Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Videogiochi - discussione generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12608
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
    Risposta #15: Domenica 28 Ago 2005, 21:03:08
    Electronics Arts ha annunciato l'uscita di Fifa 2006 il prossimo 24 novembre 2005 e THQ ha fissato l'uscita del suo Saint's Row per la stessa data. Questo può far presupporre che la data di lancio europea di Xbox 360 sarà probabilmente il 24 o 25 novembre 2005.
    Attendiamo con ansia una conferma ufficiale da parte di Microsoft durante il prossimo X05, che si terrà il prossimo ottobre ad Amsterdam. C'è qualcuno qui interessato all'XBOX 360?

    Oltre a Fifa 2006 (gli preferisco nettamente PES) quali sono i giochi piu' interessanti in cantiere, o in uscita per questa nuova console?

    Ciao.

      Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
      Risposta #16: Domenica 28 Ago 2005, 21:34:01
      Oltre a Fifa 2006 (gli preferisco nettamente PES) quali sono i giochi piu' interessanti in cantiere, o in uscita per questa nuova console?Ciao.


      In uscita verso fine 2005 avremo Need For Speed - Most Wanted, Projet Gotham Raging 3, Kameo, Oblivion, NBA 2k6, Perfect Dark Zero, Frame City Killer e altri titoli...
      Si sa che è in lavorazione per X360 un Prince Of Percia (anche per le altre Next-Generation) e Resident Evil 5.
      Per il prossimo anno poi è fissata anche la data di uscita di un interessante sparatutto di Atari: Time Shift.
      Pes 5 su next generation lo vedremo verso l'autunno 2006.

      Ciao
      « Ultima modifica: Domenica 28 Ago 2005, 21:36:01 da Rob »

        Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
        Risposta #17: Lunedì 29 Ago 2005, 12:55:49
        Qualcuno ha saputo niente dell'E3?

          Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
          Risposta #18: Martedì 30 Ago 2005, 18:36:39
          Qualcuno ha saputo niente dell'E3?


          Spiegati meglio... ;) non ho capito cosa ti interessa sapere riguardo all'Electronic Expo Entratainment (non so se scrive così ;))
          Comunque qualcuno conosce il miticissimo Katamari Damacy per PS2, forse molti di voi non ne avranno mai sentito parlare... questo perchè è uscito solo in JAP e negli USA... speriamo che il secondo episodio (We Love Katamari) arrivi anche in Europa.

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12608
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
            Risposta #19: Martedì 30 Ago 2005, 19:43:23
            Chi di voi ha giocato a Silent Hill 2? (io l'ho finito da poco)

            Il finale mi e' sembrato spiazzante ma allo stesso tempo mi ha dato l'impressione di gia' visto, in pratica sin dall'inizio del gioco di reale c'e' poco... (il mio finale era "acqua")


            Ciao.
            « Ultima modifica: Martedì 30 Ago 2005, 19:44:59 da pacuvio »

              Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
              Risposta #20: Martedì 30 Ago 2005, 19:52:23
              Io ho giocato al 4 su XBOX...

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12608
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                Risposta #21: Martedì 30 Ago 2005, 20:14:11
                Io ho giocato al 4 su XBOX...

                Il piu' "pauroso" da quanto ho sentito dire, comunque come ho gia' detto precedentemente sono moooolto in arretrato ed io preferisco tenere un ordine logico, sebbene i due giochi non abbiano niente in comune nella trama...

                Ciao.

                  Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                  Risposta #22: Sabato 3 Set 2005, 09:01:10
                  Sony ha confermato che PlayStation 3 supporterà sia la tastiera che il mouse per giocare agli sparatutto come Unreal Tournament 2007 e che la PSP potrà essere utilizzata come telecomando per la console.

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12608
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                    Risposta #23: Sabato 1 Ott 2005, 17:20:10
                    Qualcuno di voi ha giocato a "Lupin III e il tesoro del Re faraone"(2003) per PS2?

                    Un gioco veramente ben realizzato, le musiche cosi come quasi tutte le voci dei personaggi, sono fedeli a quelle del famosissimo anime (o cartone che dir si voglia) della serie TV!  :D
                    Nel suo complesso il gioco ricorda i vari Metal Gear Solid e figli, ma per chi e' un fan del ladro gentiluomo lo trovera' geniale (stuzzicante l'idea dei travestimenti e del pickpocket ;D), anche se personalmente, arrivato quasi a meta' gioco mi sono reso conto della reltiva facilita' di alcuni enigmi che lo rendono percio' in alcune fasi troppo lineare... :-/

                    Dovendo fare una prima valutazione (non l'ho ancora finito) il mio voto non puo' che essere un 7 e mezzo.

