Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

pierrotpierot e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le vostre opere...
    Risposta #45: Sabato 24 Feb 2007, 19:03:13
    Non ho capito cosa vuoi dire... :-?

    *

    topopaperik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 375
    • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le vostre opere...
      Risposta #46: Sabato 24 Feb 2007, 19:16:40
      Non ho capito cosa vuoi dire... :-?

      cioè che questo è solo un photo fatto col pc,e mi piacerebbe che quest'auto ci fosse(e girasse x strada)veramente ;)

      questo è invece uno schizzo che ho fato 5minuti fa ;)
      pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le vostre opere...
        Risposta #47: Sabato 24 Feb 2007, 20:23:34

        cioè che questo è solo un photo fatto col pc,e mi piacerebbe che quest'auto ci fosse(e girasse x strada)veramente ;)
        Ah, ecco...
        questo è invece uno schizzo che ho fato 5minuti fa ;)
        Però... niente male! ;)

        *

        MartinaMiwako
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 485
        • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le vostre opere...
          Risposta #48: Lunedì 26 Feb 2007, 00:07:24

          questo è invece uno schizzo che ho fato 5minuti fa ;)
          Per essere uno schizzo è molto bello(anche perchè io non ne so disegnare)!
          Appena posso scannerizzo alcuni miei schizzi.
          E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

          *

          Trauma
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 134
          • Ehm...Paura?!?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le vostre opere...
            Risposta #49: Lunedì 26 Feb 2007, 18:33:17
            Che ne dite di questa immagine per una futura serie di Pk realizzata in 15 minuti?
            [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

            Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

            L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

            *

            Zniga
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 132
            • Pepe! Chi vuole antico pepe?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le vostre opere...
              Risposta #50: Lunedì 26 Feb 2007, 23:42:58
              Che ne dite di questa immagine per una futura serie di Pk realizzata in 15 minuti?

              Che è molto carina e originale e che dal mio modesto punto di vista disegni proprio benino... se proprio dovessi trovare qualcosina nel tuo disegno direi che i contorni sono un po' troppo uniformi e rendono il disegno un po' "piatto"... però questo proprio a voler trovare il difetto a ogni costo  ;) e poi se l'hai fatto in 15 minuti... direi che è un ottimo risultato (per quel che può valere detto da me... :)) Comunque mi piace il tuo modo "spigoloso" di disegnare i personaggi (almeno limitatamente a quello che ho visto)... oerché è originale ma senza snaturare il personaggio (secondo me, almeno)
              « Ultima modifica: Lunedì 26 Feb 2007, 23:45:00 da Zniga »
              "IncVedibile! La testa di questo papeVo ha il suono metallico dell'oVo!"

              *

              Trauma
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 134
              • Ehm...Paura?!?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Le vostre opere...
                Risposta #51: Martedì 27 Feb 2007, 15:53:59
                Comunque mi piace il tuo modo "spigoloso" di disegnare i personaggi (almeno limitatamente a quello che ho visto)... oerché è originale ma senza snaturare il personaggio (secondo me, almeno)

                Grazie per il complimento. Il modo spigoloso, come l'hai chiamato tu, è un mio tocco personale. Lo uso quando disegno i personaggi arrabbiati o tristi perchè, secondo me, rende la scena più drammatica. Non so perchè. Comunque, cercherò di postare qualcosa fatto meglio come per esempio "Camillo il lupo", una miniserie che sto ideando. Ho già fatto la prima pagina.
                [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                *

                Trauma
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 134
                • Ehm...Paura?!?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le vostre opere...
                  Risposta #52: Martedì 27 Feb 2007, 21:31:15
                  Ecco qua la prima pagina della mia nuova miniserie/prova di "Camillo il Lupo". Perdonate la scarsa qualità dello scanner. Comunque, fatemi sapere com'è. Se vi piace vedrò di farlo più professionalmente  8-)
                  « Ultima modifica: Martedì 27 Feb 2007, 21:40:06 da Tyrrel_Duckard »
                  [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                  Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                  L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                  *

                  PORTAMANTELLO
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2065
                  • MAI la Fine!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Le vostre opere...
                    Risposta #53: Martedì 27 Feb 2007, 22:17:40
                    Un foglio a righe.
                    Abominio.
                    No man commanded Jean Louise.
                    Not on land and not on water.
                    Jean did whatever he pleased,
                    Until he kissed the gunners daughter.

