Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 500 originale VS variant Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Topolino 500 originale VS variant Panini
    Domenica 22 Mar 2020, 10:24:45
    Ciao a tutti. Sapreste dirmi le principali differenze della variant Panini rispetto al Topolino 500 originale? In particolare mi servirebbero le misure esatte del formato (lunghezza e larghezza, mi pare di aver capito che la variant č pių larga come se fosse un numero attuale) e il numero di pagine ( anche qua mi pare di aver capito che la variant ha pagine in pių data la presenza delle copertine dei numeri 100 fino all'800). Le differenze dei colori della copertina sono evidenti quindi non mi interessa soffermarmi su questo ultimo aspetto.
    Luca Giacalone

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (3)

    • ******
    • Post: 12605
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re:Topolino 500 originale VS variant Panini
      Risposta #1: Lunedė 23 Mar 2020, 13:10:46
      Ciao Geronimo.

      Il Topo 500 originale misura  12,8 x 18,8 e ha 180 pagine
      Il Topo 500 Scrigno   misura  13,9 x 18,6 e ha 188 pagine

      Le 8 pagine in pių illustrano 8 copertine del libretto, dal 1954 al 1971, inserite alla fine del nuovo albo, dopo l'ultima pagina dell'ultima storia (la 178) Il libretto originale č leggermente pių alto di 2 mm e pių stretto di quasi 1 cm
      « Ultima modifica: Lunedė 23 Mar 2020, 13:12:33 da Cornelius Coot »

        Re:Topolino 500 originale VS variant Panini
        Risposta #2: Lunedė 23 Mar 2020, 13:25:05
        Grazie Cornelius, precisissimo come volevo io  ;D
        Luca Giacalone

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)