Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148731

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #180: Mercoledì 24 Feb 2021, 10:27:15

    Per @conrelius e @dippy io sto dando per scontato siano 2 banconote diverse anche perché nelle Giovani Marmotte è segnata che è esclusiva...
    Il fatto è che, come ho detto, ci sono indizi mi fanno dare per scontato il contrario...
    ... ma se hai ragione tu, mi rimangio volentieri tutto, e mi fa anche piacere!


    Ho appena visto sulla pagina Facebook di Italy Disney Comics che sul Topolino sono annunciate non 1 ma ben 3 banconote allegate ai prossimi numeri delle GM, Una con Qui Quo e Qua, una con Paperino e una con il Gran Mogol tutti in versione GM.
    A questo punto mi viene difficile da pensare che allegata al Topolino Gold ci sia una di queste tre banconote e che quindi ce ne sarà un'altra creata ex novo.

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12558
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #181: Mercoledì 24 Feb 2021, 11:07:26
      A questo punto facessero uscire anche un portabanconote GM, altrimenti dove le mettiamo?  ;D

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3630
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #182: Mercoledì 24 Feb 2021, 11:48:35
        Ho appena visto sulla pagina Facebook di Italy Disney Comics che sul Topolino sono annunciate non 1 ma ben 3 banconote allegate ai prossimi numeri delle GM, Una con Qui Quo e Qua, una con Paperino e una con il Gran Mogol tutti in versione GM.
        A questo punto mi viene difficile da pensare che allegata al Topolino Gold ci sia una di queste tre banconote e che quindi ce ne sarà un'altra creata ex novo.
        Ottima notizia!
        Faccio un po' il San Tommaso e aspetto di vederle tutte, però credo che, a questo punto, tu abbia ragione!
        Meglio così! :)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1801
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #183: Mercoledì 24 Feb 2021, 15:46:52
          Voi ricordate su che numero di topolino è uscita la prima banconota?

          *

          Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1941
          • Sfortunato creaturo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #184: Mercoledì 24 Feb 2021, 15:54:21
            Voi ricordate su che numero di topolino è uscita la prima banconota?
            Topolino 3346.

            Ciao!

            Il Grande Tiranno
            Catturamento Catturamento!

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2720
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #185: Mercoledì 24 Feb 2021, 22:46:30

              Per @conrelius e @dippy io sto dando per scontato siano 2 banconote diverse anche perché nelle Giovani Marmotte è segnata che è esclusiva...
              Il fatto è che, come ho detto, ci sono indizi mi fanno dare per scontato il contrario...
              ... ma se hai ragione tu, mi rimangio volentieri tutto, e mi fa anche piacere!

              Ho appena visto sulla pagina Facebook di Italy Disney Comics che sul Topolino sono annunciate non 1 ma ben 3 banconote allegate ai prossimi numeri delle GM, Una con Qui Quo e Qua, una con Paperino e una con il Gran Mogol tutti in versione GM.
              A questo punto mi viene difficile da pensare che allegata al Topolino Gold ci sia una di queste tre banconote e che quindi ce ne sarà un'altra creata ex novo.


              la pubblicità è sul Topolino di oggi, verso le ultime pagine. Si vedono le banconote GM, ma non si capisce se saranno 3 o 4 o se la quarta di Topolino Gold sarà a tema GM, oppure no, se sarà un doppione delle altre oppure no. Fatto sta che essendo esclusiva delle fumetterie e con prenotazione, allora dovrebbe essere diversa.
              Presumo che ne faranno altre e poi faranno un raccoglitore adeguato.


              *

              Samu
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2416
              • Appassionato scarpiano
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #186: Mercoledì 24 Feb 2021, 23:09:55

                Per @conrelius e @dippy io sto dando per scontato siano 2 banconote diverse anche perché nelle Giovani Marmotte è segnata che è esclusiva...
                Il fatto è che, come ho detto, ci sono indizi mi fanno dare per scontato il contrario...
                ... ma se hai ragione tu, mi rimangio volentieri tutto, e mi fa anche piacere!

