Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Verne
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 477
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #345: Martedì 20 Ott 2020, 09:48:34
    Citazione
    Topolino & Co: verso un grandioso 2021

    Giorno dell'evento 30/10/2020
    Orario inizio 13:00
    Orario fine 14:00



    Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
    Fonte

    Pk Tube confermato, spero non sia una super deluxe. L'evento sarà in streaming?

      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #346: Martedì 20 Ott 2020, 10:05:35
      Citazione
      Topolino & Co: verso un grandioso 2021

      Giorno dell'evento 30/10/2020
      Orario inizio 13:00
      Orario fine 14:00



      Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
      Fonte

      Pk Tube confermato, spero non sia una super deluxe. L'evento sarà in streaming?

      Purtroppo il dubbio Super Delux viene anche a me visto che pare non esserci nel cofanetto... sarebbe a mio parere un clamoroso autogol...
      L'evento è online quindi sarà trasmesso in streaming. Peccato che io sia in piena pausa pranzo... me lo guarderò in un secondo momento.
      « Ultima modifica: Martedì 20 Ott 2020, 10:13:28 da Garalla »

      *

      ArtoriasTheAbyssWalker
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 418
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #347: Martedì 20 Ott 2020, 10:12:06
        Citazione
        Topolino & Co: verso un grandioso 2021

        Giorno dell'evento 30/10/2020
        Orario inizio 13:00
        Orario fine 14:00



        Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
        Fonte

        Pk Tube confermato, spero non sia una super deluxe. L'evento sarà in streaming?

        Purtroppo il dubbio Super Delux viene anche a me visto che pare non esserci nel cofanetto... sarebbe a mio parere un clamoroso autogol...
        Maledette Super Deluxe e le loro dimensioni ginormiche ??? ??? ???.

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1946
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #348: Martedì 20 Ott 2020, 15:35:30
          Ma Viaggio in Italia con Topolino cos'è? E' uscito veramente? Io non l'ho trovato in edicola.

          Ciao!

          Il Grande Tirannno
          Catturamento Catturamento!

            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #349: Martedì 20 Ott 2020, 15:56:00
            Citazione
            Topolino & Co: verso un grandioso 2021

            Giorno dell'evento 30/10/2020
            Orario inizio 13:00
            Orario fine 14:00



            Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
            Fonte

            Pk Tube confermato, spero non sia una super deluxe. L'evento sarà in streaming?

            Purtroppo il dubbio Super Delux viene anche a me visto che pare non esserci nel cofanetto... sarebbe a mio parere un clamoroso autogol...
            L'evento è online quindi sarà trasmesso in streaming. Peccato che io sia in piena pausa pranzo... me lo guarderò in un secondo momento.
            Dove sarà possibile reperire la live in seguito?

            *

            tang laoya
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1303
            • Mano rampante in campo altrui
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #350: Martedì 20 Ott 2020, 16:26:03
              un Topolibro dedicato all’opera
              Topolibro dedicato all'opera??? È scherzo od è follia? Se ne sa qualcosa in più?
              E ancora...ma che creatura è un "topolibro"? credo di non averne mai "incontrato" uno..
              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #351: Martedì 20 Ott 2020, 16:36:38
                Citazione
                Topolino & Co: verso un grandioso 2021

                Giorno dell'evento 30/10/2020
                Orario inizio 13:00
                Orario fine 14:00

                Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
                Fonte

                Pk Tube confermato, spero non sia una super deluxe. L'evento sarà in streaming?

                Purtroppo il dubbio Super Delux viene anche a me visto che pare non esserci nel cofanetto... sarebbe a mio parere un clamoroso autogol...
                L'evento è online quindi sarà trasmesso in streaming. Peccato che io sia in piena pausa pranzo... me lo guarderò in un secondo momento.
                Dove sarà possibile reperire la live in seguito?

                Non sappiamo nemmeno dove verrà proposta... Presumo su un canale social di Lucca (facebook, twitch o youtube) e che lì sarà visibile anche in un secondo momento.

                un Topolibro dedicato all’opera
                Topolibro dedicato all'opera??? È scherzo od è follia? Se ne sa qualcosa in più?
                E ancora...ma che creatura è un "topolibro"? credo di non averne mai "incontrato" uno..

                Sono i volumi cartonati spesso allegati a Topolino.

                *

                tang laoya
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1303
                • Mano rampante in campo altrui
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #352: Martedì 20 Ott 2020, 16:43:42
                  Sono i volumi cartonati spesso allegati a Topolino.
                  Ma come sono organizzati? Storie di repertorio + approfondimenti relativamente al tema? cioè' nel caso specifico prenderanno storie del passato relative al mondo dell'opera con alcuni approfondimenti nei redazionali? solitamente quante storie (o pagine) hanno i topolibri?
                  grazie!
                  Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                  *

                  Filo Sganga
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 732
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #353: Martedì 20 Ott 2020, 16:53:31
                    Sono libri più di pregio con copertina cartonata rigida,molte pagine di storie a tema e vari approfondimenti curati e pertinenti su ogni storia, il formato è lo stesso di topolino.
                    Sono i volumi cartonati spesso allegati a Topolino.
                    Ma come sono organizzati? Storie di repertorio + approfondimenti relativamente al tema? cioè' nel caso specifico prenderanno storie del passato relative al mondo dell'opera con alcuni approfondimenti nei redazionali? solitamente quante storie (o pagine) hanno i topolibri?
                    grazie!

