Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grande Tiranno
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1945
  • Sfortunato creaturo!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #270: Martedì 1 Set 2020, 12:22:53
    L'ha pubblicata la pagina facebook di Topolinomagazine.
    In America non c'è stata nessuna litografia.

    Confermo  ;)

    Ciao!

    Il Grande Tiranno
    Catturamento Catturamento!

      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #271: Giovedì 3 Set 2020, 12:13:37
      Come mi aspettavo...
      Sul sito Panini sono comparsi i volumi di Floyd Gottfredson e il 3° di Al Taliaferro entrambi in vendita in un giorno in cui non usciranno: il 2 Novembre.
      Quindi alcuni dei prodotti proposti per Ottobre sono in realtà da intendersi in uscita per Lucca Comics in fiera e non in fumetteria.
      Considerazioni analoghe per alcuni prodotti di Settembre che quindi uscirebbero in realtà a fine Settembre per il Romics ma in fumetteria e in edicola ad Ottobre e forse tra questi anche Doubleduck.

      *

      raes
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 637
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #272: Giovedì 3 Set 2020, 15:03:43
        ma a luccacomics quest' anno non ci saranno glo stand dove vendere

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (3)

        PolliceSu   (3)
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #273: Domenica 13 Set 2020, 12:49:00
          ma a luccacomics quest' anno non ci saranno glo stand dove vendere

          Premesso che in una qualche forma Lucca Comics ci sarà, in ogni caso le case editrici si preparano e fanno preordinare con un paio di mesi di anticipo il materiale.
          Il come si terrà Lucca quest'anno si è saputo solo ora ma in Panini il programma è stato in parte tenendo conto che una Lucca ci sarebbe stata.

          Comunque un amico mi ha segnalato che da qualche parte su internet qualcuno ha condiviso un po' di info su Anteprima 349.
          Vi dico cosa mi han segnalato ma questo giro più che mai prendete le cose con le pinze perché non ho visto la fonte diretta. Quindi mi tengo per me le mie considerazioni in attesa di un'ufficialità

          Topolino Extra sembra sarà una collana da sole fumetterie al prezzo di 12,90 €.
          Ci sarà un volume con le storie di Natale di Romano Scarpa (credo in Disney Deluxe Edition)
          Verrà riproposta la $aga di Don Rosa in un volume con tutti i 12 capitoli.
          In allegato al Topolino pare ci sarà un portachiavi e un calendario.
          Ci dovrebbe essere PK su Topolino Fuoriserie
          « Ultima modifica: Lunedì 14 Set 2020, 11:03:35 da Garalla »

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (3)

          PolliceSu   (3)
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #274: Martedì 15 Set 2020, 11:08:09
            Uscita Anteprima
            https://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A349_8IF3E/Panini_Disney_A349_8IF3E.pdf

            Un paio di considerazioni...
            - Topolino Extra 12,90 € formato alto quanto un deluxe ma più stretto. Diversamente da come segnalavo non è segnato essere per le sole fumetterie e pare che il primo volume avrà 144 pagine (quindi una ventina di pagine extra quindi possiamo dire 10-15) di redazionali?). E' segnato come bimestrale quindi i ragionamenti fatti ieri tra me e Pacuvio nel topic della Definitive restano validi. Le storie approderanno qui circa un anno dopo l'uscita del Topolino.
            - Topolino Gold è una nuova collana che si apre con 1-2 storie natalizie di Scarpa. 12,90 per 64 pagine. Stesso formato di Topolino Extra. Il che tradotto significa che potremmo trovarci albi del Topolino Extra a 13 € per 64 pagine.
            - Sisti collaborerà con Gagnor per PK Ur-Evron
            - Manuale delle Giovani Marmotte (almeno fino a 8 ) e Papersera proseguorno
            - Il prossimo luogo dei Best of Topolinia è "La macchina del Tempo"
            « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2020, 11:26:00 da Garalla »

            *

            RocK
            Papero del Mistero
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 262
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #275: Martedì 15 Set 2020, 11:32:32
              sogno un volume dedicato a tutte le storie di pezzin e de vita sulla macchina del tempo...ma credo che continuerò a sognare perchè nemmeno il volume in uscita a  novembre esaudisce  questa mia utopia

              *

              Mr. Verne
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 477
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #276: Martedì 15 Set 2020, 11:48:48
                Uscita Anteprima
                https://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A349_8IF3E/Panini_Disney_A349_8IF3E.pdf

                Sono tentato dal Topolino Extra, qualcuno sa se l'offerta del preordine della copia autografata é valida anche nelle fumetterie che si appoggiano a un distributore indipendente come Manicomix? Cosa é accaduto nel recente caso del preordine per avere la litografia insieme al volume di Gottfredson?


