ultimo che è uscito per il momento è il 2...

        Esce alla fine di ogni mese e ti garantisco essere già uscito anche il 3. Anzi il 4° uscirà il 29 stando al calendario Panini.

        *

        Gmaco
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 37
        • Topostorie Fun
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #228: Lunedì 20 Lug 2020, 15:47:42
          Oddio mi sono perso il 3!!!! Parte la caccia in edicola


          *

          Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1941
          • Sfortunato creaturo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #230: Lunedì 17 Ago 2020, 13:23:54
            Ottima (e ricca) anteprima! Molto contento e sorpreso dalla writer edition di Salvagnini! Bene anche per il vatt sullo spazio che prenderò grazie alla storia inedita. Prenderei anche il Topolibro dedicato all’Italia perché Faraci è Cavazzano sono bravissimi, in più è una storia che non ho letto... però € 14,90 per 4 storie sono decisamente troppi! Almeno si sa se ci sarà un redazionale?

            Ciao!

            Il Grande Tiranno
            « Ultima modifica: Lunedì 17 Ago 2020, 13:28:06 da Grande Tiranno »
            Catturamento Catturamento!

            *

            Flash X
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1234
            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #231: Lunedì 17 Ago 2020, 14:01:46
              Concordo sul fatto che sia un'anteprima molto ricca!
              Sono contentissimo per il nuovo fuoriserie di WOM, che prosegue alla grande con un disegnatore mitico come Lorenzo Pastrovicchio, e con uno sceneggiatore che personalmente non conoscevo o comunque non ricordavo: Luca Barbieri. Vedremo come se la caverà. Mi dispiace che a questo punto non proseguano anche con la Legendary, in cui manca solo un numero con le ultime storie (più le brevi, si spera). Felice anche del DuckTales 2 e dei due topolibri, che però avrei preferito come due allegati a due Topolino diversi (come sempre) a prezzo maggiorato. Niente male la Writers Edition di Rudy Salvagnini. Buoni i nuovi classici 9 con Indiana Pipps. Il resto, regolare, ci sta, come al solito. Bella l'idea della litografia nel terzo volume di Gott, per chi lo pre-ordina entro il 31 agosto. Vorrei farlo, ma cosa si intende con pre-ordinarlo? Solo in fumetteria, oppure si può pre-ordinare anche online dal sito Panini?

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #232: Lunedì 17 Ago 2020, 14:17:26
                però € 14,90 per 4 storie sono decisamente troppi

                Mai, mai mai mai mai mai fermarsi a guardare prezzo / numero di storie perché è inutile.
                Ci sono storie da 1 pagina e storie a puntate che superano le 200.
                Confrontiamo anche il numero di pagine per favore.
                Ciò detto ci sono tante cose che non capisco di quell'albo nello specifico. Da un lato le dimensioni. E' più grande di un Topolino, di una qualunque testata regolare Disney, ma più piccolo di un Disney d'Autore / Definitive collection. E non è nemmeno grande come un Topolibro ma più grande. Nonostante questo ha meno pagine (solo 128) e costa quanto un Disney d'autore più grande di formato e con 70 pagine in più.
                Ergo presumo ci sia un errore da qualche parte anche se capire quale è difficile.

                Vorrei farlo, ma cosa si intende con pre-ordinarlo? Solo in fumetteria, oppure si può pre-ordinare anche online dal sito Panini?
                Solo fumetteria, il sito di Panini non fa preordini.

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #233: Lunedì 17 Ago 2020, 14:29:35
                  Strano che non ci sia il nuovo fuoriserie di PK - Ur Evron, considerato che c'è quello di WOM. Sicuramente sarà nella prossima, quella di novembre, che avrà Lucca in mezzo.
                  Una cosa poi: sappiamo che, come da scorsa anteprima, Doubleduck 5 esce a settembre. Ma quando? Qualcuno lo sa? Perché sul sito Panini non riporta ancora la data.
                  Vorrei farlo, ma cosa si intende con pre-ordinarlo? Solo in fumetteria, oppure si può pre-ordinare anche online dal sito Panini?
                  Solo fumetteria, il sito di Panini non fa preordini.
                  Okay, ti ringrazio. Quindi qualcuno mi conferma che per avere la litografia, bisogna pre-ordinarlo in fumetteria entro il 31 agosto?

                  *

                  Atius
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 778
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #234: Lunedì 17 Ago 2020, 14:51:01
                    Molto contento per la Writers Edition dedicata a Salvagnini, autore oggi molto sottovalutato.
                    O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

                    *

                    Flash X
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1234
                    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #235: Lunedì 17 Ago 2020, 15:59:32
                      Una cosa poi: sappiamo che, come da scorsa anteprima, Doubleduck 5 esce a settembre. Ma quando? Qualcuno lo sa? Perché sul sito Panini non riporta ancora la data.
                      Anche la data di uscita della deluxe di Orgoglio e pregiudizio rimane un'incognita: sappiamo, come per DD, che è a settembre, ma non il giorno.

