Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cosa comprate regolarmente?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Zimm
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 280
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cosa comprate regolarmente?
    Risposta #45: Martedì 2 Ott 2007, 21:52:17

    I tempi cambiano e dato che i miei genitori non ne potevano più di vedere solo testate Disney( >:(),ho deciso a giugno di provare a comprare un manga:Detective Conan(Gosho Aoyama).è stato amore a prima lettura,ho già 4 numeri + il primo volume di Kaito kid,ma i miei genitori non se ne lamentano...quindi continuo tranquillamente!
     ::)Prima di giugno non sapevo nemmeno se i manga fossero i cartoni o i fumetti!

    Poi da quando arriva Ai Habara (nome in codice Sherry) non se ne può fare proprio a meno! Io li ho tutti e 32, ho iniziato dalla terza liceo a prenderli in fumetteria e non me ne perdo uno. Kaito Kid come ti è sembrato? A me ha divertito.

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2209
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cosa comprate regolarmente?
      Risposta #46: Martedì 2 Ott 2007, 21:53:08
      aspetto con ansia Volto Nascosto e la ristampa delle serie Vertigo and Co. (tipo Sandman)

      be', se non le hai lette, "Sandman", "Hellblazer" e "Preacher" (tutte e 3 in ristampa -be', magari per molti numeri di Hellblazer sarà una prima stampa- da parte di Planeta De Agostini a partire da questo Novembre) sono tutte da acquistare, leggere, rileggere, diffondere e mettere da parte per ulteriori future riletture  :)

      parliamo di pietre miliari del fumetto mondiale  :D

      magari dovrai aspettare che le serie vadano a "regime" (Preacher da subito, Hellblazer ci sarà magari da aspettare il ciclo di Ennis, Sandman dopo i primi 8 episodi si cominciano a vedere grandi cose) prima di valutarle a dovere  ;)

      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      joe mango
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 570
      • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cosa comprate regolarmente?
        Risposta #47: Martedì 2 Ott 2007, 22:03:07

        be', se non le hai lette, "Sandman", "Hellblazer" e "Preacher" (tutte e 3 in ristampa -be', magari per molti numeri di Hellblazer sarà una prima stampa- da parte di Planeta De Agostini a partire da questo Novembre) sono tutte da acquistare, leggere, rileggere, diffondere e mettere da parte per ulteriori future riletture  :)

        parliamo di pietre miliari del fumetto mondiale  :D

        magari dovrai aspettare che le serie vadano a "regime" (Preacher da subito, Hellblazer ci sarà magari da aspettare il ciclo di Ennis, Sandman dopo i primi 8 episodi si cominciano a vedere grandi cose) prima di valutarle a dovere  ;)


        Già avevo compreso ;)

        Ma si sa qualcosa di più preciso sulla data di uscita di queste ristampe?
        Rockstar Chef
                                       <><>Blog-scritti-liriche-ricette

        *

        PORTAMANTELLO
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2065
        • MAI la Fine!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Cosa comprate regolarmente?
          Risposta #48: Martedì 2 Ott 2007, 22:19:24
          A novembre (non si sa ancora la data precisa) e *dovrebbero* costare 4.95, almeno per la prima uscita...
          No man commanded Jean Louise.
          Not on land and not on water.
          Jean did whatever he pleased,
          Until he kissed the gunners daughter.

          *

          MartinaMiwako
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 485
          • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cosa comprate regolarmente?
            Risposta #49: Venerdì 25 Gen 2008, 17:30:58
            In pratica, i tuoi genitori ti hanno detto qualcosa come: "Ma perché leggi solo Disney? Ma prenditi qualche altro fumetto, scegli, scegli...".
            Un caso raro, forse unico. A meno che non li leggono anche loro.

            Non me l'hanno detto,mi sono "indirizzata" da sola verso i manga...i miei genitori non ne potevano più di testate Disney(il perchè non riesco a capirlo) e quindi,dato che qualche anno fa seguivo l'anime di Detective Conan,mi sono detta "perchè non prendere il manga?"
            Ma i miei genitori non leggono nè quelli Disne,nè i manga,quindi...


            Poi da quando arriva Ai Habara (nome in codice Sherry) non se ne può fare proprio a meno! Io li ho tutti e 32, ho iniziato dalla terza liceo a prenderli in fumetteria e non me ne perdo uno. Kaito Kid come ti è sembrato? A me ha divertito.
            Già,mi piace molto Haibara...ma io adoro(stranamente,dato che io seguò i personaggi principali)Takagi e Sato,che forse sono i meno influenti di tutto il manga,mi fanno (molta)tenerezza e anche morire dal ridere!
            « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2008, 17:34:27 da Martina »
            E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cosa comprate regolarmente?
              Risposta #50: Venerdì 25 Gen 2008, 17:37:17
              Non me l'hanno detto,mi sono "indirizzata" da sola verso i manga...i miei genitori non ne potevano più di testate Disney(il perchè non riesco a capirlo) e quindi,dato che qualche anno fa seguivo l'anime di Detective Conan,mi sono detta "perchè non prendere il manga?"
              Mah, assurdo... cmq, ricorda che puoi ovviare al problema seguendo la serie Disney Manga... faresti due in uno... :P
              « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2008, 17:39:51 da pacuvio »

