Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove Testate Disney - 2021

1125 · 148635

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Peppe x1
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 110
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove Testate Disney - 2021
    Risposta #420: Giovedì 15 Apr 2021, 16:41:59
    Leggi lo screenshot da me pubblicato
    Ah, grazie. Non avevo visto gli allegati perché avevo visto il tuo post senza essere in log-in. Quindi in pratica i motivi di foliazione sono una motivazione in parte, perché l'altra è che in effetti così il secondo sarà più uniforme con Gervasio e Cavazzano. Resta da capire se con Gervasio-Cavazzano si intende anche Tutto cominciò così, anche se ne dubito. In ogni caso speriamo che questa cosa dell'ordine cronologico sia una questione che non si ripeta in futuro, specialmente in storie in cui magari sono presenti riferimenti a storie precedenti.
    Scusa io sono un neofita e ne ho lette solo una manciata di queste vittorie, ma vorrei sapere quante sono in tutto?

    *

    Flash X
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1234
    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove Testate Disney - 2021
      Risposta #421: Giovedì 15 Apr 2021, 16:45:20
      Leggi lo screenshot da me pubblicato
      Ah, grazie. Non avevo visto gli allegati perché avevo visto il tuo post senza essere in log-in. Quindi in pratica i motivi di foliazione sono una motivazione in parte, perché l'altra è che in effetti così il secondo sarà più uniforme con Gervasio e Cavazzano. Resta da capire se con Gervasio-Cavazzano si intende anche Tutto cominciò così, anche se ne dubito. In ogni caso speriamo che questa cosa dell'ordine cronologico sia una questione che non si ripeta in futuro, specialmente in storie in cui magari sono presenti riferimenti a storie precedenti.
      Scusa io sono un neofita e ne ho lette solo una manciata di queste vittorie, ma vorrei sapere quante sono in tutto?
      https://inducks.org/simp.php?d1=&d2=Paperinik&d4=&creat=Marco+Gervasio&exactpg=&kind=0
      Su INDUCKS sono le storie che arrivano fino al torrone Papergè, a cui si aggiungerà "Mi chiamo Paperinik".

      *

      Peppe x1
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 110
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove Testate Disney - 2021
        Risposta #422: Giovedì 15 Apr 2021, 16:48:44
        Ti ringrazio, ma intendevo proprio queste storie che verranno pubblicate su extra e che sono perlopiù tutte in continuity, quante sono?

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove Testate Disney - 2021
          Risposta #423: Giovedì 15 Apr 2021, 16:54:18
          Ti ringrazio, ma intendevo proprio queste storie che verranno pubblicate su extra e che sono perlopiù tutte in continuity, quante sono?
          1) Paperinik e l'inghippo del B&B
          2) Paperinik e la disfida di Villa Rosa
          3) Paperinik e il segreto dell'identità segreta
          4) Paperinikland
          5) Paperinik e la vacanza di (s)fortuna
          6) Caccia a Paperinik
          7) Paperinik e il torrone Papergè
          8 ) Mi chiamo Paperinik
          A queste si aggiunge, pubblicata prima di tutte su Topolino, Paperinik- Tutto cominciò così, storia che ci mostra alcuni elementi in più rispetto a quello che già sapevamo da Paperinik il Diabolico Vendicatore (e che spero di vedere in qualche modo ristampata, o su Fantomius o su Paperinik).

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2414
          • Appassionato scarpiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove Testate Disney - 2021
            Risposta #424: Giovedì 15 Apr 2021, 16:55:06
            Leggi lo screenshot da me pubblicato
            Ah, grazie. Non avevo visto gli allegati perché avevo visto il tuo post senza essere in log-in. Quindi in pratica i motivi di foliazione sono una motivazione in parte, perché l'altra è che in effetti così il secondo sarà più uniforme con Gervasio e Cavazzano. Resta da capire se con Gervasio-Cavazzano si intende anche Tutto cominciò così, anche se ne dubito. In ogni caso speriamo che questa cosa dell'ordine cronologico sia una questione che non si ripeta in futuro, specialmente in storie in cui magari sono presenti riferimenti a storie precedenti.
            Scusa io sono un neofita e ne ho lette solo una manciata di queste vittorie, ma vorrei sapere quante sono in tutto?
            Se ti riferisci al ciclo di storie con Paperinik curato da Gervasio a partire dal 2019 e tutt'ora in corso di pubblicazione, qui puoi trovare l'elenco delle storie: O0
            https://inducks.org/comp2.php?code=&keyw=Paperinik&keywt=i&exactpg=&pg1=&pg2=&bro2=&bro3=&exactparts=&parts1=&parts2=&kind=0&rowsperpage=0&columnsperpage=0&hero=&xapp=&univ=&xa2=&creat=&creat2=&plot=Gervasio&plot2=&writ=&writ2=&art=&art2=&ink=&ink2=&excludeCZ=on&excludeUseDifferentCode=on&pub1=2018&pub2=&ser=&xref=&mref=&xrefd=&repabb=&repabbc=al&reppub1=&reppub2=&imgmode=0&vdesc2=on&vdesc=en&vit=on&sort1=auto.
            Cui si andrà ad aggiungere la prossima storia, "Mi chiamo Paperinik" (come riporta Flash poco sopra), e che sarà pubblicata a breve su Topolino.  ;)

            *

            Peppe x1
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 110
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove Testate Disney - 2021
              Risposta #425: Giovedì 15 Apr 2021, 17:10:21
              Vi ringrazio, comincerò a cercare i topolino dove sono state pubblicate queste dieci storie

              Grazie

              *

              Flash X
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1234
              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                Risposta #426: Giovedì 15 Apr 2021, 17:16:03
                Francesco/Garalla, per quest'Anteprima così ricca potresti prendere in considerazione l'idea di farci una live, magari con gli amici Fisbio, Magro e Bramo?

