Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2362 · 122920

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Hide_Seek
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 8
  • Viaggiatore
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #600: Lunedì 11 Ago 2008, 11:30:44
    Ciao a tutti!
    Finalmente ho trovato il topic in cui ci si può presentare... :P mi chiamo Hide_Seek e di anni ne ho 18. Lo stile disney mi accompagna da quanto ero piccola e anche oggi non smette assolutamente di piacermi. Spero davvero di divertirmi in questo forum, che è davvero grande!

    *

    Quaquarone93
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1749
    • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #601: Martedì 12 Ago 2008, 17:31:38
      Ciao a tutti, nuovi e vecchi utenti del forum!
      Mi chiamo Massimo e mi sono appena iscritto in quello che è il mio primo forum e l'ideale per la mia rediviva( e smisurata) passione fumettistica.
      Eh sì, perchè se sono tornato a leggere Disney è grazie voi, amici del forum: la mia passione adesso è indissolubile :D.
      Sono particolarmente legato a Scarpa e Carpi per l'Italia e a Barks e Don Rosa per l'estero, ma apprezzo e critico qualunque fumetto Disney. Spero in un lungo sodalizio :).
      "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

      *

      Dario
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 346
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #602: Mercoledì 13 Ago 2008, 10:45:27
        Un caloroso benvenuto ad entrambi :D!

        *

        Galeans
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 47
        • GentleGiant
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #603: Giovedì 14 Ago 2008, 12:33:47
          Saluti e omaggi a tutti gli utenti.

          Sono Jacopo, un giovane appassionato di fumetti e di musica, e come molti di voi apprezzo molto di più le storie di annata (come il vino e il formaggio, più sono vecchie più sono buone).

          Questo forum mi ha aiutato spesso, quindi ho deciso di iscrivermi alla fine!



          In alto i boccali!
          "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

          "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #604: Giovedì 14 Ago 2008, 13:02:40
            In alto i boccali!
            Ciao Jacopo, dalla "firma" sotto l'avata deduco che tu sia un fan dei Jethro Tull! Beh, siamo in due!

            Benvenuto e a risentirci su questo schermi :)
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

            *

            Galeans
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 47
            • GentleGiant
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #605: Giovedì 14 Ago 2008, 13:08:59
              Ciao Jacopo, dalla "firma" sotto l'avata deduco che tu sia un fan dei Jethro Tull! Beh, siamo in due!

              Benvenuto e a risentirci su questo schermi :)

              Grazie per il benvenuto e...

              Grandissima :D

              I Jethro Tull sono il mio gruppo preferito e ho avuto la fortuna di vederli dal vivo due volte (l'anno scorso Ravenna e quest'anno a Schio) e spero ci sarà una terza, una quarta e, perché no, una quinta :)
              "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

              "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

              *

              nusk
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 2
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #606: Sabato 30 Ago 2008, 13:25:33
                Ah ecco, finalmente ho trovato dove ci si presenta.
                Devo dire che mi aspettavo una sezione apposita, un singolo topic lo trovo dispersivo.
                A parte questo mi chiamo Marco e ho 18 anni e Topolino e i fumetti Disney in generale hanno segnato buona parte della mia vita. Ho iniziato a leggerlo verso i numeri 2100 e ho smesso poco dopo il 2500, non perchè mi ritenessi troppo grande per Topolino, ma perchè con il tempo ho notato un immenso calo della sua qualità.
                Nonostante ciò se capita ho sempre piacere di rileggere qualche storia, considerando che a casa ho circa un migliaio di Topolini, alcuni in buone e altri in pessime condizioni, oltre a varie decine di Classici, Grandi Classici, Paperino, ecc.