                      *

                      Donald112
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (2)

                      • ***
                      • Post: 486
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #236: Lunedì 17 Ago 2020, 16:03:09
                        Concordo sul fatto che sia un'anteprima molto ricca!
                        Sono contentissimo per il nuovo fuoriserie di WOM, che prosegue alla grande con un disegnatore mitico come Lorenzo Pastrovicchio, e con uno sceneggiatore che personalmente non conoscevo o comunque non ricordavo: Luca Barbieri. Vedremo come se la caverà.
                        Luca Barbieri è il curatore della testata fantasy Bonelli Dragonero e non credo abbia mai lavorato per la Disney. Pur non seguendolo regolarmente, ho letto alcuni albi di Dragonero e mi sono piaciuti (consigliabile soprattutto agli amanti del fantasy come me). Probabilmente, chiamando uno dei massimi autori/esperti del fumetto fantasy italiano, la redazione spera di avere maggiore successo e incrementare il numero di lettori, attingendo dal bacino dei fan della testata bonelliana.
                        Per quanto mi riguarda sono deluso da molti anni dell'andamento di Wom e per nulla interessato agli albi precedenti. Tuttavia, visto l'autore del prossimo albo che fa sperare in un miglioramento qualitativo, potrei anche fare un pensierino su un futuro acquisto di questa testata.
                        « Ultima modifica: Lunedì 17 Ago 2020, 16:05:36 da Donald112 »

                        *

                        Flash X
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 1234
                        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #237: Lunedì 17 Ago 2020, 16:43:35
                          Concordo sul fatto che sia un'anteprima molto ricca!
                          Sono contentissimo per il nuovo fuoriserie di WOM, che prosegue alla grande con un disegnatore mitico come Lorenzo Pastrovicchio, e con uno sceneggiatore che personalmente non conoscevo o comunque non ricordavo: Luca Barbieri. Vedremo come se la caverà.
                          Luca Barbieri è il curatore della testata fantasy Bonelli Dragonero e non credo abbia mai lavorato per la Disney. Pur non seguendolo regolarmente, ho letto alcuni albi di Dragonero e mi sono piaciuti (consigliabile soprattutto agli amanti del fantasy come me). Probabilmente, chiamando uno dei massimi autori/esperti del fumetto fantasy italiano, la redazione spera di avere maggiore successo e incrementare il numero di lettori, attingendo dal bacino dei fan della testata bonelliana.
                          Per quanto mi riguarda sono deluso da molti anni dell'andamento di Wom e per nulla interessato agli albi precedenti. Tuttavia, visto l'autore del prossimo albo che fa sperare in un miglioramento qualitativo, potrei anche fare un pensierino su un futuro acquisto di questa testata.
                          Grazie per l'informazione!

                          *

                          Grande Tiranno
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1941
                          • Sfortunato creaturo!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #238: Lunedì 17 Ago 2020, 19:05:58
                            però € 14,90 per 4 storie sono decisamente troppi

                            Mai, mai mai mai mai mai fermarsi a guardare prezzo / numero di storie perché è inutile.
                            Ci sono storie da 1 pagina e storie a puntate che superano le 200.
                            Confrontiamo anche il numero di pagine per favore.
                            Ciò detto ci sono tante cose che non capisco di quell'albo nello specifico. Da un lato le dimensioni. E' più grande di un Topolino, di una qualunque testata regolare Disney, ma più piccolo di un Disney d'Autore / Definitive collection. E non è nemmeno grande come un Topolibro ma più grande. Nonostante questo ha meno pagine (solo 128) e costa quanto un Disney d'autore più grande di formato e con 70 pagine in più.
                            Ergo presumo ci sia un errore da qualche parte anche se capire quale è difficile.


                            Hai ragione! Comunque ribadisco: €14,90 per 128 pagine sono troppi. Poi hai doppiamente ragione, c'è qualcosa che non quadra, ma, conoscendo Anteprima direi che non è per niente improbabile un'errore da qualche parte.

                            Ciao!

                            Il Grande Tiranno
                            Catturamento Catturamento!

                            *

                            il grillo atomico
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 508
                            • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #239: Lunedì 17 Ago 2020, 19:20:14
                              Nell anteprima dei GRANDI CLASSICI compare la storia PAPERINO E IL VECCHIO FRAC che e´stata ristampata su uno degli ultimi numeri della prima serie
                              come faccio a mettere immagine qui

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)