Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4048
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #390: Venerdì 30 Ott 2020, 15:15:49
    Seconda tranche:
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 4048
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove testate Disney - 2020
      Risposta #391: Venerdì 30 Ott 2020, 15:22:28
      Ultime foto:
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      ilFumettista
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 553
      • Appassionato classicista, musicante e lettore
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2020
        Risposta #392: Venerdì 30 Ott 2020, 15:33:09
        Una frame story d'autore per I Classici... proprio non riescono a farli decollare.

          Re:Nuove testate Disney - 2020
          Risposta #393: Venerdì 30 Ott 2020, 15:51:57
          Quindi alla fine la saga di Double Duck non sarà integralmente ristampata sulla Definitive? Per me è una pessima notizia.

          *

          Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4048
          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney - 2020
            Risposta #394: Venerdì 30 Ott 2020, 16:01:55
            Quindi alla fine la saga di Double Duck non sarà integralmente ristampata sulla Definitive? Per me è una pessima notizia.

            Da cosa lo evinci? C'è scritto che si concluderà nel 2021, è più plausibile pensare che nel corso dell'anno usciranno i volumi mancanti e si chiuderà la serie.
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              Re:Nuove testate Disney - 2020
              Risposta #395: Venerdì 30 Ott 2020, 16:08:21
              Allora probabilmente ho frainteso. Meno male.  ;)

              *

              SilverPK
              Papero del Mistero
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 249
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2020
                Risposta #396: Venerdì 30 Ott 2020, 16:41:02
                Gli Extra già non mi piacciono. Qui va a finire che diventerà la norma avere storie incomplete su Topolino per vederle in versione director's cut su extra. Se si trattasse solo di Foglie Rosse andrebbe bene, non dissi nulla su Don Pippotte perché fu l'unica storia di tutte le deluxe, ma qui si parte così sin dal primo numero. Operazione a mio parere da non supportare.

                *

                Filo Sganga
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 730
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2020
                  Risposta #397: Venerdì 30 Ott 2020, 16:59:34
                  Non mi sembra sia così pessima la cosa...
                  e poi non credo siano storie così incomplete...io sono curiosissimo almeno di vedere il primo esperimento su foglierosse
                  Gli Extra già non mi piacciono. Qui va a finire che diventerà la norma avere storie incomplete su Topolino per vederle in versione director's cut su extra. Se si trattasse solo di Foglie Rosse andrebbe bene, non dissi nulla su Don Pippotte perché fu l'unica storia di tutte le deluxe, ma qui si parte così sin dal primo numero. Operazione a mio parere da non supportare.

                  *

                  SilverPK
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 249
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2020
                    Risposta #398: Venerdì 30 Ott 2020, 17:08:01
                    Non mi sembra sia così pessima la cosa...
                    e poi non credo siano storie così incomplete...io sono curiosissimo almeno di vedere il primo esperimento su foglierosse
                    Gli Extra già non mi piacciono. Qui va a finire che diventerà la norma avere storie incomplete su Topolino per vederle in versione director's cut su extra. Se si trattasse solo di Foglie Rosse andrebbe bene, non dissi nulla su Don Pippotte perché fu l'unica storia di tutte le deluxe, ma qui si parte così sin dal primo numero. Operazione a mio parere da non supportare.
                    È presto per dire cosa verrà aggiunto, naturalmente, sta di fatto che molti comprano il topo anche solo per una storia. Chi l'ha fatto (in questo caso) per foglie rosse, ha speso 12 euro e dovrà spenderne circa altrettanti perché la storia era incompleta. Sarò lieto di cambiare idea in positivo quando questi usciranno, naturalmente, per ora posso commentare solo quello che si sa.

                    *

                    Flash X
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1234
                    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2020
                      Risposta #399: Venerdì 30 Ott 2020, 19:58:16
                      Quindi alla fine la saga di Double Duck non sarà integralmente ristampata sulla Definitive? Per me è una pessima notizia.

                      Da cosa lo evinci? C'è scritto che si concluderà nel 2021, è più plausibile pensare che nel corso dell'anno usciranno i volumi mancanti e si chiuderà la serie.
                      Quindi nel 2021 usciranno molto frequentemente (nonostante si alternino al volume di Fantomius e a quello di Star Top) visto che ne mancano 4 per arrivare a Corto Circuito (che starebbe assieme a Reboot e Nemici come prima nel volume 9 in base ad alcuni calcoli che mi ero fatto): wow! Ma credo dunque che si intenda che conclude per ora, perché quando usciranno altre storie di DD immediatamente successive a CC sarebbe strano poi non vederle anche in ristampa.

