Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

ML-IHJCM
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1899
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Inglese dialettale e traduzioni
    Risposta #255: Venerdė 26 Mar 2010, 10:47:26
    Io l'ho letto qui:

     ;)

    ???? Piccolo OT metodologico: se vuoi dare un sostegno alla tua tesi, non puoi inserire una citazione senza dirci esplicitamente qual e' la tua fonte (cosa che il tuo intervento, cosi' com'e' adesso, non fa). Fine OT

    • ****
    • Post: 975
    • Eco del Mondo
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Eco del Mondo
    PolliceSu
      Re: Inglese dialettale e traduzioni
      Risposta #256: Sabato 27 Mar 2010, 23:27:08

      ???? Piccolo OT metodologico: se vuoi dare un sostegno alla tua tesi, non puoi inserire una citazione senza dirci esplicitamente qual e' la tua fonte (cosa che il tuo intervento, cosi' com'e' adesso, non fa). Fine OT
      La citazione č semplicemente presa dal primo post di questo topic... ;)

      *

      Maximilian
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3839
      • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Inglese dialettale e traduzioni
        Risposta #257: Lunedė 27 Lug 2020, 19:23:16
        Anzitutto complimenti per la discussione davvero interessante.

        Mi piacerebbe proseguirla, citando termini trovati da me, ma poichč chi ha iniziato il topic non č pių utente, un moderatore dovrebbe prendersi l'incarico di aggiornare il primo post. O in alternativa posso aprire una nuova discussione.
        Una volta terminato il lavoro, si potrebbe creare una pagina con tutte le informazioni in una qualche sezione del sito.

        E' un lavoro che sarebbe utile anche a me dal momento che magari capisco il senso delle espressioni che incontro, ma non se queste appartengono al dialetto di una certa zona o al gergo di una determinata categoria sociale.

        Tutto questo ovviamente se interessa a qualcuno. Altrimenti tanto vale lasciare perdere da subito

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)