                    *

                    Flash X
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1234
                    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #354: Martedì 20 Ott 2020, 17:15:06
                      Ma Viaggio in Italia con Topolino cos'è? E' uscito veramente? Io non l'ho trovato in edicola.

                      Ciao!

                      Il Grande Tirannno
                      Nemmeno io. Ma si può trovare in edicola o mi conviene acquistarlo da Panini?
                      E Spookyzone? Qualcuno è riuscito a trovarlo? Da me nulla, e non c'è neanche sul sito Panini...  :(

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #355: Martedì 20 Ott 2020, 21:03:03
                        Ma Viaggio in Italia con Topolino cos'è? E' uscito veramente? Io non l'ho trovato in edicola.

                        Ciao!

                        Il Grande Tirannno
                        Nemmeno io. Ma si può trovare in edicola o mi conviene acquistarlo da Panini?
                        E Spookyzone? Qualcuno è riuscito a trovarlo? Da me nulla, e non c'è neanche sul sito Panini...  :(
                        Mi correggo. Spookyzone non l'ho trovato purtroppo, ma Viaggio in Italia con Topolino l'ho trovato poco fa in un centro commerciale.
                        Le storie presenti al suo interno sono:
                        Paperetto Canaletto e il ritratto del Doge;
                        Topolino e lo specchio di Manto;
                        Indians Pipps e l'energia dei giganti;
                        Archimede e Amelia in: un mistero ultralargo.
                        Sono presenti anche articoli fatti apposta per il volume (uno per ogni storia), volume che è un po' più alto degli altri Topolibri ed è più sottile infatti conta 132 pagine invece delle solite 140 circa.
                        C'è però una cosa che mi ha lasciato perplesso: ho due copie del volume e le ho pagate in totale €14,90, cioè il prezzo di quello che doveva essere un singolo volume. Io al supermercato l'ho trovato infatti incartato assieme a un altro albo identico e il codice a barre con il prezzo si vedeva solo in uno dei due volumi perché l'altro aveva in visione la copertina. Mi è parso dunque strano di vederli incartati assieme a €14,90. Così ho chiesto al commesso e lui ha detto che per entrambi il prezzo era €14,90 proprio perché erano sostanzialmente lo stesso prodotto incartati assieme. Quindi ora ce l'ho in doppia copia senza aver speso il doppio: beh, sono contento ma mi è parsa strana come cosa. Secondo voi che cosa può essere successo in una situazione del genere? E soprattutto, se lo trovate, anche a voi risulta in vendita abbinato a un altro uguale?
                        In ogni caso rinnovo l'altra mia domanda: Spookyzone è un prodotto da edicola? Qualcuno è riuscito a trovarlo?

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #356: Martedì 20 Ott 2020, 23:51:18
                          Direttamente dal sito Panini, la copertina di Pk - Ur-Evron, realizzata, a sorpresa, magnificamente da Fabio Celoni!  ::)

                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #357: Martedì 20 Ott 2020, 23:55:59
                            Aspetta... quindi si trova solo blisterato in duplice copia a 15 € quando gli altri topolibri stanno sui 7 €?
                            Hanno delle differenze i due albi (copertina? codice a barre mancanti?)
                            Stando al sito Panini dovrebbe essere più grande degli altri Topolibri. Confermi?

                            Per il resto Spookyzone è un prodotto da edicola... Però non mi agiterei se non lo trovassi il giorno dell'uscita. La distribuzione non è uguale in tutta italia e ho sentito di diverse aree con problemi con i corrieri per via del Covid.

                            *

                            Flash X
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1234
                            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #358: Mercoledì 21 Ott 2020, 00:13:53
                              Aspetta... quindi si trova solo blisterato in duplice copia a 15 € quando gli altri topolibri stanno sui 7 €?
                              Io l'ho trovato esattamente così. Poi non so se c'è stato qualche errore.
                              Hanno delle differenze i due albi (copertina? codice a barre mancanti?)
                              Ho controllato e sì, sono esattamente identici, copertina e codice a barre compresi (quest'ultimo segna in entrambi €14,90, come se in totale costassero il doppio).
                              Stando al sito Panini dovrebbe essere più grande degli altri Topolibri. Confermi?
                              Sì, è più alto come centimetri ma leggermente più sottile come numero di pagine (132 pagine invece di 140).
                              Direttamente dal sito Panini, la copertina di Pk - Ur-Evron, realizzata, a sorpresa, magnificamente da Fabio Celoni!  ::)
                              Bella! Curioso come abbiano già inserito questa copertina e non quella di WOM che esce questo venerdì.
                              « Ultima modifica: Mercoledì 21 Ott 2020, 00:15:30 da Flash X »

                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #359: Mercoledì 21 Ott 2020, 07:28:35
                                Curioso come abbiano già inserito questa copertina e non quella di WOM che esce questo venerdì.

                                A onor di cronaca... I volumi con i gadget di Lucca escono il 28 quindi anche WOM.
                                Se poi in edicola esce il 23... non posso saperlo, ma visto che i gadget erano stati pensati per essere distribuiti a Lucca quei volumi sono slittati alla settimana successiva.
                                Da notare che sul sito Panini non mette come acquistabile né Wom né Ducktales sintomo che sono entrambi slittati.
                                « Ultima modifica: Mercoledì 21 Ott 2020, 09:01:35 da Garalla »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)