                Mi incuriosisce l'inedita di Zio Paperone 29.

                *

                Rockerduck87
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 930
                • Just another brick in the wall
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #277: Martedì 15 Set 2020, 12:02:34
                  Davvero niente male. Il primo numero di Topolino Extra lo lascio in fumetteria ma la collana sicuramente ha un suo valore e una sua ragione, alcuni volumi potranno interessarmi. Il solito Natalissimo (anche se non capisco perché ristampare storie del 2016...) annuale come fosse già preso, forse anche le storie di Natale di Scarpa ma il prezzo non mi è congeniale per 64 pagine. La saga di Paperone ce l'ho nelle due versioni uscite con Tesori International e generalmente non ricompro storie che ho già per il semplice formato diverso (l'ho fatto solo per Storia e Gloria) ma tengo aperto uno spiraglio. Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
                  A breve devo acquistare Orgooglio e Pregiudizio della Deluxe e in lista c'è anche il terzo di Taliaferro.
                  Stavolta apro un po' il portafoglio.
                  « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2020, 12:06:10 da Rockerduck87 »
                  Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                  (G. Testori)

                  *

                  Topo_Nuovo
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #278: Martedì 15 Set 2020, 12:06:47
                    Uscita Anteprima
                    https://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A349_8IF3E/Panini_Disney_A349_8IF3E.pdf

                    Sono tentato dal Topolino Extra, qualcuno sa se l'offerta del preordine della copia autografata é valida anche nelle fumetterie che si appoggiano a un distributore indipendente come Manicomix? Cosa é accaduto nel recente caso del preordine per avere la litografia insieme al volume di Gottfredson?


                    Mi incuriosisce l'inedita di Zio Paperone 29.

                    Non so che distributore usi la mia fumetteria (ma di sicuro non pandistribuzione) mi segnalarono anche loro la litografia quindi direi che è più legata al preordine che non al canale di distribuzione.
                    L'unica cosa da farsi credo sia prenotare e segnalare la cosa in fumetteria.

                    *

                    Mr. Verne
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 477
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #279: Martedì 15 Set 2020, 12:13:42
                      L'unica cosa da farsi credo sia prenotare e segnalare la cosa in fumetteria.
                      Grazie!

                      Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
                      Lo spero, e nel caso spostino l'inedita al secondo posto nella scaletta delle storie, mettendo l'originale di Scarpa al primo.
                      Il sequel della farfalla di Colombo secondo Inducks é https://inducks.org/story.php?c=D+2016-329.

                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #280: Martedì 15 Set 2020, 12:30:29
                        Sono curioso anche io per il seguito de  La farfalla di Colombo. E' questo il tipo di materiale straniero che andrebbe sfruttato prioritariamente.

                        *

                        hendrik
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (4)

                        • *****
                        • Post: 3479
                        • W Carlo Barx!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (4)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #281: Martedì 15 Set 2020, 13:18:23
                          Sisti, eh... ;D
                          ... non ferma a Verkuragon!

                          *

                          Mr. Verne
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 477
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #282: Martedì 15 Set 2020, 14:33:23
                            Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
                            « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2020, 14:35:19 da Mr. Verne »