                      *

                      Donald112
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 487
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate Disney - 2020
                        Risposta #400: Venerdì 30 Ott 2020, 20:04:06
                        Ho apprezzato molto l'intervento del direttore in merito a Topolino: le origini, probabilmente la serie meno apprezzata dai lettori (almeno qui sul forum). Ha detto che ha letto le critiche e che si è messo a tavolino con gli autori per studiare un modo per rilanciare la serie cambiando l'atmosfera delle storie. Dal prossimo anno si vedrà tale cambiamento. In ogni caso è segno di una forte attenzione verso il lettore.
                        Tra le varie anticipazioni sono molto contento per l'annuncio del fatto che Bertani e Casty stanno lavorando su progetti di ampio respiro e ciò è un preludio per il ritorno dei kolossal castyani (anche se non nel breve termine).

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4048
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney - 2020
                          Risposta #401: Venerdì 30 Ott 2020, 20:21:29
                          Quindi nel 2021 usciranno molto frequentemente (nonostante si alternino al volume di Fantomius e a quello di Star Top) visto che ne mancano 4 per arrivare a Corto Circuito (che starebbe assieme a Reboot e Nemici come prima nel volume 9 in base ad alcuni calcoli che mi ero fatto): wow! Ma credo dunque che si intenda che conclude per ora, perché quando usciranno altre storie di DD immediatamente successive a CC sarebbe strano poi non vederle anche in ristampa.

                          Considerando che viene venduto in perdita, dubito continuerà e rimango sempre più convinto che si fermerà prima di Reboot, con l'unico dubbio se metteranno o meno Timecrime.
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            Re:Nuove testate Disney - 2020
                            Risposta #402: Venerdì 30 Ott 2020, 22:39:52
                            Ho apprezzato molto l'intervento del direttore in merito a Topolino: le origini, probabilmente la serie meno apprezzata dai lettori (almeno qui sul forum). Ha detto che ha letto le critiche e che si è messo a tavolino con gli autori per studiare un modo per rilanciare la serie cambiando l'atmosfera delle storie. Dal prossimo anno si vedrà tale cambiamento. In ogni caso è segno di una forte attenzione verso il lettore.
                            Ma bisogna per forza rilanciare la serie? Secondo me è meglio chiuderla qui e cestinare direttamente l'idea di trattare le origini di Topolino in modo "young Mickey". Anche perché uno dei motivi della critica è proprio questa idea di base a far storcere il naso.

                            *

                            Dippy Dawg
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3646
                              • Online
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2020
                              Risposta #403: Venerdì 30 Ott 2020, 23:09:25
                              Anticipazioni quasi tutte belle e interessanti, in particolare le monete! :)

                              Ho apprezzato molto l'intervento del direttore in merito a Topolino: le origini, probabilmente la serie meno apprezzata dai lettori (almeno qui sul forum). Ha detto che ha letto le critiche e che si è messo a tavolino con gli autori per studiare un modo per rilanciare la serie cambiando l'atmosfera delle storie. Dal prossimo anno si vedrà tale cambiamento. In ogni caso è segno di una forte attenzione verso il lettore.
                              Ecco, Topolino le origini fa parte del "quasi"... ;D
                              Vedremo un po' che si inventeranno! In effetti, l'idea poteva essere carina, ma è stata sviluppata abbastanza male...
                              Io son nomato Pippo e son poeta
                              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                              Verso un'oscura e dolorosa meta

                                Re:Nuove testate Disney - 2020
                                Risposta #404: Sabato 31 Ott 2020, 00:52:34
                                Grazie a Luxor (coadiuvato da altri meritori utenti) di aver riportato tutte le anticipazioni.
                                Anche io molto interessato alle monete del Maestro Rota e spero che sia giusta l'interpretazione di Luxor sul fatto di concludere prima la ristampa di Doubleduck e poi eventualmente far cessare la collana Definitive Collection.
                                Molto interdetto sul rilancio di quelle serie che non sono riuscite a colpire il lettore. Se non hanno avuto seguito in precedenza a cosa potrebbe servire un cambio di ambientazione ? È la ciccia che manca....
                                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)