Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #285: Martedì 15 Set 2020, 15:08:51
    Tra l'altro mi sa che in fumetteria ci dovrò andare anche per ordinare DD 5, perché non lo trovo in nessuna edicola (e non capisco il perché visto che è un prodotto da edicola) e sul sito Panini non c'è. Chiedo a voi che magari siete più esperti di fumetterie (io non ci vado quasi mai): in questo caso DD 5, se lo ordino oggi, quando potrebbe arrivare? Già entro il week-end?

    Il problema è che se non è presente nel sito di Panini in teoria non dovrebbe essere in distribuzione in fumetteria.
    In generale le fumetterie ricevono il materiale una volta a settimana in base agli accordi che ha preso con i suoi distributori e in base a se riesce a comunicare o meno per tempo al distributore che vuole un albo. Io considererei sempre almeno una settimana.

    ma prenderò probabilmente anche questo volume: avere tutta la Saga per €7,90 in un volume unico mi intriga.

    Guarda che è l'equivalente del primo volume dei Tesori perchè conterrà solo i 12 capitoli. A meno di extra differenti non ne vale la pena.

    *

    Flash X
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1234
    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #286: Martedì 15 Set 2020, 15:20:28
      ma prenderò probabilmente anche questo volume: avere tutta la Saga per €7,90 in un volume unico mi intriga.

      Guarda che è l'equivalente del primo volume dei Tesori perchè conterrà solo i 12 capitoli. A meno di extra differenti non ne vale la pena.
      Uh, è vero. Non so perché, ma davo per scontato che ci fosse tutta la Saga (quindi anche le storie extra) in un unico volume. Invece le storie sono i 12 capitoli principali della Saga. Detto questo, sono comunque tentato ad acquistarlo: nei due volumi Tesori International si vedeva che facesse parte appunto di una raccolta (la scritta Tesori International e i numeri in costina), invece se questo volume si presenta esteticamente come un autoconclusivo (anche se poi a questo punto potrebbero fare un altro numero con i capitoli aggiuntivi) sarei ben felice di poter avere la Saga anche qui.
      Tra l'altro mi sa che in fumetteria ci dovrò andare anche per ordinare DD 5, perché non lo trovo in nessuna edicola (e non capisco il perché visto che è un prodotto da edicola) e sul sito Panini non c'è. Chiedo a voi che magari siete più esperti di fumetterie (io non ci vado quasi mai): in questo caso DD 5, se lo ordino oggi, quando potrebbe arrivare? Già entro il week-end?

      Il problema è che se non è presente nel sito di Panini in teoria non dovrebbe essere in distribuzione in fumetteria.
      In generale le fumetterie ricevono il materiale una volta a settimana in base agli accordi che ha preso con i suoi distributori e in base a se riesce a comunicare o meno per tempo al distributore che vuole un albo. Io considererei sempre almeno una settimana.

      ma prenderò probabilmente anche questo volume: avere tutta la Saga per €7,90 in un volume unico mi intriga.

      Guarda che è l'equivalente del primo volume dei Tesori perchè conterrà solo i 12 capitoli. A meno di extra differenti non ne vale la pena.
      Okay, grazie. Farò in ogni caso un tentativo in fumetteria.

      *

      paolo87
      Ombronauta
      PolliceSu   (5)

      • ****
      • Post: 819
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #287: Martedì 15 Set 2020, 16:51:55
        Sisti, eh... ;D

        Il fatto che abbiano "affiancato" Sisti a Gagnor e' assai significativo: con tutto il rispetto per Gagnor, sembra quasi un commissariamento.

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (3)

        • ******
        • Post: 12608
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #288: Martedì 15 Set 2020, 19:00:27
          Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
          Ci saranno entrambe di sicuro perchè il testo lo lascia intendere, anche se non viene detto direttamente. Sarebbe sciocco non farlo. La logica vorrebbe la pubblicazione prima di quella di Scarpa e poi della danese.