                *

                Carioca
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 303
                • Topolino era Walt e Walt era Topolino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #607: Sabato 30 Ago 2008, 15:30:53
                  Benvenuto nusk!  [smiley=2vrolijk_08.gif]
                  Io sono quel che sono, qualcuno deve pur esserlo!
                  http://[img]http://www.portlandsymphony.com/photolibrary/2/magic4_thumb_3.jpg[/img]

                  *

                  Galeans
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 47
                  • GentleGiant
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #608: Domenica 31 Ago 2008, 11:55:26
                    Benvenutissimo, Nusk!
                    "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

                    "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

                    *

                    Melus
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 719
                    • Ehilà, parentame! Come butta?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #609: Domenica 31 Ago 2008, 12:07:47
                      Benvenuto al Papersera! [smiley=thumbsup.gif]

                      *

                      Quaquarone93
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1749
                      • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #610: Lunedì 1 Set 2008, 00:09:36
                        Benvenuto, ti troverai benissimo in questa tana di fumettologi!
                        "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #611: Lunedì 1 Set 2008, 14:50:53
                          Ciao a tutti!
                          Inanzitutto grazie a Paolo per avermi indirizzato in questo topic  :)
                          Sono Tiziana, 17 anni, dalla squallidissima provincia di Pordenone. Amo principalmente il calcio (che seguo sia attivamente che passivamente) e l'arte, termine molto generico che racchiude ovviamente anche il mitico Topo  ;)
                          Di Topolino possiedo la collezione completa dal 1991, ma anche qualche numero sparso degli anni '60,'70 e '80. Una cosa che desidero tanto da tempo è avere la possiblità di leggere la leggendaria storia "Topolino, Minni in Casablanca", visto che sono una grande amante del cinema classico, nello specifico della Golden Age Hollywoodiana.
                          Per il resto, credo di avervi annoiato abbastanza con la mia presentazione, quindi ci si legge in forum!  :P


                          *

                          Duca_Bamballic
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Saluti & Presentazioni
                            Risposta #612: Lunedì 1 Set 2008, 15:19:58
                            È la prima volta che partecipo attivamente ad un forum. Vogliate quindi perdonarmi gli inevitabili errori di un uomo inesperto o, più semplicemente di un uomo. Vi chiedo per questo, gentili amici - utenti mi sembrava meccanico -, di fornirmi le nozioni basilari per essere degno del forum. Forse mi appropinquo tardi al mondo dei paperi, ma ritengo che la bellezza - in questo caso dei fumetti Disney - sia possibile apprezzarla anche da non esperti: cito a proposito la storia della vita di Zio Paperone - mio personaggio prediletto - la quale mi ha fulminato sulla via di Damasco... pardon, di Paperopoli.
                             
                            Vi ringrazio per i consigli e gli aiuti che vorrete darmi.

                            P.S. Lo stesso messaggio è in Sfide e Richieste d'aiuto. Mi auguro che questo non dia fastidio, ma mi sono accorto solo dopo che c'è uno spazio dedicato alle presentazioni
                            « Ultima modifica: Lunedì 1 Set 2008, 15:23:50 da Duca_Bamballic »

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12613
                              • Online
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #613: Lunedì 1 Set 2008, 15:27:22
                              Citazione da: Sir Swamphole McDuck link=1220275198/0#0 date=1220275198
                              P.S. Lo stesso messaggio è in Sfide e Richieste d'aiuto. Mi auguro che questo non dia fastidio, ma mi sono accorto solo dopo che c'è uno spazio dedicato alle presentazioni
                              Appunto, e allora perchè non hai postato qui?  :-?

                              Benvenuto, comunque.

                              Riguardo le "nozioni basilari per essere degno del forum"... bè, direi che basta attenersi al regolamento. Tutto qui. Non è che se non dimostri di avere una certa cultura sul mondo Disney, ti cacciamo via a pedate senza pensarci su...  :P
                              « Ultima modifica: Lunedì 1 Set 2008, 15:42:22 da pacuvio »

                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #614: Lunedì 1 Set 2008, 15:39:48
                                Citazione
                                Appunto, e allora perchè non hai postato qui?
                                Grazie. Tuttavia ti ricordo che sono un nuovo membro. ;)

                                Per nozioni basilari non intendo il regolamento quanto storie, autori, libri etc indispensabili per chi, come me, vuole capire.
                                Grazie comunque
                                « Ultima modifica: Lunedì 1 Set 2008, 15:51:39 da Duca_Bamballic »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)