Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

(VENDO) Banconata da 1000 Paperdollari del 1988 e Topolino varie annate (85-90)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Buongiorno, rimettendo apposto la mia cantina dove custodivo la mia collezione di Topolino che facevo da ragazzo ho ritrovato in uno di essi una banconota da 1000 Paperdollari (come indicato nell'oggetto).
    Vedendo un po in giro la valutazione è sui 20€, per chi fosse interessato mi contatti, la banconota è in eccellenti condizioni.
    Per chi fosse interessato  darò la mia mail in pvt, inoltre sempre per chi fosse interessato posso cedere numerosi numeri di topolino dal 1985 al 1990.

    Vi ringrazio

    Emiliano
    « Ultima modifica: Martedì 20 Apr 2021, 18:24:36 da Emix74 »

      Immagino sia questa della Accornero


        Immagino sia questa della Accornero



        Si è esattamente questa!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)