                Ho appena visto sulla pagina Facebook di Italy Disney Comics che sul Topolino sono annunciate non 1 ma ben 3 banconote allegate ai prossimi numeri delle GM, Una con Qui Quo e Qua, una con Paperino e una con il Gran Mogol tutti in versione GM.
                A questo punto mi viene difficile da pensare che allegata al Topolino Gold ci sia una di queste tre banconote e che quindi ce ne sarà un'altra creata ex novo.


                la pubblicità è sul Topolino di oggi, verso le ultime pagine. Si vedono le banconote GM, ma non si capisce se saranno 3 o 4 o se la quarta di Topolino Gold sarà a tema GM, oppure no, se sarà un doppione delle altre oppure no. Fatto sta che essendo esclusiva delle fumetterie e con prenotazione, allora dovrebbe essere diversa.
                Presumo che ne faranno altre e poi faranno un raccoglitore adeguato.
                Mi viene da pensare che sia diversa e scollegata dal tema "GM" (anche perché, in caso, avrebbero dovuto allegarla al Manuale e non al Topolino Gold).
                Potrebbe raffigurare lo Zione, protagonista de "L' Ultima Avventura" o magari chissà un suo antagonista (sarebbe una chicca se ci fosse l'effigie di Cuordipietra!  O0)
                « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2021, 23:29:32 da Samu »

                *

                Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4044
                • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #187: Giovedì 25 Feb 2021, 12:07:25
                  Sono più propenso a pensare che la banconota abbinata al Topolino Gold raffigurerà Famedoro, sia perchè sarebbe un soggetto inedito, sia perchè sarebbe a tema con la storia, oltre al fatto che è disegnata da Perina.
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  *

                  ArtoriasTheAbyssWalker
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 418
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #188: Mercoledì 3 Mar 2021, 10:31:02
                    Scusate, sul profilo Pikappa Official viene detto che è già possibile ordinare su panini.it o in fumetteria il cofanetto vuoto di PK, ma sul sito non mi pare ci sia ancora, o meglio, sono riuscito a trovare solo il cofanetto pieno (e solo tramite ricerca manuale, il filtro "PK" non lo fa apparire), il quale comunque non risulta prenotabile( tra l'altro per ora il filtro PK mostra come prossima uscita solo la ristampa del Marchio di Moldrock, PK-Tube sono riuscito a trovarlo solo tramite ricerca manuale mentre invece nessuna traccia della variant PK di topolino 3407 e di topolino fuoriserie 4, il che è strano visto che il 3407 con o senza deposito è presente sul sito)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 3 Mar 2021, 10:33:20 da ArtoriasTheAbyssWalker »

                    *

                    Luxor
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 4044
                    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #189: Mercoledì 3 Mar 2021, 11:02:32
                      Scusate, sul profilo Pikappa Official viene detto che è già possibile ordinare su panini.it o in fumetteria il cofanetto vuoto di PK, ma sul sito non mi pare ci sia ancora, o meglio, sono riuscito a trovare solo il cofanetto pieno (e solo tramite ricerca manuale, il filtro "PK" non lo fa apparire), il quale comunque non risulta prenotabile( tra l'altro per ora il filtro PK mostra come prossima uscita solo la ristampa del Marchio di Moldrock, PK-Tube sono riuscito a trovarlo solo tramite ricerca manuale mentre invece nessuna traccia della variant PK di topolino 3407 e di topolino fuoriserie 4, il che è strano visto che il 3407 con o senza deposito è presente sul sito)

                      Qui c'è il Topolino Fuoriserie, così possiamo ammirare anche la nuova copertina: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-i-giorni-di-evron-1wtoff004-it08.html
                      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                      *

                      Andy392
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1164
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #190: Mercoledì 3 Mar 2021, 11:26:27
                        Bella copertina. Notare il deposito squarciato nel mese del suo 70° anniversario  ;D

                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #191: Mercoledì 3 Mar 2021, 11:50:56


                          Qui c'è il Topolino Fuoriserie, così possiamo ammirare anche la nuova copertina: https://www.panini.it/shp_ita_it/pk-i-giorni-di-evron-1wtoff004-it08.html
                          [/quote]

                          Ma che bella! Son curioso di vedere il Tuiroon del Pastro!

                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #192: Mercoledì 3 Mar 2021, 11:52:56
                            E' ricomparsa anche la variant del 3407. A questo punto l'unico disperso è il cofanetto vuoto :-\.

                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #193: Mercoledì 3 Mar 2021, 13:16:15
                              Mi hanno informato (e sul sito Panini è segnato così) che Papersera aumenterà di prezzo passando a 4,20 €.

                              *

                              Topaccio
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 134
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #194: Mercoledì 3 Mar 2021, 20:49:49
                                Scusate se vi rompo le scatoline ma non riesco ad andare tanto a ritroso sulle pagine e quindi non so se ne avete parlato: ma qualcuno ha notizie sul famigerato Almanacco che dovrebbe riapparire ad Aprile come testata Disney?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)