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #289: Martedì 15 Set 2020, 21:27:18
            Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
            Ci saranno entrambe di sicuro perchè il testo lo lascia intendere, anche se non viene detto direttamente. Sarebbe sciocco non farlo. La logica vorrebbe la pubblicazione prima di quella di Scarpa e poi della danese.
            Appunto, lo penso anch'io. Anche perché non ho mai letto la storia di Scarpa e rischierei di non capirci nulla del sequel senza il primo "episodio".
            Okay, grazie. Farò in ogni caso un tentativo in fumetteria.
            Alla fine per fortuna ho trovato DD 5 in un supermercato, proprio poco prima di andare in fumetteria. Esatto, perché in fumetteria ci sono andato comunque e ho preordinato Topolino Extra 1, in modo da avere la firma esclusiva. Come per Gott, anche qui non so resistere un attimo e preordino il giorno stesso che ottengo la notizia. È anche vero che sia Gott che Foglie Rosse li avrei in ogni caso comprati, ma direttamente dal sito Panini non appena fossero risultati disponibili (quindi novembre e dicembre). Per esempio comprerò Taliaferro 3 quando uscirà, senza il preordine.
            Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
            Ho visto l'annuncio del volume al link, ma non ne so niente.
            1) Di che cosa si tratta? Qualcosa di speciale?
            2) Fa parte della Disney (dice Disney Gag e ci sono QQQ) ma non è nella sezione Disney. Perché?
            3) Poi è materiale inedito?
            4) Questo è l'1. Usciranno altri volumi? Ogni quanto?
            5) Si tratta di qualcosa solamente per fumetterie oppure è anche per edicole?
            PS. Qualcuno mi sa dire almeno qualcosa di questo volume? Altrimenti lo comprerò a occhi chiusi (penso che lo comprerei comunque :))).

            *

            Nataniele Ragnatele
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 222
            • Estimatore delle storie classiche!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #290: Martedì 15 Set 2020, 22:44:28
              Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
              Ci saranno entrambe di sicuro perchè il testo lo lascia intendere, anche se non viene detto direttamente. Sarebbe sciocco non farlo. La logica vorrebbe la pubblicazione prima di quella di Scarpa e poi della danese.
              Appunto, lo penso anch'io. Anche perché non ho mai letto la storia di Scarpa e rischierei di non capirci nulla del sequel senza il primo "episodio".
              Okay, grazie. Farò in ogni caso un tentativo in fumetteria.
              Alla fine per fortuna ho trovato DD 5 in un supermercato, proprio poco prima di andare in fumetteria. Esatto, perché in fumetteria ci sono andato comunque e ho preordinato Topolino Extra 1, in modo da avere la firma esclusiva. Come per Gott, anche qui non so resistere un attimo e preordino il giorno stesso che ottengo la notizia. È anche vero che sia Gott che Foglie Rosse li avrei in ogni caso comprati, ma direttamente dal sito Panini non appena fossero risultati disponibili (quindi novembre e dicembre). Per esempio comprerò Taliaferro 3 quando uscirà, senza il preordine.
              Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
              Ho visto l'annuncio del volume al link, ma non ne so niente.
              1) Di che cosa si tratta? Qualcosa di speciale?
              2) Fa parte della Disney (dice Disney Gag e ci sono QQQ) ma non è nella sezione Disney. Perché?
              3) Poi è materiale inedito?
              4) Questo è l'1. Usciranno altri volumi? Ogni quanto?
              5) Si tratta di qualcosa solamente per fumetterie oppure è anche per edicole?
              PS. Qualcuno mi sa dire almeno qualcosa di questo volume? Altrimenti lo comprerò a occhi chiusi (penso che lo comprerei comunque :))).
              Quando hai preordinato Topolino extra 1 il titolare della fumetteria ti ha detto che il volume conterrà la firma dell'autore? (Chiedo per curiosità)
              Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #291: Martedì 15 Set 2020, 22:50:00
                Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
                Non faranno lo stesso errore di Young Donald Duck. Per fortuna! Le storie commissionate dall'estero sono molto diverse rispetto a quelle italiane e non ha senso vederle sul Topolino.

                Garalla, farai una live con Fisbio/Magro Disney sull'anteprima 349?