                    Adesso confido su di voi per le mini-recensioni dei vostri giochi preferiti!  ;)
                    « Ultima modifica: Sabato 1 Ott 2005, 17:21:29 da pacuvio »

                    *

                    sabel
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 312
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                      Risposta #24: Venerdì 4 Nov 2005, 17:48:34
                      Sono accetti anche giochi per PC, anzi a tal proposito pare che sia in arrivo l'ennesimo capitolo della serie di Monkey Island, (di cui sono un estimatore incallito) staremo a vedere... :D

                      Ciao.


                      Magari!!!!!!! Mitico Guybrush!!!
                      Comunque in riferimento al primo episodio della saga, io cel'ho ancora nei vecchi cari dischetti 1,44(......sigh), potrei provare a inviartelo.
                      Fammi sapere! :)
                      A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno! E scavarci delle gallerie,
                      come una talpa! E gettarmelo in testa, come una doccia! ...

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12608
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                        Risposta #25: Domenica 6 Nov 2005, 09:02:20

                        Magari!!!!!!! Mitico Guybrush!!!
                        Comunque in riferimento al primo episodio della saga, io cel'ho ancora nei vecchi cari dischetti 1,44(......sigh), potrei provare a inviartelo.
                        Fammi sapere! :)

                        Mi faresti un enorme piacere! Non e' che a questo punto hai pure l'avventura grafica (o punta e clicca) "Simon the sorceres" (e magari pure il suo seguito ;D) ??

                        Era stupendo, il caso volle che anni fa persi il 1°  fondamentale dischetto, da allora lo cerco ovunque DISPERATAMENTE!   :'(  :'(

                        Purtroppo il suo formato, come nel caso di MI non mi ha favorito la ricerca, per questo rivolgo un appello a chi ce l'ha e me lo volesse inviare via e-mail, oppure a chi avesse avvistato in rete qualche link utile.  ;)

                        P.S. Avrei voluto scrivere questo annuncio sul mercatino, ma non mi sembrava IT visto che si parla di un videogame e non di un fumetto...
                        « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2005, 09:10:05 da pacuvio »

                          Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                          Risposta #26: Lunedì 9 Gen 2006, 14:57:50
                          Mai giocato a Kingdom Hearts x play 2? ;)
                          10 e lode! ;)
                          Il migliore!!! ;)

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12608
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                            Risposta #27: Venerdì 3 Feb 2006, 11:49:29
                            [size=20]Aiutooo!![/size]

                            Qualcuno di voi mi puo' indirizzare ad un sito con il manuale completo di "codice di protezione" per il gioco per PC "Simon the sorceres"?!

                            Io ho la versione per emulatore e non posso andare avanti senza quei simboli...  
                            Se mi aiutate ve ne saro' riconoscente!

                            P.S. Poi se conoscete anche un link di Simon 2, ve ne sarei ancora piu' grato!!  :D

                            *

                            Alle
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2360
                            • Proud to be buiaccaro!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Commenti su Playstation 2 ed altre console
                              Risposta #28: Venerdì 3 Feb 2006, 15:06:36
                              Per cercare di aiutarti mi hai fatto tornare in un mondo che non frequentavo più da qualche tempo: l'abadonware...  :)
                              Cmq, il gioco (anzi la serie) è ancora in vendita sul sito del produttore, quindi quasi nessun sito di abadonware, oltre a commenti nei forum più o meno entusiasti, lo fa scaricare liberamente; quasi perchè, in realtà, una versione francese del primo l'ho trovata. (Non chiedetemi links perchè tanto non ve li dò, neanche sotto tortura; ho già detto troppo...).
                              Qui c'è qualche soluzione; guarda un po' se possono esserti utili:

                              http://www.vcs.it/gambla/avvent/simon.htm
                              http://www.cditalia.it/default.php?t=site&pgid=110&lang=IT
                              http://www.the-spoiler.com/ADVENTURE/Adventure.soft/Simon.the.sorcerer.html (in inglese, so che lo mastichi poco... Da questa pagina clicca sui vari links che ti vengono proposti)
                              http://www.the-spoiler.com/ADVENTURE/Adventure.soft/simon.the.sorcerer.2.1.html (come sopra, solo per il 2)
                              "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                              "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                              "... I feel faint ..."
                              HDL in D 2003-081

                              "I don't want to survive, I wanna

                                Videogames Preferito!
                                Risposta #29: Sabato 24 Nov 2007, 13:24:41
                                Ciao a tutti! ;D


                                Vorrei sapere qual e il vostro videogioco preferito.............

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)