Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premiati!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Premiati!
    Sabato 24 Apr 2004, 21:29:43
    Il progetto Inducks (di cui tra gli altri fa parte il "Papersera") e' stato premiato dall'Anonima fumetti questo pomeriggio a Torinocomics.
    Visto che Gianfranco Goria non ha ancora messo on line il reportage - piu' di 250 fotografie in cui tra le altre immagini troverete me, Matteo, Francesco e Armando, altri collaboratori a questo mega-progetto a fianco della simpaticissima Claretta Muci, "direttora" di Topolino :)  - effettuato oggi non posso postarvi le foto di quando - emozionato e farfugliante - ho ringraziato i presenti per il premio ricevuto a nome di Paolo e del gruppo.
    Il premio e' veramente bello e si compone di un quadretto di circa 20x10  cm. E' placcato in oro e in rilievo c'e' il simbolo di Torinocomics (Pietro Micca) con una matita in mano. A fianco la scritta afNews Premio miglior sito italiano http://www.fumetti.org/inducks (il nostro portale).
    Che dire di piu'... grazie a chi ci ha votato e grazie a tutti voi che, frequentando il forum e i nostri siti (linkati tutti nel portale), ci date lo stimolo per continuare a lavorare piu' e meglio.
    Con l'auspicio che il prossimo anno Paolo possa essere presente a Torino alla premiazione del suo Papersera.... dopotutto e' il direttore responsabile ;)

    Ciao e grazie di nuovo.
    « Ultima modifica: Sabato 24 Apr 2004, 21:33:37 da New_AMZ »
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    GaeT
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 723
    • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premiati!
      Risposta #1: Sabato 24 Apr 2004, 21:36:12
      COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!!
      Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


      *

      Sprea
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2921
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu

      *

      maghetto
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1663
      • molto originale...!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Premiati!
        Risposta #3: Lunedì 26 Apr 2004, 21:57:05
        Complimentissimi...

        A Torino ho conosciuto l'AMZ, ora in foto finalmente posso vedere  :o la GHENGA del Papersera.

        Buon proseguimento!!  ::)
        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4727
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premiati!
          Risposta #4: Lunedì 26 Apr 2004, 22:33:41
          Che bello!   ;D

          E grazie NEW_AMZ per essere andato a ritirare la targa!!  ;)

          Insomma, mi sembra davvero un gran bel riconoscimento per tutto il lavoro del team Inducks, che va avanti da parecchio... quando mi iscrissi alla Disney Comics Mailing List nel 1996 non c'era ancora l'inducks, ma il DCD (Disney Comics Database) che era veramente scarno per quello che riguardava la situazione italiane... in verita' era molto scarno un po' per tutto il mondo, tranne le storie di Barks!!!

          Sigh... nostalgia!  :P

          E soprattutto e' stata una gran cosa non solo per il (quasi) completamento dell'inducks, ma anche perche' ho conosciuto (quasi tutti di persona) moltissimi appassionati di fumetti Disney in tutto il mondo!

          E l'avventura continua!  8)
          « Ultima modifica: Lunedì 26 Apr 2004, 22:38:33 da Paolo »

          *

          Sprea
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2921
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premiati!
            Risposta #5: Lunedì 26 Apr 2004, 22:56:36
            Che bello!   ;D

            La targa è bella veramente! Prepara un po' di spazio su uno scaffale  ;D
            Citazione
            E grazie NEW_AMZ per essere andato a ritirare la targa!!  ;)
            Sì, lo ringrazio anch'io, che insieme ad altri conigli lo abbiamo costretto con la forza ad andare lui... ;) Però potevi baciare Lara Croft, vergogna!  ;)
            Citazione
            Insomma, mi sembra davvero un gran bel riconoscimento per tutto il lavoro del team Inducks, che va avanti da parecchio... quando mi iscrissi alla Disney Comics Mailing List nel 1996 non c'era ancora l'inducks, ma il DCD (Disney Comics Database) che era veramente scarno per quello che riguardava la situazione italiane... in verita' era molto scarno un po' per tutto il mondo, tranne le storie di Barks!!!

            Il DCD... altri tempi :) Io arrivai solo due anni dopo, sono giovincello ;)

            Sprea
            [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
            "Bah!"

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Premiati!
              Risposta #6: Lunedì 26 Apr 2004, 23:02:58
              Sì, lo ringrazio anch'io, che insieme ad altri conigli lo abbiamo costretto con la forza ad andare lui... ;) Però potevi baciare Lara Croft, vergogna!  ;)


              Se ti dici da solo che assomigli a Bugs Bunny, perche' dovrei sporcarmi le mani nel ricordartelo? ;)

              Guarda, il non bacio alla Croft e' stato un enorme errore... ma ero abbastanza agitato e non capivo nulla... non sono (ancora) abitutato alla folla che mi acclama e quindi ero emozionato per 10 persone ;)

              Citazione
              Il DCD... altri tempi :) Io arrivai solo due anni dopo, sono giovincello ;)


              Io sono presente nel gruppo da circa tre anni quindi sono ancor piu' giovane. E se sono arrivato a voi - ricordatelo e pentitene per la vita ;) - e' per colpa (anzi, meglio dire per merito) tua :)

              Ciao.

              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)