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #292: Martedì 15 Set 2020, 23:19:03
                  Non ho capito se in ZP29 ci sarà anche "La farfalla di Colombo" oltre che il seguito.
                  Ci saranno entrambe di sicuro perchè il testo lo lascia intendere, anche se non viene detto direttamente. Sarebbe sciocco non farlo. La logica vorrebbe la pubblicazione prima di quella di Scarpa e poi della danese.
                  Appunto, lo penso anch'io. Anche perché non ho mai letto la storia di Scarpa e rischierei di non capirci nulla del sequel senza il primo "episodio".
                  Okay, grazie. Farò in ogni caso un tentativo in fumetteria.
                  Alla fine per fortuna ho trovato DD 5 in un supermercato, proprio poco prima di andare in fumetteria. Esatto, perché in fumetteria ci sono andato comunque e ho preordinato Topolino Extra 1, in modo da avere la firma esclusiva. Come per Gott, anche qui non so resistere un attimo e preordino il giorno stesso che ottengo la notizia. È anche vero che sia Gott che Foglie Rosse li avrei in ogni caso comprati, ma direttamente dal sito Panini non appena fossero risultati disponibili (quindi novembre e dicembre). Per esempio comprerò Taliaferro 3 quando uscirà, senza il preordine.
                  Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
                  Ho visto l'annuncio del volume al link, ma non ne so niente.
                  1) Di che cosa si tratta? Qualcosa di speciale?
                  2) Fa parte della Disney (dice Disney Gag e ci sono QQQ) ma non è nella sezione Disney. Perché?
                  3) Poi è materiale inedito?
                  4) Questo è l'1. Usciranno altri volumi? Ogni quanto?
                  5) Si tratta di qualcosa solamente per fumetterie oppure è anche per edicole?
                  PS. Qualcuno mi sa dire almeno qualcosa di questo volume? Altrimenti lo comprerò a occhi chiusi (penso che lo comprerei comunque :))).
                  Quando hai preordinato Topolino extra 1 il titolare della fumetteria ti ha detto che il volume conterrà la firma dell'autore? (Chiedo per curiosità)
                  Gliel'ho detto io, mostrandoglielo proprio sull'Anteprima cartacea che il titolare possedeva. Quindi ne terrà conto per quando uscirà il volume, in modo che richieda di farlo arrivare con la firma. Stesso discorso per quando ho ordinato il volume di Gott con la litografia.
                  Garalla, farai una live con Fisbio/Magro Disney sull'anteprima 349?
                  Mi aggiungo anch'io a fare la domanda.

                  *

                  Topo_Nuovo
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #293: Mercoledì 16 Set 2020, 09:38:14
                    Una live per parlare di questa sezione di Anteprima si farà. Se con ospiti e quando... ve lo comunicherò appena ci saranno più dettagli

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (4)

                    PolliceSu   (4)
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #294: Venerdì 18 Set 2020, 14:16:16


                      Domani ore 14.30 insieme a Fisbio, Magro e Bramo come 4 amici al bar discuteremo di Anteprima 349 e delle principali novità Disney.
                      Vi aspettiamo numerosi!

                      PS ricordo che un tempo c'era un tag per incorporare i video ma che non ricordo. In ogni caso l'immagine è sicuramente cliccabile e vi manderà alla presentazione del video.
                      « Ultima modifica: Venerdì 18 Set 2020, 19:03:43 da Garalla »

                      *

                      paolobar
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 2722
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #295: Sabato 19 Set 2020, 21:22:45
                        Per quelli che scaricano anteprima Panini Disney e non leggono invece tutto il volume, approfittando del Batman Day sono andato oggi in fumetteria a ritirare il mio numero prenotato, e a pagina 110, fuori sezione, è pubblicizzata l'uscita che vedete in foto.

                        *

                        tang laoya
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 1302
                        • Mano rampante in campo altrui
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #296: Domenica 27 Set 2020, 15:39:35
                          Nella sezione Panini Comics di Anteprima 349 é stato annunciato il primo volume di Spookyzone, l'ultima fatica di Ambrosio per la Disney Publishing Worldwide. Le storie non usciranno quindi su Topolino?
                          La storia è già stata pubblicata in Germania sui Lustiges Taschenbuch, di seguito alcune pagine.
                          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                          *

                          Filo Sganga
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 718
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #297: Martedì 29 Set 2020, 12:19:47
                            Non vedo ancora il thread sulla Disney De Luxe dedicata a orgoglio e pregiudizio, è consigliabile l'acquisto per chi ha già letto la storia sul topo?

                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #298: Martedì 29 Set 2020, 12:46:16
                              Non vedo ancora il thread sulla Disney De Luxe dedicata a orgoglio e pregiudizio, è consigliabile l'acquisto per chi ha già letto la storia sul topo?

                              Se ti è piaciuta e vuoi rileggere la storia in grande formato sì, sennò nada. Extra pochi e scarni.

                              *

                              Mayo25
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 165
                              • Nuovo arrivato
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #299: Martedì 29 Set 2020, 16:58:17
                                Non vedo ancora il thread sulla Disney De Luxe dedicata a orgoglio e pregiudizio, è consigliabile l'acquisto per chi ha già letto la storia sul topo?

                                Se ti è piaciuta e vuoi rileggere la storia in grande formato sì, sennò nada. Extra pochi e scarni.

                                Confermo! La storia a me è piaciuta molto e quindi ho preso la De Luxe, ma gli extra sono veramente pochissimi!
                                Mario

                                collezione INDUCKS - Mayo25

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)