Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #360: Mercoledì 21 Ott 2020, 12:45:01
    Ma Viaggio in Italia con Topolino cos'è? E' uscito veramente? Io non l'ho trovato in edicola.

    Ciao!

    Il Grande Tirannno
    Nemmeno io. Ma si può trovare in edicola o mi conviene acquistarlo da Panini?
    E Spookyzone? Qualcuno è riuscito a trovarlo? Da me nulla, e non c'è neanche sul sito Panini...  :(
    Mi correggo. Spookyzone non l'ho trovato purtroppo, ma Viaggio in Italia con Topolino l'ho trovato poco fa in un centro commerciale.
    Le storie presenti al suo interno sono:
    Paperetto Canaletto e il ritratto del Doge;
    Topolino e lo specchio di Manto;
    Indians Pipps e l'energia dei giganti;
    Archimede e Amelia in: un mistero ultralargo.
    Sono presenti anche articoli fatti apposta per il volume (uno per ogni storia), volume che è un po' più alto degli altri Topolibri ed è più sottile infatti conta 132 pagine invece delle solite 140 circa.
    C'è però una cosa che mi ha lasciato perplesso: ho due copie del volume e le ho pagate in totale €14,90, cioè il prezzo di quello che doveva essere un singolo volume. Io al supermercato l'ho trovato infatti incartato assieme a un altro albo identico e il codice a barre con il prezzo si vedeva solo in uno dei due volumi perché l'altro aveva in visione la copertina. Mi è parso dunque strano di vederli incartati assieme a €14,90. Così ho chiesto al commesso e lui ha detto che per entrambi il prezzo era €14,90 proprio perché erano sostanzialmente lo stesso prodotto incartati assieme. Quindi ora ce l'ho in doppia copia senza aver speso il doppio: beh, sono contento ma mi è parsa strana come cosa. Secondo voi che cosa può essere successo in una situazione del genere? E soprattutto, se lo trovate, anche a voi risulta in vendita abbinato a un altro uguale?
    In ogni caso rinnovo l'altra mia domanda: Spookyzone è un prodotto da edicola? Qualcuno è riuscito a trovarlo?
    A maggio avevo avuto un episodio simile. L' edicolante mi ha semplicemente detto che gli erano arrivati cosi e si era dimenticato di toglierli. Ha tolto il cellophane, ha rimesso una copia sullo scaffale e mi ha venduto l'altra.
    « Ultima modifica: Giovedì 22 Ott 2020, 11:27:12 da paolo87 »

      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #361: Mercoledì 21 Ott 2020, 12:54:37
      Direttamente dal sito Panini, la copertina di Pk - Ur-Evron, realizzata, a sorpresa, magnificamente da Fabio Celoni!  ::)

      Finalmente una copertina degna di Pikappa!

      *

      Andy392
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (3)

      • ****
      • Post: 1163
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #362: Mercoledì 21 Ott 2020, 14:26:26
        Finalmente una copertina degna di Pikappa!
        Sperando che di bello non ci sia solo la copertina...

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1941
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #363: Mercoledì 21 Ott 2020, 15:06:17
          se lo trovate, anche a voi risulta in vendita abbinato a un altro uguale?
          Io stamattina l'ho visto in edicola da solo, a €14,90 e l'ho lasciato felicemente lì dov'era, poiché secondo me il prezzo, per il numero di pagine, è assolutamente esagerato. Sei stato fortunato comunque!

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (2)

          PolliceSu   (2)
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #364: Giovedì 22 Ott 2020, 11:01:49
            Prima che comincia una caccia furiosa in cui nessuno trova niente e tutti scrivano che non lo trovano...
            Ducktales 2 e Wizards of Mickey 3 sul nuovo sito Panini sono dati in uscita per il 29 Ottobre.

            *

            Flash X
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1234
            • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #365: Giovedì 22 Ott 2020, 13:19:48
              Ora che il sito Panini è completamente cambiato (e, se devo essere sincero, lo preferivo prima), come faremo i prossimi mesi ad accedere alle nuove Anteprima (che non ci sono e i link utilizzati in passato non funzionano)?

                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #366: Giovedì 22 Ott 2020, 13:59:14
                Ora che il sito Panini è completamente cambiato (e, se devo essere sincero, lo preferivo prima), come faremo i prossimi mesi ad accedere alle nuove Anteprima (che non ci sono e i link utilizzati in passato non funzionano)?

                E' presente la sezione di Anteprima, per quanto un po' più nascosta https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #367: Giovedì 22 Ott 2020, 14:26:19
                  Ora che il sito Panini è completamente cambiato (e, se devo essere sincero, lo preferivo prima), come faremo i prossimi mesi ad accedere alle nuove Anteprima (che non ci sono e i link utilizzati in passato non funzionano)?

                  E' presente la sezione di Anteprima, per quanto un po' più nascosta https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html
                  Ah, okay, menomale.
                  Di Spookyzone si sa niente del perché non l'abbiano neppure inserito sul sito Panini?

