Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie recenti collegate alla Storie di Topolino presenti su altri albi (tipo ZP

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Sto cercando di elencare delle storie degli ultimi 2-3 anni che sono un prequel o collegate alla storia presente poi sul Topolino (pubblicate sui mensili o su Paperino o su Zio Paperone)

    Ne è un esempio lo Zio Paperone 33 di questo mese che contiene la storia Zio Paperone e il catasto che anticipa "i segreti del deposito"...

    So che esistono almeno altre 2-3 storie.. una è quella relativa alla scomparsa di Paperone mi pare in estate...

    Chi mi aiuta???

    vorrei segnarmele in modo da non vendere poi quell'albo, perchè io colleziono solo Topolino e non Zio Paperone/Paperino/Paperinik...

    Grazie!

      Ho trovato
      - Paperino 470 (luglio 2019) "Paperino e l'ultimo minatore" collegata a "L'enigma della lettera dal passato" (Topolino 3319-3323) (crossover)
      - Zio Paperone 13 (luglio 2019) "Zio Paperone Battista e la prima prova" collegata a "L'enigma della lettera dal passato" (Topolino 3319-3323) (crossover)
      - Zio Paperone 14 (agosto 2019) "Zio Paperone e il ritratto conteso" collegata a "L'enigma della lettera dal passato" (Topolino 3319-3323) (crossover)

      - Paperino 481 (giugno 2020) "Paperino e il grande Rifrulli" collegata a "Il Torneo delle Cento Porte" (Topolino 3368-3372) (spin-off)
      - Zio Paperone 24 (giugno 2020) "Zio Paperone e l'introvabile numero 1" collegata a "Il Torneo delle Cento Porte" (Topolino 3368-3372) (spin-off)

      - Zio Paperone 29 (novembre 2020) "Zio Paperone e il popolo delle farfalle" collegata a "Paperino e la farfalla di Colombo" (Topolino 327) sequel

      - Zio Paperone 33 (marzo 2021) "Zio Paperone e il catasto catastrofico" collegata a ''Zio Paperone, Battista e i segreti del deposito" (Topolino 3407-3409) (prequel)

      - Paperino 486 (novembre 2020) "C'era una volta l'inverno, Paperino" (pubblicata anche su Paperino 451, gennaio 2018) collegata al "Paperino, Qui, Quo, Qua e la minaccia ghiacciata" (Topolino 3393) (prequel)

      - Paperino 492 (maggio 2021)  “Paperino e le scuse più difficili” collegata a “Paperino e la giornata memorabile” (Topolino 3420) (prequel)

      - I Classici Disney 14  (524) "Top de Tops - L'ultimo diario'' collegata a ''Topolino e la fonte della giovinezza'' (Topolino 3428) (prologo)
      « Ultima modifica: Martedì 31 Ago 2021, 16:40:52 da francescovalentini »

        Sto cercando di elencare delle storie degli ultimi 2-3 anni che sono un prequel o collegate alla storia presente poi sul Topolino (pubblicate sui mensili o su Paperino o su Zio Paperone)

        Ne è un esempio lo Zio Paperone 33 di questo mese che contiene la storia Zio Paperone e il catasto che anticipa "i segreti del deposito"...

        So che esistono almeno altre 2-3 storie.. una è quella relativa alla scomparsa di Paperone mi pare in estate...

        Chi mi aiuta???

        vorrei segnarmele in modo da non vendere poi quell'albo, perchè io colleziono solo Topolino e non Zio Paperone/Paperino/Paperinik...

        Grazie!
        Ciao!
        Se può esserti d'aiuto, l'inedita del numero 451 di Paperino Mese (C'era una volta l'inverno, Paperino!) è il prequel di questa storia, pubblicata sul numero 3393 di Topolino.  ;)

          Se può esserti d'aiuto, l'inedita del numero 451 di Paperino Mese (C'era una volta l'inverno, Paperino!) è il prequel di questa storia, pubblicata sul numero 3393 di Topolino. 
          grazieeeee l'ho trovata nello stesso momento che ho aggiornato il forum ahaha


            Samu
            secondo te le ho elencate tutte??
            Ci sarebbe anche Zio Paperone e il popolo delle farfalle, sequel di Paperino e la Farfalla di Colombo e pubblicata sul numero 29 di Zio Paperone.
            Oltre a questa, personalmente non ne ricordo altre.  ;)


              Aggiornamenti con Paperino 492


               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)