                            *

                            Flash X
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1234
                            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #283: Martedì 15 Set 2020, 14:37:58
                              Topolino Extra l'avrei comprato sicuro sul sito Panini a dicembre, ma a quanto pare sono "costretto" ad andare in fumetteria a pre-ordinarlo: come per Gott, non mi perdo per nulla al mondo una chicca esclusiva.
                              Tra l'altro mi sa che in fumetteria ci dovrò andare anche per ordinare DD 5, perché non lo trovo in nessuna edicola (e non capisco il perché visto che è un prodotto da edicola) e sul sito Panini non c'è. Chiedo a voi che magari siete più esperti di fumetterie (io non ci vado quasi mai): in questo caso DD 5, se lo ordino oggi, quando potrebbe arrivare? Già entro il week-end?
                              Come al solito prenderò i gadget in allegato al Topolino, che in questo caso sono molto interessanti (sia il portachiavi che, soprattutto il calendario 2021).
                              Di Romano Scarpa ho letto poco o nulla (infatti spero prima o poi ripropongano un'omnia, anche in brossurati da edicola), perciò, tenendo conto che il prezzo è lo stesso di Topolino Extra (di cui prenderò ogni volume), prenderò il volume dedicato al Natale.
                              PK - Ur Evron è un acquisto sicuro. Sono contento che adesso collabori pure Sisti alla sceneggiatura, e come sappiamo Sisti ci sa fare alla grande in PK.
                              Come qualcun altro, io ho la Saga di Don Rosa nei due volumi di Tesori International (recuperati qualche tempo fa), ma prenderò probabilmente anche questo volume: avere tutta la Saga per €7,90 in un volume unico mi intriga.
                              Sono molto entusiasmato del fatto che Papersera e GM continuino (del primo lo sapevo già): anche qui acquisti sicuri.
                              Per quanto riguarda Zio Paperone, io non ho mai letto la storia di Romano Scarpa quindi spero che, come dice Mr. Verne, la inseriscano in ristampa oltre all'inedito sequel e, possibilmente, prima dell'inedita. Come sempre, lo prenderò in ogni caso, insieme a Paperino e Paperinik.
                              Comprerò anche i due Disney Mix e i Grandi Classici. Per Big sono quasi tentato di fermarmi al 150.
                              Felice che facciano tornare più spesso ultimamente l'enigmistica di Topolino, che apprezzo molto e che quindi acquisterò.
                              Solitamente prendo anche i vattelapesca di Io,... e Disneyissimo, quindi credo che continuerò: ogni tanto le storie pescate risultano carine.
                              Anche i The Best Of di solito non li manco e quindi non farò a meno di questo. Però dico: che fine hanno fatto i The Best Of con le migliori storie di Topolinia e di Paperopoli del 2019? Non sono ancora usciti e questo era l'ultimo numero di quest'anno!
                              Uscita Anteprima
                              https://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A349_8IF3E/Panini_Disney_A349_8IF3E.pdf

                              Un paio di considerazioni...
                              - Topolino Extra 12,90 € formato alto quanto un deluxe ma più stretto. Diversamente da come segnalavo non è segnato essere per le sole fumetterie e pare che il primo volume avrà 144 pagine (quindi una ventina di pagine extra quindi possiamo dire 10-15) di redazionali?). E' segnato come bimestrale quindi i ragionamenti fatti ieri tra me e Pacuvio nel topic della Definitive restano validi. Le storie approderanno qui circa un anno dopo l'uscita del Topolino.
                              - Topolino Gold è una nuova collana che si apre con 1-2 storie natalizie di Scarpa. 12,90 per 64 pagine. Stesso formato di Topolino Extra. Il che tradotto significa che potremmo trovarci albi del Topolino Extra a 13 € per 64 pagine.
                              - Sisti collaborerà con Gagnor per PK Ur-Evron
                              - Manuale delle Giovani Marmotte (almeno fino a 8 ) e Papersera proseguorno
                              - Il prossimo luogo dei Best of Topolinia è "La macchina del Tempo"
                              Francesco, farai una live per Anteprima anche in questo caso? Se sì, sarà in questi giorni?

                              *

                              Flash X
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1234
                              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #284: Martedì 15 Set 2020, 14:44:04
                                Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
                                Ho visto l'annuncio del volume al link, ma non ne so niente.
                                1) Di che cosa si tratta? Qualcosa di speciale?
                                2) Fa parte della Disney (dice Disney Gag e ci sono QQQ) ma non è nella sezione Disney. Perché?
                                3) Poi è materiale inedito?
                                4) Questo è l'1. Usciranno altri volumi? Ogni quanto?
                                5) Si tratta di qualcosa solamente per fumetterie oppure è anche per edicole?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)