Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4910
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
    Risposta #675: Lunedì 26 Mag 2008, 19:56:03
    Grazie dei bei commenti, Iron e Isa :)

      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
      Risposta #676: Sabato 31 Mag 2008, 19:00:53
      Saluto!
      Sono Rysek, viene da Polonia, il mio creatore favorito è Don Rosa, vorrei presenarvi i miei disegni e un fumetto. Clicca qui a vedere il piu nuovo disegno http://rysownik.deviantart.com/art/Gold-87167259. Ho una galleria a deviantArt - http://www.rysownik.deviantart.com/gallery
      Mi dispiace, ma il fumetto è solo in Polonese - non ho tempo a tradurrlo.
      Che cosa pensate dei mie lavore? Vorrei sentire qualche commenti ;-)
      Il mio sogno è lavorare per editori dei fumetti...
      « Ultima modifica: Sabato 31 Mag 2008, 19:13:44 da Rysek »

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
        Risposta #677: Sabato 31 Mag 2008, 20:23:51
        Ryyyyseeeek!!!! Glad to see you here too ;D ;D as you know I like your drawings on DA, you're so young and talented!

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
          Risposta #678: Domenica 1 Giu 2008, 22:20:51
          Che bello! Neanche finita la scuola e gia' ho fatto due disegni (uno veramente solo layout, sto colorando su Photoshop)... il secondo è questo schizzo su Leonida, fatto pochi minuti fa:

           :)

          (purtroppo è STRARIMPICCIOLITO, il disegno era abnorme dopo lo scan)

          « Ultima modifica: Domenica 1 Giu 2008, 22:21:19 da Alex_Andrew »
          - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
          - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
          [PKNA - Frammenti d'Autunno]

          *

          Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4910
          • Life is like a hurricane
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
            Risposta #679: Domenica 1 Giu 2008, 23:37:37
            Minghiozzi! Ma niente male davvero! :o (Se proprio devo dirla tutta, la scritta 300 ti è venuta stupenda..)

            *

            NuttyIsa
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1038
            • Scrooge's lover
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
              Risposta #680: Lunedì 2 Giu 2008, 00:02:08
              Leoooonniiidaaaaa!!! Che bello che ti è venuto!!! ;D Ottimo fumetto/film/personaggio cmq!!

              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                Risposta #681: Lunedì 2 Giu 2008, 09:40:17
                Minghiozzi! Ma niente male davvero! :o (Se proprio devo dirla tutta, la scritta 300 ti è venuta stupenda..)

                Grazie!

                Leoooonniiidaaaaa!!! Che bello che ti è venuto!!! ;D Ottimo fumetto/film/personaggio cmq!!

                Ri-grazie!

                p.s. Per il personaggio, Erodoto 2400 anni fa ha fatto un buon lavoro di sceneggiatura, ripreso poi da Miller, ritoccato un po', e strapagato... se all'epoca di Erodoto ci fosse stato il cinema dindini a palate..  :P
                « Ultima modifica: Lunedì 2 Giu 2008, 09:40:29 da Alex_Andrew »
                - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                  Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                  Risposta #682: Martedì 3 Giu 2008, 18:31:16
                  Fuori due:

                   :)


                  - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                  - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                  [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                    Risposta #683: Venerdì 6 Giu 2008, 15:40:59
                    AAHHH :o ho un problemone!!! Sto finendo in questi giorni (in ritardissimo) le tavole per il concorso di "scrivere, disegnare ecc... il fumetto" e non trovo più il topolino in cui c'era scritto l'indirizzo e i termini di spedizione! Qualcuno può illuminarmi??

                    A Proposito: Isa e Dollarone... Come và? Avete già finito voi?

                    *

                    Vito
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4910
                    • Life is like a hurricane
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                      Risposta #684: Venerdì 6 Giu 2008, 15:49:09
                      Cavoli, Zemo, io e Isa siamo più incasinati di te... ;D Io sto inchiostrando ora la prima tavola :o

                      Eccoti l'indirizzo, comunque:"FUMETTO? SI' GRAZIE!" - CASELLA POSTALE 340 - 20102, MILANO

                      Spedisci entro il 16, e manda un tuo recapito. ;)
                      « Ultima modifica: Venerdì 6 Giu 2008, 15:50:25 da Dollarone_89 »

                        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                        Risposta #685: Venerdì 6 Giu 2008, 16:09:59
                        Figurati... oggi ho inchiostrato la terza! Per domenica dovrei aver finito!

                        Correggimi se sbaglio: invio -Soggetto;
                                                                 -Storyboard (al posto della sceneggiatura);
                                                                 -Tavole finite (in bianco e nero) con i dialoghi scritti a matita;
                        Il tutto in una busta con il mio recapito! Tutto corretto?

                        Speriamo bene e in bocca al lupo anche a voi! Vinca il migliore! Sarei così curioso di vedere anche i vostri lavori! Alla fine della cosa dovremmo farceli vedere!

                        Comunque a me non sono più arrivati i fascicoli e temo che ci sia qualche regoletta scritta solo lì!!! L'idea mi terrorizza!
                        Però secondo me i fascicoli non insegnavano granchè a scrivere una storia di questo genere! Lì ti insegnano a fare storie lunghe, in 5 pagine non si possono applicare le nozioni lì apprese! No? :-/

                        *

                        Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4910
                        • Life is like a hurricane
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                          Risposta #686: Venerdì 6 Giu 2008, 16:21:51
                          Allora, anche io ho perso alcui fascicoli, e ho paura che ci siano alcune nozioni specifiche (come l'esatta misura della gabbia, etc..). Spero non prendano in considerazione le precise regole del corso, però...

                          Come dici tu credo proprio vada bene, io però ho realizzato soggetto, sceneggiatura, storyboard con lettering, e le tavole finite senza scritte... spero sia lo stesso.

                          Ah, certo che ci confronteremo i lavori! (Magari dopo il concorso potremmo pure postare i nostri fumetti qui ;))
                          « Ultima modifica: Venerdì 6 Giu 2008, 16:22:48 da Dollarone_89 »

                            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                            Risposta #687: Venerdì 6 Giu 2008, 16:27:52
                            Allora, anche io ho perso alcui fascicoli, e ho paura che ci siano alcune nozioni specifiche (come l'esatta misura della gabbia, etc..).
                            Riguardo la gabbia si parlava di diagonale... significa prendere una pagina del topolino, tirare una diagonale da un angolo all'altro (dalla vignetta più bassa a quella più alta) e, allungando ancora la diagonale, ingrandire a piacimento. Si capisce?

                            Come dici tu credo proprio vada bene, io però ho realizzato soggetto, sceneggiatura, storyboard con lettering, e le tavole finite senza scritte... spero sia lo stesso.
                            Attento: Ho appena trovato su internet le indicazioni! Sono le stesse che hai detto tu ma le tavole finite devono avere i testi in matita nei baloon!

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                              Risposta #688: Venerdì 6 Giu 2008, 16:34:45
                              Vabbè ormai per le misure io e Isa ce la siamo cavata...
                              Ah, grazie per l'indicazione del testo a matita nei balloon! ;)

                                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                                Risposta #689: Venerdì 6 Giu 2008, 16:40:30
                                Vabbè ormai per le misure io e Isa ce la siamo cavata...
                                Cioè? Come avete fatto?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)