                *

                ventinofatale
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 754
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove Testate Disney - 2021
                  Risposta #427: Giovedì 15 Apr 2021, 20:56:46
                  ottimo numero di anteprima, guiugno sarà un gran bel mese  !!!
                  volume su Paperinik da prendere subito, anche per la litografia ! bello il gioco, peccato che le miniature non  siano coloorate, sono curiso di vedere le cards.
                  MM: ho gli originali nel cofanettoe gli omnibus,, ma in questa veste lo riprendo, spero che le cards siano 6, una per numero, non una sola
                  Almanacco Topolino promette grandi cose, mentre club super eroi diventerà sicuramente una bella realtà
                  bella la cover di estatissima, metre la saga di Sisti su GM è un'ottima iniziativa, spero riprendano anche l'uscita delle banconote delle GM
                  L'Inferno di Topolino in edizione limitata mi sa proprio che sarà  spettacolare sicuramente



                  *

                  Topaccio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 134
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove Testate Disney - 2021
                    Risposta #428: Giovedì 15 Apr 2021, 21:34:33
                    Una domanda, ma l’inferno di topolino edizione deluxe come lo prenoto sul sito panini?

                    *

                    Gmaco
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 37
                    • Topostorie Fun
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove Testate Disney - 2021
                      Risposta #429: Venerdì 16 Apr 2021, 17:24:07
                      Il "Club dei Supereroi" viene segnalata come mini-serie su Anteprima, secondo voi quanti volumi saranno?

                      *

                      V
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4013
                      • Torino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove Testate Disney - 2021
                        Risposta #430: Venerdì 16 Apr 2021, 17:28:00
                        Una domanda, ma l’inferno di topolino edizione deluxe come lo prenoto sul sito panini?

                        Appena sara prenotatibile dal sito panini apparira nel campo di ricerca. Bisogna solo aspettare (considerando che esce a settembre e siamo ad Aprile) :)

                        *

                        Paolodan3
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2788
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove Testate Disney - 2021
                          Risposta #431: Domenica 18 Apr 2021, 00:26:39
                          Ragazzi sto cercando di trovare i messaggi in cui parlavate di ciò che uscirà dopo la writers edition, ma non  ricordo se era presente in questa discussione o altrove, né ricordo il peroodo... help  :)

                          *

                          V
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4013
                          • Torino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove Testate Disney - 2021
                            Risposta #432: Domenica 18 Apr 2021, 10:59:37
                            Ragazzi sto cercando di trovare i messaggi in cui parlavate di ciò che uscirà dopo la writers edition, ma non  ricordo se era presente in questa discussione o altrove, né ricordo il peroodo... help  :)

                            Eccolo qui: https://www.panini.it/shp_ita_it/metal-edition-1-1wspec091fcv-it08.html
                            Ed e presente anche nel nostro calendario sia con che senza cofanetto.

                            *

                            Topo_Nuovo
                            --
                            PolliceSu   (2)

                            PolliceSu   (2)
                              Re:Nuove Testate Disney - 2021
                              Risposta #433: Domenica 18 Apr 2021, 13:10:50
                              Approfitto per segnalare che Lunedì Sera ore 21.00 terremo una live sul canale de "La Soffitta di Camera Mia".
                              Ospiti saranno il buon Bramo, direttamente da Lo Spazio Disney, Magro Disney e Fisbio dal The Fisbio Show.
                              Sarà una chiacchierata più o meno corposa (mi aspetto più più che più meno) sulle novità introdotte da Anteprima.
                              La live non prenderà il posto del mio usuale video sulle novità più interessanti di Anteprima ma si va ad affiancare a questa.

                              Vi lascio già il link per la diretta

                              « Ultima modifica: Domenica 18 Apr 2021, 13:27:44 da Garalla »

                              *

                              Flash X
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1234
                              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove Testate Disney - 2021
                                Risposta #434: Domenica 18 Apr 2021, 13:34:51
                                Approfitto per segnalare che Lunedì Sera ore 21.00 terremo una live sul canale de "La Soffitta di Camera Mia".
                                Ospiti saranno il buon Bramo, direttamente da Lo Spazio Disney, Magro Disney e Fisbio dal The Fisbio Show.
                                Sarà una chiacchierata più o meno corposa (mi aspetto più più che più meno) sulle novità introdotte da Anteprima.
                                La live non prenderà il posto del mio usuale video sulle novità più interessanti di Anteprima ma si va ad affiancare a questa.

                                Vi lascio già il link per la diretta
                                Non mancherò!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)