                  *

                  Grande Tiranno
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1941
                  • Sfortunato creaturo!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #368: Venerdì 23 Ott 2020, 07:36:55
                    Citazione
                    Topolino & Co: verso un grandioso 2021

                    Giorno dell'evento 30/10/2020
                    Orario inizio 13:00
                    Orario fine 14:00



                    Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
                    Fonte
                    Qualcuno sa su che canale (YouTube, Facebook...) sarà trasmessa la live?

                    Ciao!

                    Il Grande Tiranno
                    « Ultima modifica: Venerdì 23 Ott 2020, 18:03:39 da Grande Tiranno »
                    Catturamento Catturamento!

                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #369: Venerdì 23 Ott 2020, 08:55:30
                      Citazione
                      Topolino & Co: verso un grandioso 2021

                      Giorno dell'evento 30/10/2020
                      Orario inizio 13:00
                      Orario fine 14:00



                      Sono tantissime le novità che vi aspetteranno prossimamente su Topolino, così come i nuovi lanci in edicola e fumetteria: si apre lo scrigno con Topolino Extra e Topolino Gold, poi nel 2021 la nuova serie di Classici Disney d’Autore, il cofanetto per il 25esimo anniversario di PK e il volume di PK Tube, un Topolibro dedicato all’opera e continuano le storie inedite di Pk e WoM in Topolino Fuoriserie. E tante altre novità.
                      Fonte
                      Qualcuno sa su che canale (youtube, Facebook...) sarà trasmessa la live?

                      Ciao!

                      Il Grande Tiranno

                      Gli anni scorsi erano trasmessi su facebook. Non so se quest'anno andranno anche sul canale youtube/twitch di Lucca Comics & Games. Tocca aspettare di avere maggiori informazioni.

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #370: Sabato 24 Ott 2020, 14:48:06
                        Di Spookyzone si sa niente del perché non l'abbiano neppure inserito sul sito Panini?
                        Non vorrei ripetermi troppo, però se cerco info su Internet non riesco a trovare nulla riguardo a quest'albo, non compare sul sito Panini né in edicole e supermercati senza alcuna notizia né spiegazione. Se c'è qualcuno che sa qualcosa lo segnali, per favore.

                        *

                        Mr. Verne
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 475
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #371: Lunedì 26 Ott 2020, 12:01:38
                          I siti che riportano il cofanetto di PKNE hanno ribassato il prezzo da 150€ a 130€, ragionevole per le 7 deluxe in un cofanetto, spero lo vendano vuoto a 10€.

                          *

                          Flash X
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1234
                          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #372: Lunedì 26 Ott 2020, 15:26:42
                            I siti che riportano il cofanetto di PKNE hanno ribassato il prezzo da 150€ a 130€, ragionevole per le 7 deluxe in un cofanetto, spero lo vendano vuoto a 10€.
                            Se lo vendono vuoto a €10 è praticamente già mio, perché ho già tutti i volumi della saga e non sarebbe male poter dare l'occasione di avere anche il cofanetto. In ogni caso SPERO sia confermato che uscirà PK - Tube.
                            Di Spookyzone si sa niente del perché non l'abbiano neppure inserito sul sito Panini?
                            Non vorrei ripetermi troppo, però se cerco info su Internet non riesco a trovare nulla riguardo a quest'albo, non compare sul sito Panini né in edicole e supermercati senza alcuna notizia né spiegazione. Se c'è qualcuno che sa qualcosa lo segnali, per favore.
                            Ogni tot giorni farò così: rinnovo la mia domanda su Spookyzone, così se qualcuno scopre qualcosa lo fa presente.

                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #373: Lunedì 26 Ott 2020, 15:46:04
                              I siti che riportano il cofanetto di PKNE hanno ribassato il prezzo da 150€ a 130€, ragionevole per le 7 deluxe in un cofanetto, spero lo vendano vuoto a 10€.
                              Se lo vendono vuoto a €10 è praticamente già mio, perché ho già tutti i volumi della saga e non sarebbe male poter dare l'occasione di avere anche il cofanetto. In ogni caso SPERO sia confermato che uscirà PK - Tube.
                              Di Spookyzone si sa niente del perché non l'abbiano neppure inserito sul sito Panini?
                              Non vorrei ripetermi troppo, però se cerco info su Internet non riesco a trovare nulla riguardo a quest'albo, non compare sul sito Panini né in edicole e supermercati senza alcuna notizia né spiegazione. Se c'è qualcuno che sa qualcosa lo segnali, per favore.
                              Ogni tot giorni farò così: rinnovo la mia domanda su Spookyzone, così se qualcuno scopre qualcosa lo fa presente.
                              Penso PK Tube sia sicuro al 99,99999999%. Mi preoccupa sapere quale sarà il suo formato semmai.

                              *

                              Topo_Nuovo
                              --
                              PolliceSu   (3)

                              PolliceSu   (3)
                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #374: Lunedì 26 Ott 2020, 15:50:58
                                Ogni tot giorni farò così: rinnovo la mia domanda su Spookyzone, così se qualcuno scopre qualcosa lo fa presente.

                                Non è che sappiamo e vogliamo mantenere il più totale riserbo... Non sappiamo quindi non diciamo nulla...
                                Se esce e ne sappiamo di più condividiamo, come al solito.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)