                    *

                    MartinaMiwako
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 485
                    • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le vostre opere...
                      Risposta #54: Mercoledì 28 Feb 2007, 13:47:30
                      Qualche giono fa mi sono messa a fare uno schizzo in un quarto d'ora.
                      Giudicate voi:
                      E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

                      *

                      Zniga
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 132
                      • Pepe! Chi vuole antico pepe?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le vostre opere...
                        Risposta #55: Mercoledì 28 Feb 2007, 14:06:01
                        Qualche giono fa mi sono messa a fare uno schizzo in un quarto d'ora.
                        Giudicate voi:


                        Considerata la tua giovanissima età mi sembrano fatti molto bene.  :)Hai anche ispessito i contorni nei punti giusti, per far risaltare la figura (anche se di solito questo lavoro si fa nella fase di ripasso con la china). Se proprio volessi far fede al mio carattere di eterno scontento e pignolo, ti direi solo che mi sembra che tu abbia imitato (molto bene comunque, non c'è che dire) lo stile di Cavazzano, piuttosto che "interpretare" quei personaggi con un tuo tratto originale... ma, lo ripeto, sei giovanissima e hai tutto il tempo che vuoi per sviluppare uno stile tuo. Brava. (comunque un giudizio dato da me non credo abbia tutto 'sto valore...)
                        "IncVedibile! La testa di questo papeVo ha il suono metallico dell'oVo!"

                        *

                        Zniga
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 132
                        • Pepe! Chi vuole antico pepe?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le vostre opere...
                          Risposta #56: Mercoledì 28 Feb 2007, 14:46:17
                          Ecco qua la prima pagina della mia nuova miniserie/prova di "Camillo il Lupo". Perdonate la scarsa qualità dello scanner. Comunque, fatemi sapere com'è. Se vi piace vedrò di farlo più professionalmente  8-)

                          Il personaggio mi sembra caratterizzato benino (anche se IMHO sembra forse più un gatto che un lupo). Però dovresti curare molto di più gli sfondi (se vuoi disegnarli abbozzati, allora che siano, ma senza perdersi in particolari come la corteccia degli alberi; se invece vuoi maggior dettaglio, allora penso tu debba un po' esercitarti), e anche il lettering non è dei migliori. Mi piace molto il fatto che tu posti personaggi tuoi piuttosto che limitarti a copiare quelli esistenti, comunque.

                          (P.S.: non prendere troppo sul serio i miei "giudizi"... quelli che contano sono quelli degli esperti, quelli veri!)
                          "IncVedibile! La testa di questo papeVo ha il suono metallico dell'oVo!"

                          *

                          Trauma
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 134
                          • Ehm...Paura?!?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le vostre opere...
                            Risposta #57: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:02:43
                            Un foglio a righe.
                            Abominio.

                            Lo so, l'ho usato solo per prova. Poi, una volta che sono soddisfatto del lavoro, lo faccio meglio.

                            Citazione
                            Citazione di Zniga: Il personaggio mi sembra caratterizzato benino (anche se IMHO sembra forse più un gatto che un lupo). Però dovresti curare molto di più gli sfondi (se vuoi disegnarli abbozzati, allora che siano, ma senza perdersi in particolari come la corteccia degli alberi; se invece vuoi maggior dettaglio, allora penso tu debba un po' esercitarti), e anche il lettering non è dei migliori. Mi piace molto il fatto che tu posti personaggi tuoi piuttosto che limitarti a copiare quelli esistenti, comunque.
                             

                            Infatti io amo creare personaggi miei. Il lettering l'ho fatto in fretta e furia. Comunque era solo una prova. Poi, nella versione completa, aggiusto un po' di tutto. Questa prova era solo per vedere come si inseriva il personaggio nella tavola e per improvvisare una sceneggiatura. Comunque grazie per i consigli.
                            [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                            Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                            L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                            *

                            Wolf
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 30
                            • Awwwww!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le vostre opere...
                              Risposta #58: Giovedì 1 Mar 2007, 17:57:32
                              Questo disegno l'ho fatto per spiegarvi chi è Wolf, cioè il mio alter-ego e affianco a me c'è il mio amico cane Fox e il suo vero nome Martin. Inzieme facciamo la più grande scuadra Ninja! Ve lo alego dopo...

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10520
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le vostre opere...
                                Risposta #59: Giovedì 1 Mar 2007, 18:45:18
                                Qualche giono fa mi sono messa a fare uno schizzo in un quarto d'ora.
                                Giudicate voi:
                                Davvero niente male... complimenti. Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di aver già visto la ragazza in alto a sinistra... :-/

                                Citazione
                                Per essere uno schizzo è molto bello(anche perchè io non ne so disegnare)!
                                Non sai disegnare?!? :o Magari non saranno originalissimi, ma "non so disegnare" mi sembra un pò eccessivo.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)