Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Soul

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MatteZena
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 324
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Soul
    Risposta #15: Mercoledì 20 Gen 2021, 08:30:20
    Film che attendevo tantissimo e che non ha deluso le mie aspettative. A mio parere anche più bello di Inside Out e di Alla ricerca di Nemo (che erano il mio terzo e secondo film Pixar preferito) e si contende il primo posto con Coco (nonostante dal 25 dicembre l'abbia visto già due volte e l'abbia metabolizzato a dovere, ancora non sono sicuro se mi sia piaciuto di più questo o Coco).
    Plauso anche ai doppiatori, che hanno fatto un lavorone

    *

    Flash X
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1234
    • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Soul
      Risposta #16: Lunedì 8 Feb 2021, 17:22:06
      Che bellezza! Se tutto va bene a marzo uscirà finalmente il DVD di questa meraviglia, da quel che ho capito! Riuscirò ad aspettare? ;D

      *

      Flash X
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1234
      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Soul
        Risposta #17: Lunedì 15 Feb 2021, 18:09:18
        Che bellezza! Se tutto va bene a marzo uscirà finalmente il DVD di questa meraviglia, da quel che ho capito! Riuscirò ad aspettare? ;D
        Confermo che uscirà il 31 marzo, visto che lo ufficializza anche Amazon oltre a IBS. :P

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Soul
          Risposta #18: Martedì 2 Mar 2021, 12:24:33
          Era praticamente ovvio ma Soul ha vinto al Golden Globe come migliore film d'animazione! Meritatissimo! Inoltre ha vinto anche per la migliore colonna sonora originale. Un capolavoro in tutti i sensi. ;D

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Soul
            Risposta #19: Mercoledì 31 Mar 2021, 19:16:28
            Mi sono appena accaparrato il nuovissimo DVD di Soul, uscito oggi!

            *

            Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3630
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Soul
              Risposta #20: Mercoledì 7 Apr 2021, 23:33:02
              Appena visto in dvd, finalmente!
              Ora devo digerirlo un attimo, perché film così ti lasciano un pochino sconvolto...

              La prima impressione che lascia è la commozione, appena meno di Coco! Però, per un giudizio migliore, credo che dovrò guardarlo almeno un altro paio di volte, perché ho bisogno di... riviverlo!

              Comunque, promosso, a pieni voti! :) :inLove:
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

              *

              Hero of Sky
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1034
              • Truthseeker
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Soul
                Risposta #21: Sabato 10 Apr 2021, 14:36:31
                Visto oggi. Al netto di alcune sbavature, specialmente nella prima parte della storia, che lo fanno rimanere ai miei occhi lontano dall'età d'oro della Pixar (2002-2010, per chi se lo stesse chiedendo) devo dire che lo ritengo, tra quelli che ho visto, il miglior film Pixar degli ultimi dieci anni, Pete Docter non mi ha mai fatto impazzire, lo ritenevo quello più lontano dai miei gusti dei registi Pixar, ma questa volte devo dire che mi ha convinto. Soul è riuscito dove, con me, Inside Out e Coco avevano fallito miseramente, farmi emozionare, raccontando una storia matura e convincente, e con il giusto uso dell'ironia. Sicuramente mi ha lasciato qualcosa, e non è poco. Promosso
                Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)