              *

              MartinaMiwako
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 485
              • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cosa comprate regolarmente?
                Risposta #51: Venerdì 25 Gen 2008, 20:47:47
                 ;D Beh,l'idea ce l'ho fatta,ma i miei genitori ce l'hanno proprio con Topolino & co...
                L'unico che può comprare liberamente Topolino è mio fratello,forse perchè è più piccolo e ritenuto "adatto" a questo tipo di lettura
                :P ma che ho fatto di male...non si è mai troppo grandi per Topolino!
                « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2008, 20:48:21 da Martina »
                E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

                  Re: Cosa comprate regolarmente?
                  Risposta #52: Venerdì 25 Gen 2008, 21:39:50
                  ;D Beh,l'idea ce l'ho fatta,ma i miei genitori ce l'hanno proprio con Topolino & co...
                  L'unico che può comprare liberamente Topolino è mio fratello,forse perchè è più piccolo e ritenuto "adatto" a questo tipo di lettura
                  :P ma che ho fatto di male...non si è mai troppo grandi per Topolino!

                  OT

                  Da quanto tempo! Sono io che non leggevo tuoi mex. o sei sparita? O.ò

                  /OT

                  ...non so se ho postato qui, ma aggiornando la mia lista, inserirei già da adesso per febbraio il Disney Manga  :)
                  - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                  - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                  [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12608
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Cosa comprate regolarmente?
                    Risposta #53: Venerdì 25 Gen 2008, 23:29:23
                    ...non so se ho postato qui, ma aggiornando la mia lista, inserirei già da adesso per febbraio il Disney Manga  :)
                    LOL... ehm... Alex, ci risiamo... guarda qualche post più in alto...  ::)  :P

                    A questo punto ti consiglio un nuovo nick: Alex_Alzheimer_Andrew (bella la tripla A, no?)...  ;D

                    *

                    Marci
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1105
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cosa comprate regolarmente?
                      Risposta #54: Sabato 26 Gen 2008, 08:52:13
                      Io oltrea disney leggo regolarmente: Nathan Never, Martin Mysterè, Volto Nascosto e Mister No (ristampe IF).

                      *

                      PK_ever
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 121
                      • Paperinik ultras
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Cosa comprate regolarmente?
                        Risposta #55: Martedì 27 Mag 2008, 04:00:26
                        Quali fumetti non Disney comprate regolarmente?
                        Io per esempio acquisto della Bonelli: Dylan Dog, Martin Mystere, Julia, Dampyr, Brad Barron, Brendon e Demian (regolari,ristampe e albi speciali compresi). Dell'Astorina Diabolik il regolare, le due ristampe e gli albi grandi. Della Star Comics l'ultima ristampa di Dragon Ball. Della Free Books Wondercity, della MBP Alan Ford, della MCK Lupo Alberto e della Baribal S.p.A. acquistavo l'omonimo giornaletto.
                        E voi?

                        Meno male che non sono l'unico che legge parecchio:

                        Bonelli: Martin Mystère, Mister No e Dampyr tutti rigorosamente in raccolta

                        Planeta: Batman e Nightwing

                        Panini: il Punitore
                        W i Supereroi Disney!

                        *

                        paperinho
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 138
                        • Live in Calisota
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Cosa comprate regolarmente?
                          Risposta #56: Domenica 6 Lug 2008, 23:23:37
                          io leggicchio tex e compro regolarmente daibolik

                          *

                          prilla72
                          Bassotto
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 4
                          • W questo FORUM!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Cosa comprate regolarmente?
                            Risposta #57: Martedì 29 Lug 2008, 22:27:15
                            Regolarmente solo Julia della Bonelli (compresi gli almanacchi). Molto saltuariamente Martin Mystere (che più spesso prendo in prestito dalla libreria di mio padre).

                            *

                            Anacleto
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 489
                            • Strasgrunt vicino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Cosa comprate regolarmente?
                              Risposta #58: Martedì 29 Lug 2008, 22:54:47
                              attualmente compro Dylan Dog e Tex e saltuariamente anche Martin Mistere e Dampyr :)

                              ciao
                              -giorgio
                              -forumista incallito



                              *

                              Gedeon_De_Paperoni
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 429
                              • Guazzabù!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Cosa comprate regolarmente?
                                Risposta #59: Mercoledì 13 Ago 2008, 12:42:03
                                Oltre alle testate Disney compro abitualmente solo Diabolik inedito...
                                Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)